Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SONO RIMASTO APPIEDATO CON L'AVEO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
plumen
New Aveista
New Aveista




SONO RIMASTO APPIEDATO CON L'AVEO Empty
MessaggioTitolo: SONO RIMASTO APPIEDATO CON L'AVEO   SONO RIMASTO APPIEDATO CON L'AVEO EmptyDom Feb 27, 2011 10:09 pm

Stavo sul raccordo anulare a Roma con la mia Aveo in garanzia(9000 km) e mi si accende la spia della batteria, stavo dentro il tunnel prima dell'appia nuova, piano piano sono riuscito ad arrivare fino all'anagnina;Ho chiamato il servizio di assistenza che mi ha mandato il carro attrezzi ed hanno portato la macchina alla concessionaria sulla casilina(sto scrivendo fuori casa , nel prossimo post fornirò date e nome concessionaria).Alla concessionaria hanno accettato la macchina e sono stato mandato alla Hertz per la macchina sostitutiva: ci sono dovuto andare in taxi dato che si trovava sull'appia vicino a capannelle.
Mi è stata consegnata una panda fiat a benzina e dopo 3 giorni sono andato a riprendere l'Aveo
Diagnosi: era saltato un gommino , era uscito dell'olio che aveva fatto saltare la cinghia dell'alternatore che carica la batteria.
Alla fine tutto bene, se non per il disagio di riportare la macchina alla Hertz e riprendere il taxi x andare a ritirare l'aveo nella concessionaria.
Adesso l'aveo ha 14000 km e fra poco farò il primo tagliando.
Questa estate sono andato in vacanza con l'aveo in germania(baviera) ed austria(farò un altro post x questo viaggio fornendo anche i particolari sui rifornimanti a gpl in germania ed austria).
un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



SONO RIMASTO APPIEDATO CON L'AVEO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO RIMASTO APPIEDATO CON L'AVEO   SONO RIMASTO APPIEDATO CON L'AVEO EmptyLun Feb 28, 2011 8:30 am

Bè, tutto sommato poteva andare peggio!!!!!!!!!!
Aspettiamo gli altri tuoi racconti!
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



SONO RIMASTO APPIEDATO CON L'AVEO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO RIMASTO APPIEDATO CON L'AVEO   SONO RIMASTO APPIEDATO CON L'AVEO EmptyLun Feb 28, 2011 8:48 am

Ciao Non ho capito il guasto rilevato......l'importante e' che si sia sistemato tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



SONO RIMASTO APPIEDATO CON L'AVEO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO RIMASTO APPIEDATO CON L'AVEO   SONO RIMASTO APPIEDATO CON L'AVEO EmptyLun Feb 28, 2011 6:54 pm

cacchio...
beh spero che non ti dia piu problemi...
a ogni modo viaggi parecchio Very Happy
beato te xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONO RIMASTO APPIEDATO CON L'AVEO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO RIMASTO APPIEDATO CON L'AVEO   SONO RIMASTO APPIEDATO CON L'AVEO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SONO RIMASTO APPIEDATO CON L'AVEO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» solo una bielletta ?!?°#
» Mi sono fatto un regalino!!!!
» Finalmente me ne sono liberato!
» casse posteriore non ci sono
» lorenzo! porca miseria!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: