Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
aveo2013
New Aveista
New Aveista




cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo   cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo EmptyMar Gen 28, 2014 11:25 am

Ciao a tutti, sono iscritto al forum da un paio di mesi e sono un Aveista da meno di un anno.
Vi chiedo un aiuto!!!
Purtroppo mi ritrovo 4 cerchi in lega 15" a 4 fori nuovi mai usati per l'Aveo.
Li ho acquistati su Internet completi di gomme invernali ma anziché spedirmi 4 cerchi a 5 fori mi hanno spedito 4 cerchi a 4 fori.
Non me li hanno voluti sostituire sostenendo che ho sbagliato io ad ordinare.
Se qualche Aveista è interessato ci possiamo mettere d'accordo con il prezzo. Io li ho pagati € 300 compresi di IVA, fatemi voi una proposta in modo che almeno possa acquistare altri 4 cerchi in ferro anziché in lega.
Grazie mille a tutti.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo   cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo EmptyMar Gen 28, 2014 3:50 pm

Ciao. Ti devi presentare nell'apposita sezione come da regolamento. Se sono neri potrei essere interessato.
Torna in alto Andare in basso
aveo2013
New Aveista
New Aveista




cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo   cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo EmptyMar Gen 28, 2014 4:46 pm

È da questa mattina che cerco di presentarmi nella apposita sezione ma non riesco. Forse non ho capito come fare. Puoi aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
aveo2013
New Aveista
New Aveista




cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo   cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo EmptyMer Gen 29, 2014 9:43 am

Ok, ho effettuato la presentazione.
I cerchi non sono neri, sono di colore silver.
Torna in alto Andare in basso
eltorre
New Aveista
New Aveista




cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo   cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo EmptyVen Gen 31, 2014 9:02 am

Ciao, potrei essere interessato a cerchi e gomme.
Mi diresti che tipo di gomme e marca? Magari potresti postare un'immagine, comunque potrei offrirti al massimo €.200,00 comprese le spese di spedizione.
Fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
aveo2013
New Aveista
New Aveista




cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo   cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo EmptyVen Gen 31, 2014 9:44 am

Le gomme sono Nokian WR-D3-XL - 195/65 R15 - 95H invernali e le ho pagate € 276.
A € 200 ti posso dare solo i cerchi, se vuoi anche le gomme posso arrivare a € 400 tutto compreso.
Considera che in totale ho speso € 578,76. Il tutto è ancora imballato presso il mio gommista.
Se mi dai un indirizzo mail privato ti posso mandare sia la foto dei cerchi sia la copia della fattura, perché sul forum non so come si fa.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
eltorre
New Aveista
New Aveista




cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo   cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo EmptyVen Gen 31, 2014 4:22 pm

Può ancora interessarmi e per le spese di spedizione?
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo   cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo EmptyLun Feb 03, 2014 5:30 pm

Questa è una foto dei cerchi di aveo2013 per chi è interessato:

cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo 283zmu
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo   cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerchi in lega da 15, 16 o 17"
» Cerchi in lega NERI !!!
» vendo cerchi in lega lt da 15
» [ROMA] cerchi in lega 15" aveo del 2009
» vendo cerchi in lega originali aveo 2008 , verniciati di nero, 300 euro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Mercatino :: Offro/Vendo-
Vai verso: