Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Bello

Andare in basso 
+4
klieberung
LivingMacTracker
Scorpion
Aveo Racing 16v
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Bello Empty
MessaggioTitolo: Bello   Bello EmptyDom Apr 01, 2012 4:55 pm

Oggi ho incrociato 2 nuove Aveo... Abbiamo lampeggiato entrambi e ci siamo scambiati un saluto con la mano! (magari sono sul forum anche loro). Vuoi mettere la differenza con chi ha una Punto, una Golf o una Fiesta? SIAMO UNICI Felice Felice Felice
Allora, primo incontro: via Piave verso mezzoggiorno. Secondo incontro a Pozzuoli verso le 13. Se ci siete battete un colpo! (ma non sulla mia capoccia) divertente
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello EmptyDom Apr 01, 2012 5:21 pm

a me invece è capitato sabato.
io abito a Udine ero in centro di Aquila e a un certo punto un ragazzo con un'altra Aveo aveva gli occhi spalancati con la bocca aperta mentre gli passavo davanti
jajajajaja io e la morosa ci siamo messi a ridere xD
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello EmptyDom Apr 01, 2012 5:44 pm

io oggi pomeriggio ne ho vista una mentre tornavo a casa blu con cerchi in ferro.Bello 301668
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello EmptyDom Apr 01, 2012 6:54 pm

A me è capitato proprio ieri sera: Verso mezzanotte a Catania ( sicuramente il ragazzo non è iscritto al forum). semaforo e , accanto a me accosta una Aveo Nera con il classico rumore da trattore diesel ( trotrotrotrotro Razz ) era con un suo amico.. mi guarda con fare " anche tu con questa bellezza? " poi sgasa tipo Fast and Furious e mi guarda con fare " vediamo chi accelera meglio Wink "..... Mai svegliare il can che dorme Wink Disattivo tutti i sistema di sicurezza disattivabili... e ... ciao ciao Aveo Diesel ahahah Wink
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello EmptyDom Apr 01, 2012 7:31 pm

LivingMacTracker ha scritto:
A me è capitato proprio ieri sera: Verso mezzanotte a Catania ( sicuramente il ragazzo non è iscritto al forum). semaforo e , accanto a me accosta una Aveo Nera con il classico rumore da trattore diesel ( trotrotrotrotro Razz ) era con un suo amico.. mi guarda con fare " anche tu con questa bellezza? " poi sgasa tipo Fast and Furious e mi guarda con fare " vediamo chi accelera meglio Wink "..... Mai svegliare il can che dorme Wink Disattivo tutti i sistema di sicurezza disattivabili... e ... ciao ciao Aveo Diesel ahahah Wink


jajajajaja grande!
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello EmptyDom Apr 01, 2012 7:40 pm

ahah. ciao ciao perche t ha bruciato lui o il contrario? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello EmptyDom Apr 01, 2012 7:52 pm

beh la mia è Benzina quindi Wink Ciao ciao Aveo Diesel Wink Però coloro che hanno la diesel hanno la bellezza della turbina.. ma a 3000, 3500 giri debbono cambiare sennò bruciano un motore Wink io invece, in seconda a 5500 giri e la piccina ne vuole ancora Wink
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello EmptyDom Apr 01, 2012 7:56 pm

Magari era la 75 cavalli no?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello EmptyDom Apr 01, 2012 7:58 pm

Ciao Scorpion!! Guarda, 75 o 95, io diciamo che ho un parere moolto " di parte" !! Quindi potete uscirmi fuori pure il 6.0 W12 da 500 CV Tdi della Audi.. ma dirò sempre che sono motori da trattore e non dai auto!! Anyway possibile che era un 75 cv : lo avevo bruciato di troppo ahahah Wink
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello EmptyLun Apr 02, 2012 2:46 am

e vai d benza!
abbasso i trattori!!! Bello 3377
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello EmptyLun Apr 02, 2012 6:39 am

LivingMacTracker ha scritto:
beh la mia è Benzina quindi Wink Ciao ciao Aveo Diesel Wink Però coloro che hanno la diesel hanno la bellezza della turbina.. ma a 3000, 3500 giri debbono cambiare sennò bruciano un motore Wink io invece, in seconda a 5500 giri e la piccina ne vuole ancora Wink

Magari non era un granch'è come "pilota"...ho una yaris diesel 90 cv e ti assicuro che non se la vede l'aveo.

P.S. i motori diesel arrivano tranquillamente a 4500 giri senza bruciare nulla. Sfatiamo leggende metropolitane che affondano le radici nella ignoranza motoristica.
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello EmptyLun Apr 02, 2012 10:51 am

infatti io ho una 206 1400hdi (68 cavalli ma dopo gli avevo montato un modulo aggiuntivo) ogni tanto arrivo anhe oltre 4500giri.

Penso che col 1300 diesel 95 cavalli dell aveo con la coppia che ha non credo che non possa stare davanti alla 86 cavali a benzina. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello EmptyLun Apr 02, 2012 12:57 pm

okok!! Avete vinto!! Ma rimarrò fermo nel fatto che , come ben diceva Jany.. Abbasso i trattori!!

p.s. con il mio freelander, se andavo oltre i 3000 giri , l'auto mi si rivoltava contro.. nel vero senso della parola.. anyway... cambiamo discorso Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello EmptyLun Apr 02, 2012 1:31 pm

LivingMacTracker ha scritto:
okok!! Avete vinto!! Ma rimarrò fermo nel fatto che , come ben diceva Jany.. Abbasso i trattori!!

p.s. con il mio freelander, se andavo oltre i 3000 giri , l'auto mi si rivoltava contro.. nel vero senso della parola.. anyway... cambiamo discorso Wink

Caro living, non te la prendere ma la tua esperienza è agli albori, lascia a noi "vecchietti" almeno la parolaBello 895539
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello EmptyLun Apr 02, 2012 1:45 pm

Non me la sono mai presa kaponord Wink Comunque, anche se piccoletto, qualche macchinina l'ho già guidata eh Bello 221400
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello EmptyLun Apr 02, 2012 2:08 pm

io nn capisco perche il 75 cv ha meno accelerazione del benzina da 0 a 100 (secondo la casa). con 70 e passa nm di coppia in piu a cosi pochi giri non dovrebbe bruciare il benzina anche sullo 0 a 100?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello EmptyLun Apr 02, 2012 3:05 pm

Ma ha sempre 11 cavalli in meno...
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello EmptyLun Apr 02, 2012 5:18 pm

LivingMacTracker ha scritto:
okok!! Avete vinto!! Ma rimarrò fermo nel fatto che , come ben diceva Jany.. Abbasso i trattori!!

p.s. con il mio freelander, se andavo oltre i 3000 giri , l'auto mi si rivoltava contro.. nel vero senso della parola.. anyway... cambiamo discorso Wink
Ma quella è una altra tipologia di auto Very Happy
@klieberung: il motore diesel pesa anche di più x quello ha meno ripresa probabilmente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello EmptyLun Apr 02, 2012 6:32 pm

La ripresa e l'accelerazione sono due cose differenti. Sicuramente il diesel riprende meglio e senza scalare marcia ma in accelerazione i cavalli in più si fanno sentire...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello EmptyLun Apr 02, 2012 7:19 pm

Peppe Crillo ha scritto:
Oggi ho incrociato 2 nuove Aveo... Abbiamo lampeggiato entrambi e ci siamo scambiati un saluto con la mano! (magari sono sul forum anche loro). Vuoi mettere la differenza con chi ha una Punto, una Golf o una Fiesta? SIAMO UNICI Felice Felice Felice
Allora, primo incontro: via Piave verso mezzoggiorno. Secondo incontro a Pozzuoli verso le 13. Se ci siete battete un colpo! (ma non sulla mia capoccia) divertente

eheh, è bello quando incontri altre aveo, visto che siamo in pochi a possederla è quasi come incontrare uno di famiglia !! =D
Torna in alto Andare in basso
Dr SpeeD
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Dr SpeeD



Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello EmptyLun Apr 02, 2012 11:00 pm

decisamente hai beccato un tipo che non ha affondato il piedino o che lo ha fatto nel modo sbagliato, in pochi sanno partire al meglio da fermi.
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello EmptyLun Apr 02, 2012 11:35 pm

giusto la parola ai vecchietti, niente d+ Razz
la sett scorsa mi hanno prestato una camaro da quasi 500cv...ah come avrei voluto fosse diesel... Bello 25929
dai ke si scherza, c'è posto x tutti Bello 130552
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello EmptyLun Apr 02, 2012 11:46 pm

A me non me la danno la camaro! A me non danno niente! Se voglio devo comprare!!! E per comprare capite bene...
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello EmptyLun Apr 02, 2012 11:52 pm

si vede ke sono+bello d te! rendeer
tranq, ho solo la fortuna d'avere gli amici "giusti". se entro in conce e chiedo d provare una camaro, invece ke le chiavi della messa in moto mi danno quelle della cella+vicina... Bello 715852
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello EmptyLun Apr 02, 2012 11:55 pm

Jany ha scritto:
giusto la parola ai vecchietti, niente d+ Razz
Sono un vecchietto! Ma te la giocheresti una birra con me? Ti faccio piangere lacrime amare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello   Bello Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bello
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Una Panterona tra di noi
» Bumblebee esiste veramente! ;)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni-
Vai verso: