Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chiediamolo a Chevrolet

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
adelspartaco
New Aveista
New Aveista




Chiediamolo a Chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Chiediamolo a Chevrolet   Chiediamolo a Chevrolet EmptySab Feb 18, 2012 10:37 pm

Salve a tutti,ho una AVEO 1.2 86Cv, l'ho presa a gennaio e ho fatto montare l'impianto GPL dal concessionario.

Come tanti altri ( e non neghiamo l'evidenza per favore) ho notato che la nuova Aveo 86Cv ha seri problemi prestazionali da cui derivano anche problemi di consumo eccessivi.

Non starò qui a ripetere le cose dette già negli altri topic,non serve,e la verità è palese basti provare un'auto di pari potenza di qualsiasi marca per capire la differenza.

La mia domanda è un'altra, " Perchè non troviamo il modo di avvisare Chevrolet del fatto che tanti acquirenti sono scontenti dell'Aveo nell'aspetto prestazioni/consumi??"

Potrebbe anche essere che con un adeguata segnalazione che probabilmente arriverà anche da altri fourm la Chevrolet decida di rivedere un problem di progettazione iniziale!

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chiediamolo a Chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiediamolo a Chevrolet   Chiediamolo a Chevrolet EmptyDom Feb 19, 2012 12:14 am

Chiedilo anche nei forum della Opel! (forse non lo sai ma hanno gli stessi, identici, motori). Ma, forse, anche lì sono prezzolati... Io non sono scontento e nemmeno tanti altri. Se sei scontento chiedilo tu e non delegare!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Chiediamolo a Chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiediamolo a Chevrolet   Chiediamolo a Chevrolet EmptyDom Feb 19, 2012 6:30 pm

adelspartaco ha scritto:


Come tanti altri ( e non neghiamo l'evidenza per favore) ho notato che la nuova Aveo 86Cv ha seri problemi prestazionali da cui derivano anche problemi di consumo eccessivi.
.....
La mia domanda è un'altra, " Perchè non troviamo il modo di avvisare Chevrolet del fatto che tanti acquirenti sono scontenti dell'Aveo nell'aspetto prestazioni/consumi??"

Potrebbe anche essere che con un adeguata segnalazione che probabilmente arriverà anche da altri fourm la Chevrolet decida di rivedere un problem di progettazione iniziale!

Saluti

guarda,
le prestazioni di un'autovettura sono sempre "soggettive"; per te come per altri le prestazioni dell'aveo sono al di sotto delle aspettative, per altri nvece le prestazioni sono ottime .. e si parla della stessa auto.

il giudizio dipoende sempre dalle auto che si sono possedute prima, ma il discorso non "regge"!
purtroppo le auto nuove hanno motori "strozzati" da filtri, e componenti vari necessari per rispettare le normative euro 4/5 , senza considerare il fatto che di solito montano pneumatici di dimensioni "esagerate" rispetto al passato , come (la lt ha cerchi da 15 con battistrada larhi 195 cm) che ne penalizzano le prestazioni e consumi.
i motori piccoli ome il 1.2 da 86 cv è penalizzato da tutto ciò che ti ho detto prima.. e saranno scontenti lo stesso tutti i possessori di punto 1.2/1.4 , opel corsa 1.2 etc etc, chi più chi meno!
saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chiediamolo a Chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiediamolo a Chevrolet   Chiediamolo a Chevrolet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chiediamolo a Chevrolet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Autoconcessionari Chevrolet
» Chevrolet Trax
» Ricambi Chevrolet
» chevrolet lacetti
» Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011 5P] Consumi & Prestazioni :: Aveo 1.2/1.4 Benzina-
Vai verso: