Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cerchi in lega NERI !!!

Andare in basso 
+12
mcintosh
Scorpion
Siviero
LivingMacTracker
fedebiella
pedrotommy
Dr SpeeD
Aveista86
klieberung
Aveoss124
pitcap
nivar
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 EmptyDom Ott 28, 2012 9:51 pm

Grazie =) non sono di una marca famosa, sono dei TEKNO TK15 da 15''..li ho scelti perchè il grigio delle razze si abbina alla carrozzeria..il nero invece alle restanti finiture...
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 EmptyLun Ott 29, 2012 6:04 am

l hai pensata bene;-) io invece ho messo degli sparco nero opaco per far risalto del contrasto nero bianco della macchina;-)
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 EmptyLun Ott 29, 2012 7:02 am

Molto belli, e l'Aveo 2011 cambia completamente faccia! Molto meglio.
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 EmptyLun Ott 29, 2012 8:02 am

veramente moooolto belli complimenti ottima scelta Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 301668
Torna in alto Andare in basso
daniowolfsniper
New Aveista
New Aveista




Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 EmptyMar Ott 30, 2012 10:42 am

si ci stanno bene...io mi sono preso dei mak che sono fatti in italia e non danno problemi vari di sfogliature giochi e nvia dicendo come i made in china o prc....ne ho provati tanti in garage e sono i migliori in rapporto qualità prezzo,ripeto chi volesse preventivi mi faccia sapere.ciao
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 EmptyMar Ott 30, 2012 4:21 pm

Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 P002_1_13
io ho montato questi da 17, sono spaziali!
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 EmptyMar Ott 30, 2012 4:22 pm

cavolo jany :-) sono spazialiiiiii :-) veramente belli complimenti:-) ora però la foto della tua aveo con quei cerchi li la devi mettere :-)
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 EmptyMar Ott 30, 2012 4:23 pm

Minchi sono favolosi...voglio una foto completa di tutta la macchina =)
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 EmptyMar Ott 30, 2012 4:27 pm

molto belli. io sono indeciso volevo prendermi un paio di cerchi neri come ho scritto nel post su pneumatici. ero indeciso da qualcosa di simile a questi tuoi, dei mak e i dezent re dark
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 EmptyMar Ott 30, 2012 4:27 pm

ancora un paio d "gadget" e poi faccio le foto
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 EmptyMar Ott 30, 2012 4:28 pm

che gadget?:-)
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 EmptyMar Ott 30, 2012 4:29 pm

che ci vuoi ancora fare?...
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 EmptyMar Ott 30, 2012 4:36 pm

tra questi quali vi sembrano meglio?

Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 Mak2

Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 Dezent_re_dark
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 EmptyMar Ott 30, 2012 4:37 pm

io ti consiglierei i primi =) risaltano di più Wink
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 EmptyMar Ott 30, 2012 5:49 pm

Senza dubbio i primi! Quei "ritocchi" di grigio donano più fluidità all'intero veicolo... i secondo invece, mi sanno molto di furgoncino lol!

Comunque Jany complimentoni! Bei cerchi davvero!!
Torna in alto Andare in basso
tommasoAveo2011
New Aveista
New Aveista




Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 EmptyLun Ago 25, 2014 10:05 pm

Ciao. Avendo una ltz nuova serie 5 porte con i cerchi da 17 originali della casa, qualcuno mi saprebbe indicare la misura del mozzo e dei bulloni per un kit di distanziali da minimo 2.2mm? E secondo voi, considerando che ho fatto oscurare i vetri al 70%, come ci starebbero i cerchi neri?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   Cerchi in lega NERI !!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cerchi in lega NERI !!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Cerchi in lega da 15, 16 o 17"
» vendo cerchi in lega lt da 15
» cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo
» [ROMA] cerchi in lega 15" aveo del 2009
» vendo cerchi in lega originali aveo 2008 , verniciati di nero, 300 euro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Tuning Estetico-
Vai verso: