Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Qualcosina in più si poteva fare...

Andare in basso 
+2
Scorpion
nivar
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nivar
Aveista
Aveista
nivar



Qualcosina in più si poteva fare... Empty
MessaggioTitolo: Qualcosina in più si poteva fare...   Qualcosina in più si poteva fare... EmptyLun Mag 21, 2012 9:27 am

Salve a tutti Cool
non mi sono fatto sentire per niente perchè 4 giorni fà mi hanno consegnato la mia STUPENDA LTZ Bianca !! lol!
Nulla da dire su tutto quello che ormai si è detto. drunken
Contro :
- la plastica si rovina facilmente... ho sfiorato con il polso sinistro dove ho l'orologio e si è fatto un bel segno Shocked
- cioè... se dimentico il finestrino abbassato, nè con il telecomando nè con la chiave si chiude !!! dimenticanza
- il sensore di parcheggio dovrebbe avere un raggio d'azione più lungo... con una retro in 2 secondi mi sono ritrovato su una grasta Arrabbiato


Pro :
- a differenza di quanto detto, la macchina non è un polmone... ero spaventato ancor prima che arrivasse. Invece va benissimo per un 1.2 !!!
- l'audio ? Può andare !!
- mi piace talmente tanto che in 3 giorni ci ho fatto 200Km... premetto, casa-lavoro sono solo 12km
- Stupenda in tutto sopratutto la mia che è Bianca Applauso
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Qualcosina in più si poteva fare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosina in più si poteva fare...   Qualcosina in più si poteva fare... EmptyLun Mag 21, 2012 10:57 am

Non mi sembra faticoso tirare su il vetro prima di chiuderla su, x i sensori bèh la mia comincia a suonare che sono a quasi un metro mi sembra che vadano più che bene.....quando suonano più forte sono a 30 centimetri più o meno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcosina in più si poteva fare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosina in più si poteva fare...   Qualcosina in più si poteva fare... EmptyLun Mag 21, 2012 11:20 am

Con la 500, e mi riferisco alla mitica, c'erano a malapenna le manovelle, quando funzionavano ed il cambio non era manco sincronizzato. Accontentiamoci. Anche perché magari c'era da scegliere tra il vetro automatico e l'assistenza in salita. E qualcuno preferisce la seconda...
Torna in alto Andare in basso
henrydew
Aveista
Aveista




Qualcosina in più si poteva fare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosina in più si poteva fare...   Qualcosina in più si poteva fare... EmptyLun Mag 21, 2012 3:00 pm

L'altro giorno casualmente ho ritrovato il preventivo del 2006 della mia idea 1,4 16V Dynamic, totale poco oltre i 16 mila euro. Preventivo della mia Aveo 4P diesel metallizzata con ipt e messa in strada circa 15 mila euro. L'Aveo sarà anche più plasticosa, ma è più spaziosa, più accessoriata, una bella macchinina completa, come già scritto in altri post mi piace molto. L'Idea anche al momento del ritiro non mi aveva mai conquistato, sentivo di aver fatto una scelta impulsiva e di aver pagato troppo quella macchina. Non ho avuto il piacere di guidare l'Aveo a benzina, ma anche con l'Idea era difficile scendere sotto i 14 km/l medi, quasi sempre stavo sui 13.5 km/l. Con l'Aveo diesel sono al momento sempre intorno ai 20 km/l.
Ciao
Enrico
Torna in alto Andare in basso
Dareg
New Aveista
New Aveista




Qualcosina in più si poteva fare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosina in più si poteva fare...   Qualcosina in più si poteva fare... EmptyLun Mag 21, 2012 3:04 pm

Mah sinceramente la questione dei finestrini che nn si alzano quando si chiude l'auto nn mi sembra così importante, nn sarebbe male vedere quante auto dello stesso segmento ce l'hanno e confrontare il prezzo a parità di accessori .
Prima di scegliere l'Aveo l'ho confrontata, tra le altre, con una Punto ,ebbene, a parità di accessori e motore la fiat veniva costare udite udite (se nn ricordo male) 5.000 euro in più, ovviamente parlo di prezzi di listino ,prendete un Quattroruote (rivista) e fate la prova .
Quindi benvegano ,ad es.,gli airbag a tendina di serie piuttosto che i finestrini automatici.

Ciao
Davide Smile

Edit
Vedo che nn sono l'unico a pensarla così
Felice

Riciao
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Qualcosina in più si poteva fare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosina in più si poteva fare...   Qualcosina in più si poteva fare... EmptyLun Mag 21, 2012 3:32 pm

le fiat sno delle ladrate a parità di specifiche accessori anche in confronto a marche meno convenienti della chevrolet
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Qualcosina in più si poteva fare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosina in più si poteva fare...   Qualcosina in più si poteva fare... EmptyLun Mag 21, 2012 7:44 pm

Comunque la plastica si rovina veramente molto facilmente, ma il problema è comune a tante altre auto anche di segmento C. Mio padre aveva una toyota Auris con lo stesso problema.
Torna in alto Andare in basso
nivar
Aveista
Aveista
nivar



Qualcosina in più si poteva fare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosina in più si poteva fare...   Qualcosina in più si poteva fare... EmptyMar Mag 22, 2012 6:55 am

pitcap ha scritto:
Comunque la plastica si rovina veramente molto facilmente, ma il problema è comune a tante altre auto anche di segmento C. Mio padre aveva una toyota Auris con lo stesso problema.

Ah ok mi sento già più tranquillo.... sai com'è le critiche di chi non capisce niente e ti dice: Madòò tutta in plastica dimenticanza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcosina in più si poteva fare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosina in più si poteva fare...   Qualcosina in più si poteva fare... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcosina in più si poteva fare...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non voglio fare iltagliando a 60,000 km
» Quanti km potrà fare in nostro piccolo 1.2 ????
» Termine di consegna scaduto, cosa fare?
» Oroscopo: il 2011 del motomondiale Il Toro Lorenzo può fare ancora meglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni-
Vai verso: