Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Kit Estetico 3D Carbon From USA!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Kit Estetico 3D Carbon From USA! Empty
MessaggioTitolo: Kit Estetico 3D Carbon From USA!   Kit Estetico 3D Carbon From USA! EmptyMer Giu 13, 2012 10:04 pm

Ragazzi,

mi sto informando per acquistare questo kit che, secondo me, rende ancor più bella la nostra Aveo!!

http://www.ebay.com/itm/3D-Carbon-2012-13-Chevy-Sonic-Hatchback-Unpainted-Ground-Effects-4-Pc-691983?item=200749584858&cmd=ViewItem&_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D3%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D9114699281801454508

Ho già inviato una e-mail alla ditta, mi hanno già risposto chiedendomi l'indirizzo per calcolare la tariffa della spedizione.

Penso comunque che la spedizione + spese doganali, si aggiri intorno ai 200 euro.

Vi tengo aggiornati !! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lucazuno
New Aveista
New Aveista




Kit Estetico 3D Carbon From USA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit Estetico 3D Carbon From USA!   Kit Estetico 3D Carbon From USA! EmptyMer Lug 18, 2012 5:38 pm

Alla fine come é andata?? L'hai comprato?
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Kit Estetico 3D Carbon From USA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit Estetico 3D Carbon From USA!   Kit Estetico 3D Carbon From USA! EmptyMer Lug 18, 2012 6:05 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Ragazzi,

mi sto informando per acquistare questo kit che, secondo me, rende ancor più bella la nostra Aveo!!

http://www.ebay.com/itm/3D-Carbon-2012-13-Chevy-Sonic-Hatchback-Unpainted-Ground-Effects-4-Pc-691983?item=200749584858&cmd=ViewItem&_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D3%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D9114699281801454508

Ho già inviato una e-mail alla ditta, mi hanno già risposto chiedendomi l'indirizzo per calcolare la tariffa della spedizione.

Penso comunque che la spedizione + spese doganali, si aggiri intorno ai 200 euro.

Vi tengo aggiornati !! Very Happy

sei davvero sicuro che in totale tra spedizione e dogana siano solo 200 euro? Shocked
mi pare troppo pochi
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Kit Estetico 3D Carbon From USA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit Estetico 3D Carbon From USA!   Kit Estetico 3D Carbon From USA! EmptyLun Ago 20, 2012 5:55 pm

Eccomi qui solamente per concludere il discorso.

La spesa doganale+ sped. è di 316 euro.... più ovviamente il prezzo dei pezzi.. calcoliamo anche che sarebbero da verniciare e da montare :S
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Kit Estetico 3D Carbon From USA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit Estetico 3D Carbon From USA!   Kit Estetico 3D Carbon From USA! EmptyLun Ago 20, 2012 10:01 pm

è bellissimo ma su un 1.2 non ha senso, soprattutto dal punto di vista della spesa. personalmente mi sentirei ridicolo a girare con un auto cosi lenta conciata in questo modo. sull 1.3 95 cv gia ci puo stare di piu
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Kit Estetico 3D Carbon From USA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit Estetico 3D Carbon From USA!   Kit Estetico 3D Carbon From USA! EmptyMar Ago 21, 2012 5:49 am

Diciamo che starebbe meglio in U.S.A. e non su i nostri motori abbastanza depotenziati... il 1.4 turbo... o il 1.6... :Q_ anyway... de gustibus.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Kit Estetico 3D Carbon From USA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit Estetico 3D Carbon From USA!   Kit Estetico 3D Carbon From USA! EmptyMar Ago 21, 2012 8:05 am

sei determinato a comprarlo?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Kit Estetico 3D Carbon From USA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit Estetico 3D Carbon From USA!   Kit Estetico 3D Carbon From USA! EmptyMar Ago 21, 2012 9:14 pm

Avessi i soldi non sai quanti accessori comprerei iniziando proprio da questo... Diciamo che tutto sta a Settembre/Ottobre 2012: (O.T. open) Se mi va in porto la vendita della mia 500' del 67 e riesco a scambiarla con un'altra macchina d'epoca ( per ora le due papabili sono una BMW e34 520i 24v o una Mercedes W201 190 1.8E) allora spenderò i soldi per l'auto d'epoca... Sennò i primi lavori da fare saranno l'impianto audio e lo scarico... per il body kit... lo prenderò quando avrò i soldi anche per i cerchi in lega. Mettere un Body kit da quasi 1000 euro e poi girare con i copricerchi da 15"... beh beh.. non so se mi spiego Razz
Torna in alto Andare in basso
manuele
Aveista
Aveista
manuele



Kit Estetico 3D Carbon From USA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit Estetico 3D Carbon From USA!   Kit Estetico 3D Carbon From USA! EmptyVen Ago 24, 2012 12:50 pm

a me sinceramente non fa impazzire, sembra di rivedera la vecchia fiat UNO Turbo diesel con tanto di carenatura...preferisco la versione natural dell'Aveo...il mio parere per carità lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kit Estetico 3D Carbon From USA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit Estetico 3D Carbon From USA!   Kit Estetico 3D Carbon From USA! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Kit Estetico 3D Carbon From USA!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prime impressioni Aveo 3p gpl nera carbon flash
» kit estetico originale new aveo
» Parere Estetico Cerchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Tuning Estetico-
Vai verso: