Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Autoradio impazzita!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SmokerAveo
New Aveista
New Aveista
SmokerAveo



autoradio - Autoradio impazzita!! Empty
MessaggioTitolo: Autoradio impazzita!!   autoradio - Autoradio impazzita!! EmptyMer Mar 28, 2012 1:57 pm

Salve a tutti amici di Aveo Club scrivo per esporre il mio problema sulla mia aveo 2012 berlina 1.2 gpl LT
Sia che ascolti musica dall mp3,dal bluetooth che radio appena metto un volume medio o alto la canzone parte forte(giusta per quel volume) appena dopo pochi secondi il volume si abbassa da solo e diventa ballerino si rialza e si riabbassa nonostante abbia disabilitato il controllo volume automatico....mi sta facendo dannare codesto problema.
Consigli in merito? io ho l'EQ manuale +12 Treble+3 Med +7Bas.

Ah ultima domanda...tutti chiedono se nelle portiere dell aveo 5 porte ci sono le predisposizioni per le casse...ma sulla berlina notizie in merito?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



autoradio - Autoradio impazzita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio impazzita!!   autoradio - Autoradio impazzita!! EmptyMer Mar 28, 2012 3:40 pm

Ciao Smoker, allora le cose posson essere tante:

-o l'autoradio in surriscaldamento
- o metti un volume tra il 36 ed il 49 che , stranamente, abbassa e alza di volume ( grande mistero :S )

Per il fatto casse invece, se non ricordo male, lessi tempo addietro che c'è già la predisposizione casse e pure i cavi passati Wink
Torna in alto Andare in basso
SmokerAveo
New Aveista
New Aveista
SmokerAveo



autoradio - Autoradio impazzita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio impazzita!!   autoradio - Autoradio impazzita!! EmptyGio Mar 29, 2012 1:10 am

Esattooo e fra il 36 e 49 o giù di lì !!! Ma come mai??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




autoradio - Autoradio impazzita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio impazzita!!   autoradio - Autoradio impazzita!! EmptyLun Apr 02, 2012 6:55 am

SmokerAveo ha scritto:
Esattooo e fra il 36 e 49 o giù di lì !!! Ma come mai??

Perché è un impianto low cost, molto low e poco cost.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



autoradio - Autoradio impazzita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio impazzita!!   autoradio - Autoradio impazzita!! EmptyLun Apr 02, 2012 12:55 pm

Concordo con kaponord. Se vuoi un impianto migliore ti consiglio di mettere un amplificatore anche da 40W per uscita e 4 casse di alta qualità ( come delle Hertz )
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



autoradio - Autoradio impazzita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio impazzita!!   autoradio - Autoradio impazzita!! EmptyGio Apr 19, 2012 4:24 pm

qlc aggiornamento:
il volume mi si è abbassato un paio d volte in scalata e qlc volta mentre andavo a velocità costante. quindi nessuna connessione tra una cosa e l'altra.
mah...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





autoradio - Autoradio impazzita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio impazzita!!   autoradio - Autoradio impazzita!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Autoradio impazzita!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» linguaggio autoradio
» Autoradio a 2 din
» Autoradio
» Help me! Autoradio da sistemare!
» ACCENSIONE AUTORADIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Impianto Audio-
Vai verso: