Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Accessori originali Aveo 5p e 4p

Andare in basso 
+9
danielebartolini
Dr SpeeD
Aveo Racing 16v
klieberung
peppelombardo
LivingMacTracker
Dareg
pitcap
Admin
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
danielebartolini
New Aveista
New Aveista
danielebartolini



Accessori originali Aveo 5p e 4p - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 9:38 pm

Ho ritirato l'auto da 2 settimane, adesso ci sono i fendinebbia a 187 € che bastava aggiungere al prezzo di listino al configuratore, adesso quanto me li faranno pagare per montarmeli??? Mi sembra una gran fregatura se come mi dicevano, ci volessero ora 350 euro fra tutto (sennò decade la garanzia)

Innanzitutto so che comunque i cavi dietro le plastiche sono già tutti passati. è solo da collegare e sostituire un interruttore dentro l'auto
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



Accessori originali Aveo 5p e 4p - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p - Pagina 2 EmptyGio Mar 22, 2012 3:40 am

il kit fendinebbia (c sono anke interruttore e cablaggio già inclusi) è forse il + appetibile, il resto costa veram troppo. gli accessori x il bagagliaio sono d'oro?!
x quanto riguarda i cerchi io li ho già ordinati dal mio gommista, 4 da 17" neri della mak a 550,00€, mentre i battitacco li sto facendo fare da un amico in fabbrica e mi costeranno sì e no...2birre! Accessori originali Aveo 5p e 4p - Pagina 2 535235
Torna in alto Andare in basso
nivar
Aveista
Aveista
nivar



Accessori originali Aveo 5p e 4p - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p - Pagina 2 EmptyGio Mar 22, 2012 9:27 am

Jany ha scritto:
il kit fendinebbia (c sono anke interruttore e cablaggio già inclusi) è forse il + appetibile, il resto costa veram troppo. gli accessori x il bagagliaio sono d'oro?!
x quanto riguarda i cerchi io li ho già ordinati dal mio gommista, 4 da 17" neri della mak a 550,00€, mentre i battitacco li sto facendo fare da un amico in fabbrica e mi costeranno sì e no...2birre! Accessori originali Aveo 5p e 4p - Pagina 2 535235

Mi raccomando foto foto foto !!! Applauso
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Accessori originali Aveo 5p e 4p - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p - Pagina 2 EmptyMer Apr 18, 2012 7:02 pm

Ma prima i cerchi da 17 non costavano 255euro????
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



Accessori originali Aveo 5p e 4p - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p - Pagina 2 EmptyGio Apr 19, 2012 1:12 am

i miei sono mak, quelli da 240€ sono probabilmente gli oz d cui parlava lmt
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



Accessori originali Aveo 5p e 4p - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p - Pagina 2 EmptySab Lug 07, 2012 12:12 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Beh, onestamente , da 133 euro per cerchione originale chevy... ai 250 della O.z Racing, preferisco Quelli chevy!! Peccato che non ci siano cromati... beh! significa che si carteggiano e si fanno cromare Wink

Questi costano 480 € montati e bilanciati + bulloni antifurto in misura 7" x 16"
http://www.reds-wheels.com/dark_blade.html
Questi invece 400€: MOMO Win

scusate, ma non riesco a postare l'immagine....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Accessori originali Aveo 5p e 4p - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori originali Aveo 5p e 4p   Accessori originali Aveo 5p e 4p - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Accessori originali Aveo 5p e 4p
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» convenzione Mixerauto Autoricambi
» tanti accessori per la nostra aveo
» Accessori Aftermarket/Tuning Aveo 2011
» calotte cromate originali
» molle originali chevrolet kalos - aveo (2008-2011)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Ricambi & Accessori Originali-
Vai verso: