Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aggiornamenti problemi Aveo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Aggiornamenti problemi Aveo Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti problemi Aveo   Aggiornamenti problemi Aveo EmptyMer Feb 09, 2011 8:16 pm

Ciao ragazzi, la settimana scorsa ho ritirato la mia Aveo dall'Officina Chevrolet Di Ubaldo & Forlini di Piano D'Accio (TE).
La radio è stata sostituita ed ora funziona correttamente.
Gli ammortizzatori sono stati sostituiti e non si sentono più rumori strani.
La lampadina fulminata dei comandi di riscaldamento è stata sostituita.
Il difetto del tremolìo in partenza si è molto attenuato e lo fa pochissime volte, ma il capo officina, mi ha promesso che contatterà un ispettore Chevrolet per vederla tutti assieme e cercare di capire cosa possa essere.
E dulcis in fundo......mi è sempre stata data un'auto di cortesia (Opel Astra 1700 CDTi del '05, avevano anche una Matiz, ma a detta loro è troppo piccola e scomoda!!!), sia quando hanno tenuto l'Aveo per capire il difetto della partenza e controllare gli ammortizzatori, sia quando hanno sostituito tutte le componenti difettose!
Obiettivamente, mi posso ritenere molto soddisfatto!!!
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Aggiornamenti problemi Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti problemi Aveo   Aggiornamenti problemi Aveo EmptyMer Feb 09, 2011 10:29 pm

bene......ora goditi la tua aveo sistemata,per la frizione attendiamo l'esito dell'ispettore zenigata !!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Aggiornamenti problemi Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti problemi Aveo   Aggiornamenti problemi Aveo EmptyGio Feb 10, 2011 6:40 pm

sono veramente contento per te!!!
ora potrai goderti la tua aveo!!!

te l'hanno rimessa a nuovo!! bene, tienici aggiornati!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamenti problemi Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti problemi Aveo   Aggiornamenti problemi Aveo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamenti problemi Aveo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'AVEO DI HOKUTO (tunning in aggiornamento)
» Da quanti anni avete l'Aveo GPL e quali problemi vi ha dato?
» aveo 1.3 diesel 95cv problemi di erogazione in salita
» Aggiornamenti MYLINK
» 4 gg.... problemi di cambio :(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: