Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Bello

Andare in basso 
+4
klieberung
LivingMacTracker
Scorpion
Aveo Racing 16v
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Bello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 12:00 am

Jany ha scritto:
si vede ke sono+bello d te! rendeer Bello - Pagina 2 715852
SEI SOLO UN CRETINO!
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



Bello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 12:05 am

nn penso d'averti offeso, modera i termini, grazie.
rispetto innanzitutto
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Bello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 9:12 am

klieberung ha scritto:
io nn capisco perche il 75 cv ha meno accelerazione del benzina da 0 a 100 (secondo la casa). con 70 e passa nm di coppia in piu a cosi pochi giri non dovrebbe bruciare il benzina anche sullo 0 a 100?
La coppia motrice maggiore te la ritrovi nella ripresa, mentre nell'accelerazione i cv sono fondamentali.
A questo devi aggiungere che dopo 10 s di minimo la turbina si ferma e se non la fai ripartire la macchina parte a rallentatore. I TD richiedono una guida diversa dai benzina e non tutti l'approfondiscono. Ad es. i cambi di marcia vanno effettuati a regimi diversi se si vuol tenere la turbina vicino la coppia ideale o l'overboost. Diverso il discorso della ripresa (es. 70 - 120km/h) qualsiasi TD di pari cilindrata con un benzina (se guidato da uno capace) non ha rivali. Ciao


Ultima modifica di pitcap il Mar Apr 03, 2012 9:34 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Bello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 9:27 am

Jany e Peppe calmiamoci dai su Smile Ok, avete alzato tutti e due un po' i modi, però dai.. alla fine siamo su di un forum , e come dico sempre, dovremmo essere una grande famiglia, quindi rispetto per tutti Wink , sennò ( anche se onestamente ragazzi mi sa la cosa di maestra d'asilo e sono anche un po' più piccolino di voi ... ) sono costretto ad eliminare alcuni post.

Comunque, per quello che diceva Jany, tempo addietro, quando avevo ancora il Freelander ( dato che il proprietario era amico stretto di famiglia), mi diedero come sostitutiva un Range Rover 4.2 V8 Supercharged: possiamo parlare di motori e motoroni a vita, però dai.. qui si parla di quante aveo abbiamo visto, di cosa è successo etc.

Per Dr.Speed: come dico sempre " ognuno tira l'acqua al proprio mulino" Wink indi per cui possiamo parlare a vita del divario tra diesel e benzina etc. etc... ognuno avrà una idea diversa dall'altra Wink
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



Bello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 10:21 am

xfettamente d'accordo con te.
le mie erano solo battute sottolineate dagli smile onde evitare incomprensioni. ma evidentemente nn bastano.
se sbaglio me lo dite e sarò il primo a rimediare. nn manco mai d rispetto a nessuno perché odio la maleducazione e mi ritengo sufficientemente educato x una tranquilla convivenza con chiunque; nn mi sono certo iscritto ad un forum x farmi insultare gratuitamente da qualcuno + grande d me e ke nn ho nemmeno mai incotrato prima.
spero sia stato solo uno spiacevole ed isolato episodio.
da parte mia chiudo qui e mi scuso con tutti x la brutta parentesi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bello
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Una Panterona tra di noi
» Bumblebee esiste veramente! ;)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni-
Vai verso: