Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rumore a freddo

Andare in basso 
+11
francesco81LT
Whity
iaopino
MaBo974
didib
Aveista86
Aveo Racing 16v
pitcap
Dr SpeeD
klieberung
LivingMacTracker
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Rumore a freddo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 4 EmptyMer Nov 14, 2012 8:24 pm

A freddo lo fa, ma lo fanno tutte le auto... Non fasciarti la testa prima di rompertela... Smile
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Rumore a freddo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 4 EmptyMer Nov 14, 2012 8:33 pm

mi han detto che è normale infatti specie a freddo o se fai tratti brevi e non fa in tempo a scaldarsi ed è abbastanza caratteristico delle valvole di sto motore. poi cmq l olio è allo stesso livello d quando l ho comprata e non ha cali di potenza o cose strane
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Rumore a freddo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 4 EmptyMer Nov 14, 2012 8:56 pm

klieberung ha scritto:
mi han detto che è normale infatti specie a freddo o se fai tratti brevi e non fa in tempo a scaldarsi ed è abbastanza caratteristico delle valvole di sto motore. poi cmq l olio è allo stesso livello d quando l ho comprata e non ha cali di potenza o cose strane

Dai pero' che erano le valvole ci avevo preso... comunque se e' normale molto meglio cosi' !!
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Rumore a freddo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 4 EmptyMer Nov 14, 2012 9:03 pm

secondo me e' normale.. specie a freddo rantella un po'.. anche la mia e' cosi da sempre.... vai tranquillo, e goditi la tua aveo Wink
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Rumore a freddo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 4 EmptyMer Nov 14, 2012 9:54 pm

speriamo. grazie a tutti comunque. se esplode e rimango a piedi sarete i primi a saperlo ahah.
Torna in alto Andare in basso
Dany23
Aveista
Aveista
Dany23



Rumore a freddo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 4 EmptyMer Mar 06, 2013 9:16 am

salve,una domanda ma se oltre a questo rumore se ne aggiunge un altro tipo un fischio?è sempre normale?
Torna in alto Andare in basso
Dommy992
Aveista
Aveista
Dommy992



Rumore a freddo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 4 EmptyMer Mar 06, 2013 9:47 am

Il fischio è un suono tipico dei motori a benzina dotati dell'impianto a GPL. Però per il rumore non saprei risponderti Smile
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Rumore a freddo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 4 EmptyMer Mar 06, 2013 9:56 am

Dany23 ha scritto:
salve,una domanda ma se oltre a questo rumore se ne aggiunge un altro tipo un fischio?è sempre normale?

....che tipo di fischio?
Torna in alto Andare in basso
Dany23
Aveista
Aveista
Dany23



Rumore a freddo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 4 EmptyMer Mar 06, 2013 11:08 am

la mia non è a GPL...bhò è strano un fischio lieve leggero che si sente solo a macchina ferma,e solo se scendi dalla macchina,se stai dentro non si sente nulla,e poi però quando si riscalda non si sente manco che è accesa...
leggendo i vostri precedenti commenti magari è solo dovuto al freddo perchè la mia electra (macchina) la sera rimane a cielo aperto.
Torna in alto Andare in basso
Dommy992
Aveista
Aveista
Dommy992



Rumore a freddo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 4 EmptyMer Mar 06, 2013 12:16 pm

Quindi non è dovuto dall'impianto a GPL, è proprio il benzina che fischia... Ora che ci penso la mia auto parte a benzina, e dopo un pò passa a GPL, quindi è il motore del benzina che fa questo piccolo difetto! Ma secondo me è normale Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Rumore a freddo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 4 EmptyMer Mar 06, 2013 4:36 pm

Beh ce da dire che il nostro motore da freddo nn e tanto silenzioso... Anzi.. Sara dovuto alla catena di distribuzione... Mah...
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



Rumore a freddo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 4 EmptyMer Mar 13, 2013 3:31 pm

Anche la mia fa un rumore a freddo, che ho registrato. Purtroppo non posso confrontarlo col video su youtube, che è stato rimosso.
Questa è la mia registrazione, quando fa molto freddo è molto più instabile
https://youtu.be/9CwqLil_bVA
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Rumore a freddo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 4 EmptyMer Mar 13, 2013 3:44 pm

La tua è una 1.3 75cv mi pare.... se è così son contento, quel maledetto rumore lo fa anche a me appena la accendo, sembra un trattore, poi scompare quasi subito . Io do' la colpa al freddo, quando arriverà la primavera vedro' se lo farà ugualmente..
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



Rumore a freddo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 4 EmptyMer Mar 13, 2013 3:56 pm

si, è la 1.3 d 75cv
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



Rumore a freddo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 4 EmptyMer Mar 13, 2013 4:03 pm

potete verificare il link della registrazione?
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Rumore a freddo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 4 EmptyMer Mar 13, 2013 8:30 pm

pensatore ha scritto:
potete verificare il link della registrazione?

dove e' il link ?? Rumore a freddo - Pagina 4 85487
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



Rumore a freddo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 4 EmptyMer Mar 13, 2013 11:55 pm

Pagina 2, Da Ospite il Dom Feb 05, 2012 9:43 pm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumore a freddo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rumore a freddo
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Rumore accensione a freddo.
» rumore avantreno
» Rumore fastidioso pedale frizione...
» Macchina saltella in partenza a freddo
» Rumore con frizione abbassata....!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: