Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 molle originali chevrolet kalos - aveo (2008-2011)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



molle originali chevrolet kalos - aveo (2008-2011) Empty
MessaggioTitolo: molle originali chevrolet kalos - aveo (2008-2011)   molle originali chevrolet kalos - aveo (2008-2011) EmptyDom Nov 04, 2012 4:25 pm

ciao ragazzi vendo le mie 4 molle originali dell aveo 2008 con 30 mila km sulle spalle :-) le vendo perche ho montato delle molle sportive quindi non mi servono piu...vanno bene sulle daewoo e chevrolet kalos e aveo prima serie...sono in perfetto stato e garantite da me per quanto riguarda il loro stato...vi chiedo 90 euro cmq trattabili :-) il mio contatto telefonico è 3345609705 e su skype matteo.manganelli124 e su facebook matteo manganelli :-) per info sono a vostra completa disposizione :-) Saluti:-)
molle originali chevrolet kalos - aveo (2008-2011) 20121110
Torna in alto Andare in basso
 
molle originali chevrolet kalos - aveo (2008-2011)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» kit assetto molle ribassate kalos-aveo
» vendo gruppi ottici anteriori aveo
» vendo cerchi in lega originali aveo 2008 , verniciati di nero, 300 euro
» VENDO PEZZI-RICAMBI ORIGINALI CHEVROLET AVEO
» Molle Eibach per Chevrolet Sonic! ( Forse, anche per Aveo?? )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Mercatino :: Offro/Vendo-
Vai verso: