Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aria Condizionata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Migliore Arturo
New Aveista
New Aveista




Aria Condizionata Empty
MessaggioTitolo: Aria Condizionata   Aria Condizionata EmptyMar Mar 15, 2011 4:44 pm

Salve a tutti sono Arturo, volevo chiedere dei pareri sull'aria condizionata dell'Aveo.
Mi spiego, oggi ho lasciato l'auto in sosta sotto al sole e vista la giornata abbastanza calda al rientro in macchina, l'abitacolo era abbastanza caldo. allora ho deciso di provare (visto che ancora non l'avevo fatto) di provare il funzionamento dell'aria condizionata, e devo dire che mi aspettavo ben altro, sarà la mia impressione ma dopo averci fatto qualche chilometro non è che mi sembrava tanto fresca l'aria che fuoriusciva dai bocchettoni.Mi date anche le vostre impressioni.La mia Aveo ha appena 2 mesi.
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Aria Condizionata Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria Condizionata   Aria Condizionata EmptyMar Mar 15, 2011 5:34 pm

Ciao Arturo;
Alla faccia!!!!
climatizzatore con questo freddo????
a SV ci saranno 10°!!!
comunque, venendo a te: se non hai sbagliato qualcosa (non è così impossibile....) direi che ci sono 2 possibilità:
1) nonostante il caldo all'interno, la temperatura esterna (stavi viaggiando, immagino) era inferiore a 18°, quindi il climatizzatore non parte (almeno credo, se qualcuno ha notizie diverse intervenga).
2) quello che non ti auguro, cioè che ci sia qualche malfunzionamento.

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Aria Condizionata Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria Condizionata   Aria Condizionata EmptyMar Mar 15, 2011 9:36 pm

Oggi a Roma alle 16 c'erano 20 gradi, marzo pazzo! Francamente in un anno e mezzo di Aveo il condizionatore mi ha soddisfatto sia in estate che in inverno. Purtroppo finchè parliamo di sensazioni è difficile esserti davvero di aiuto, bisognerebbe dopo un tot di tempo misurare la temperatura che viene fuori dalle bocchette per essere sicuri che "la mia fredda più della tua" o viceversa. In linea di massima non mi sembra di aver letto altre lamentele importanti sull'impianto. Speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aria Condizionata Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria Condizionata   Aria Condizionata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aria Condizionata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fischio aria condizionata
» Filtro Aria
» Motorino ricircolo aria
» Bocchette dell'aria centrali
» Deflettrori aria Davanti/Retro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: