Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cerchi in lega NERI !!!

Andare in basso 
+12
mcintosh
Scorpion
Siviero
LivingMacTracker
fedebiella
pedrotommy
Dr SpeeD
Aveista86
klieberung
Aveoss124
pitcap
nivar
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
nivar
Aveista
Aveista
nivar



cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptyMer Feb 15, 2012 6:16 pm

La sparo grossa Felice

dato che ho acquistato una ltz bianca afro e dato che i cerchi proprio non mi gustano No , pensavo una cosa .... conviene acquistarne 4 neri o si spenderebbe di meno a verniciare quelli che monta l'auto ??
Ahahahahha lo sò l'ho sparata grossa Felice
Ho letto in giro che se li vernici con metodo a polvere, si ha un effetto stupendo e non c'è problema se prendi in pieno un marciapiede !!!

E poi vuoi mettere l'effetto ?

cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Chevrolet-Sonic-Super-4-Concept-Front-Angle-Picture-588x435
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptyMer Feb 15, 2012 6:34 pm

Io ho preso questi da 16 pollici della OZ MSW, però non ho mai visto un cerchio in lega che urta un marciapiede e non si rovina: mi sembra strano.

http://www.ozracing.com/car_wheels_var/MSW/25190/AVANTGARDE/MSW%2020--5/25540.aspx

Comunque tutti e 4 (nuovi) da 16 pollici per gomme 205, sono venuti 400 euro.


Ultima modifica di pitcap il Dom Mar 04, 2012 3:04 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptyMer Feb 15, 2012 6:38 pm

Io i cerchi che ho appena venduto ad un mio amico erano quelli in lega della lt 2008 e li avevo fatti riverniciare e sabbiare di nero lucido e ho speso 300 euro:) montaggio e smontaggio gomme compreso:) ora però ho ordinato 4 sparco assetto gara neri:) cmq ti conviene riverniciarli costa meno che 4 cerchi nuovi
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptyMer Feb 15, 2012 8:11 pm

nn s possono cambiare slo i copricerchi?
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptyMer Feb 15, 2012 8:16 pm

klieberung ha scritto:
nn s possono cambiare slo i copricerchi?

Avendo la LTZ non può cambiare i copricerchi in quanto questi non si possono mettere sui cerchi in lega!!
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptyMer Feb 15, 2012 8:20 pm

a ok
Torna in alto Andare in basso
nivar
Aveista
Aveista
nivar



cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptyGio Feb 16, 2012 9:10 am

i cerchi in foto sono :

18×7.5-inch satin black wheels with street-legal racing tires

cavolo 300 euro per verniciarli ?!?! A questo punto mi conviene spenderne 400 però avrei una scorta di cerchi in lega dimenticanza
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptyGio Feb 16, 2012 9:50 am

nivar ha scritto:
La sparo grossa cerchi - Cerchi in lega NERI !!! 895539

dato che ho acquistato una ltz bianca afro e dato che i cerchi proprio non mi gustano cerchi - Cerchi in lega NERI !!! 131773 , pensavo una cosa .... conviene acquistarne 4 neri o si spenderebbe di meno a verniciare quelli che monta l'auto ??
Ahahahahha lo sò l'ho sparata grossa cerchi - Cerchi in lega NERI !!! 462540
Ho letto in giro che se li vernici con metodo a polvere, si ha un effetto stupendo e non c'è problema se prendi in pieno un marciapiede !!!

E poi vuoi mettere l'effetto ?

cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Chevrolet-Sonic-Super-4-Concept-Front-Angle-Picture-588x435



Io penso che dovresti stare attento a quello che leggicerchi - Cerchi in lega NERI !!! 25929
Torna in alto Andare in basso
Dr SpeeD
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Dr SpeeD



cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptyGio Feb 16, 2012 1:59 pm

se prendi IN PIENO un marciapiede non ti devi preoccupare di riverniciarli.....ma di farli rettificare !!!!! Smile)
Torna in alto Andare in basso
nivar
Aveista
Aveista
nivar



cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptyGio Feb 16, 2012 3:46 pm

Scusate ma non mi sono spiegato bene io.
Intendevo una vernice normale piuttosto che una a polvere !!!

E' Naturale che se prendi un marciapiede in pieno bisogna sempre valutare il danno -.-
Torna in alto Andare in basso
pedrotommy
Aveista
Aveista




cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptySab Feb 18, 2012 8:31 pm

Dr SpeeD ha scritto:
se prendi IN PIENO un marciapiede non ti devi preoccupare di riverniciarli.....ma di farli rettificare !!!!! Smile)

a meno che tu non monti degli schmidt XD

Torna in alto Andare in basso
Dr SpeeD
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Dr SpeeD



cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptyMar Feb 21, 2012 12:23 am

boia !! li voglio ! ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptyDom Mar 04, 2012 3:07 pm

nivar ha scritto:

.....dato che ho acquistato una ltz bianca afro e dato che i cerchi proprio non mi gustano No , pensavo una cosa .... conviene acquistarne 4 neri o si spenderebbe di meno a verniciare quelli che monta l'auto ?? ......

Questi sono i miei cerchi MSW.... modificati


File allegati
cerchi - Cerchi in lega NERI !!! AttachmentDSC06569bis.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(52 KB) Scaricato 51 volte
Torna in alto Andare in basso
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptyLun Giu 18, 2012 8:21 am

che ne pensate degli oz superturismo black?
http://www.tuningblog.it/wp-content/uploads/2009/01/ozsuperturismo21.jpg
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptyLun Giu 18, 2012 10:35 am

Mi informai tempo addietro per i superturismo... però bianchi !! dato che la mia è blu. Allora, con gomme e montaggio, mi chiesero 1000 euro tondi tondi per quelli da 17"
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptyLun Giu 18, 2012 3:29 pm

nivar ha scritto:
i cerchi in foto sono :

18×7.5-inch satin black wheels with street-legal racing tires

cavolo 300 euro per verniciarli ?!?! A questo punto mi conviene spenderne 400 però avrei una scorta di cerchi in lega dimenticanza

Allora..io pensavo ad una LTZ metallizzata con i cerchi da 17".........a parte il fatto che, come disegno, i cerchi di serie da 16" sono (almeno per me), più belli in quanto lasciano intravedere meno i "poveri tamburelli" che montiamo dietro, facendo 2 conti:
1 = € 455 x vernice metallizzata +
2 = € 225 per i cerchi da 17" ottengo la cifretta di € 680 !!!
Diciamo allora che la compro bianca e con questa cifra, aggiungendo un centinaio di €urini, mi compro 4 cerchi in lega "neri" ma come piacciono a me, dove montare le gomme di serie e con il resto monto 4 gomme termiche per l'inverno.............ed ogni 6 mesi, risparmio 50 € di gommista perchè basta un cric e me le cambio io Felice Felice

In parole povere:
estate >>>cerchi neri con gomme di serie
inverno >>> cerchi ex di serie con gomme termiche ( possibilmente Nokian WRG 2 )

poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede..

ciao Auto
Torna in alto Andare in basso
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptyLun Giu 18, 2012 3:32 pm

sai che avevo la stessa idea?? x la questione dei tamburi che si vedono punto sugli oz superturismo che ha moltissime razze..
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptyLun Giu 18, 2012 6:18 pm

Io il mese prossimo li farò neri quelli da 16 originali col tappino rosso.....uso il plastidip che sembra un ottimo prodotto e resistente e spendo sui 80 euro
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptyLun Giu 18, 2012 6:43 pm

Scorpion ha scritto:
Io il mese prossimo li farò neri quelli da 16 originali col tappino rosso.....uso il plastidip che sembra un ottimo prodotto e resistente e spendo sui 80 euro

Lo conosco a causa di un cugino.........l'ha usato su una grande Punto....bello, ma se tocchi uno spigolo...si sfoglia..dopo 2 "riverniciate" ha preso i cerchi nuovi..può essere anche un caso, ma visto che io ho bisogno di 2 treni di gomme (estive/termiche), spendo 400 euri, ma ne risparmio 100 all'anno evitando il gommista. No No No
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptyMar Giu 19, 2012 4:20 pm

io ho letto che sei dai 3-4 mani sono abbastanza resistenti, logico se prendi un marciapiede anche quelli verniciati in carrozzeria si rovinano
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptyMar Giu 19, 2012 5:07 pm

Scorpion ha scritto:
io ho letto che sei dai 3-4 mani sono abbastanza resistenti, logico se prendi un marciapiede anche quelli verniciati in carrozzeria si rovinano

Certo..può anche essere che mio cugino sia forse imbranato (anzi, togliamo il forse) però come ho detto io ho bisogno di 8 cerchi, 4 estivi e 4 invernali, e quindi ne sceglierò 4 NERI "belli" e sugli ex di serie monterò le invernali..

Non sono in grado di valutare il plastidip di persona, quindi Auguri e facci sapere con foto lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptyMer Giu 20, 2012 6:11 pm

Certo il mese prossimo lo ordino ee poi quando ho finito il lavoro posto le foto.Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptyDom Ott 28, 2012 7:52 pm

Nel mentre che montavo le gomme invernali ho messo anche dei nuovi cerchi..ditemi come sta Very Happy cerchi - Cerchi in lega NERI !!! 37405610
Torna in alto Andare in basso
mcintosh
Aveista
Aveista
mcintosh



cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptyDom Ott 28, 2012 8:25 pm

Ci stanno proprio bene, COMPLIMENTI!
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! EmptyDom Ott 28, 2012 8:28 pm

è proprio bella ;-) bravo ;-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi in lega NERI !!!   cerchi - Cerchi in lega NERI !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cerchi in lega NERI !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cerchi in lega da 15, 16 o 17"
» vendo cerchi in lega lt da 15
» cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo
» [ROMA] cerchi in lega 15" aveo del 2009
» vendo cerchi in lega originali aveo 2008 , verniciati di nero, 300 euro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Tuning Estetico-
Vai verso: