Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
maki
Aveista
Aveista




cerchi - Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel Empty
MessaggioTitolo: Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel   cerchi - Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel EmptyMar Feb 14, 2012 4:14 pm

Due righe per mettervi al corrente. Ritirata la nuova Aveo 95 cv Diesel a metà gennaio concordando col concessionario la perparazione di un treno di gomme antineve su cerchi in lega da 15 pollici. Ai primi di febbraio vengo a sapere che neppure Chevrolet Italia riesce a reperire i cerchi in lega... Opto per i cerchi in ferro. Venerdì scorso mi telefona il magazzino della concessionaria: non si riescono a reperire nemmeno i cerchi in ferro. Morale, domani dovrebbe passare dal conce, un misterioso emissario della Chevrolet Italia da cui si potrebbe sapere (forse) qualche cosa. Comunque, a parole, col venditore è stato buttar giù un'eventuale buono in euro (a scalare) da usare per i prossimi tagliandi nel caso vada tutto a P....e con stì cerchi. La telenovela continua.

Maki

PS: per la cronaca la macchina và da Dio e ne sono super contento (consumi attorno ai 20 km/litro nel misto)
Torna in alto Andare in basso
maki
Aveista
Aveista




cerchi - Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel Empty
MessaggioTitolo: Re: Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel   cerchi - Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel EmptyGio Feb 16, 2012 5:32 pm

Finita la telenovela (nessuno ha letto il thread ma ve lo dico lo stesso), il conce non ha saputo reperire i cerchi e mi farà un buono a scalare per ciò che ho già pagato. Mi verrà buono per il tagliando dei 15.000 km.
ciao
Torna in alto Andare in basso
pedrotommy
Aveista
Aveista




cerchi - Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel Empty
MessaggioTitolo: Re: Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel   cerchi - Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel EmptySab Feb 18, 2012 8:22 pm

anche a me la devono consegnare con i cerchi in ferro e le gomme da neve... però fino a adesso mi hanno solo ritardato la consegna, dal 31 gennaio del contratto ai primi di marzo che mi hanno detto la settimana scorsa -.-"
vedremo cosa diranno a me per sti cerchi, dato che la concessionaria è praticamente la stessa...
ti farò sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
pedrotommy
Aveista
Aveista




cerchi - Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel Empty
MessaggioTitolo: Re: Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel   cerchi - Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel EmptyVen Mag 18, 2012 12:56 pm

eccomi a rispondere finalmente, con la mia esperienza... ho ritirato la macchina il 24 aprile, le gomme ovviamente non le avevano, e mi hanno detto di richiamare... finalmente oggi me le consegnano, le ritira mio papà che lavora vicino alla concessionaria, arriva a casa in pausa pranzo, controllo e... sono montate su cerchi a 4 fori -.-"
ho già telefonato e me li sostituiscono, hanno detto che il cerchio dell'aveo diesel dovrebbe essere lo stesso della corsa diesel...
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



cerchi - Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel Empty
MessaggioTitolo: Re: Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel   cerchi - Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel EmptyVen Mag 18, 2012 1:27 pm

pedrotommy ha scritto:
eccomi a rispondere finalmente, con la mia esperienza... ho ritirato la macchina il 24 aprile, le gomme ovviamente non le avevano, e mi hanno detto di richiamare... finalmente oggi me le consegnano, le ritira mio papà che lavora vicino alla concessionaria, arriva a casa in pausa pranzo, controllo e... sono montate su cerchi a 4 fori -.-"
ho già telefonato e me li sostituiscono, hanno detto che il cerchio dell'aveo diesel dovrebbe essere lo stesso della corsa diesel...

Come e' gia' scritto anche sul forum, anche il cerchio della Cruze e' uguale a quello della Aveo, cambia solo leggermente l'ET (distanza dal mozzo) . Non so invece che ET ha quello della Corsa Diesel.
Torna in alto Andare in basso
pedrotommy
Aveista
Aveista




cerchi - Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel Empty
MessaggioTitolo: Re: Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel   cerchi - Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel EmptyVen Mag 18, 2012 1:33 pm

si, della cruze l'avevo già letto, quello della 1.6 benzina... ho provato a accennarlo al concesisonario, ma mi ha detto che quello della corsa è uguale...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



cerchi - Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel Empty
MessaggioTitolo: Re: Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel   cerchi - Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel EmptyVen Mag 18, 2012 6:35 pm

pedrotommy ha scritto:
si, della cruze l'avevo già letto, quello della 1.6 benzina... ho provato a accennarlo al concesisonario, ma mi ha detto che quello della corsa è uguale...

il fatto ceh il cerchio della corsa si possa montare sull'ave non vuol dire che i cerchi siano uguali..
di sicuro corrisponde il foro centrale (5x100, 56,6) ma non è detto che abbiano lo stesso et..
ad esempio la mia aveo, ha i cerchi con le seguenti caratteristiche : 4x100 (numero fori), 56,5 , et 45,
quelli della corsa c, che montano sull'aveo, sono 4x100 (numero fori), 56,5 , et 49.
l'et è la distanza tra il centro del canale e il piano che si appoggia sul mozzo: montando i cerchi della corsa, v la carreggiata si restringe di 8 millimetri.

fino a una decina di anni fa bene o male molte auto montavano cerchi perfettamente uguali, ora invece è più difficile ogni auto ha uns uso cerchio specifico..
Torna in alto Andare in basso
pedrotommy
Aveista
Aveista




cerchi - Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel Empty
MessaggioTitolo: Re: Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel   cerchi - Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel EmptyVen Mag 18, 2012 8:10 pm

boh, a me ha detto così il tipo... poi se l'offset sarà diverso vi farò sapere, ma spero vivamente che sia minore, così mi spinge un pò in fuori le gomme a favore dell'hellaflush XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerchi - Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel Empty
MessaggioTitolo: Re: Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel   cerchi - Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aveo 5p 1.3 Diesel 95CV LTZ (cerchi da 17")
» Attacco cerchi per Nuova Aveo
» Misure cerchi Nuova Aveo
» Info su cerchi acciaio 15'' nuova Aveo
» Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Pneumatici e cerchi in lega/ferro-
Vai verso: