Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cover box fusibili

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Valter62
New Aveista
New Aveista




Cover box fusibili Empty
MessaggioTitolo: Cover box fusibili   Cover box fusibili EmptyLun Gen 03, 2011 6:20 pm

Ciao a tutti, sapete mica dirmi dove posso acqustare il coperchio dei fusibili? perchè mia hanno consegnato l'aveo senza coperchio.
Grazie No
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Cover box fusibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Cover box fusibili   Cover box fusibili EmptyLun Gen 03, 2011 6:25 pm

Ciao,torna dove e' stata acquistata la Tua aveo e fagli presente che mancava il coperchio.oppure allo stesso concessionario nel reparto assistenza/ricambi.


Ultima modifica di valentino46 il Mar Gen 04, 2011 5:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Cover box fusibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Cover box fusibili   Cover box fusibili EmptyLun Gen 03, 2011 8:57 pm

Scusate ma solo l'idea di andare da un rottamatore a chiedere un coperchietto di plastica per una macchina nuova mi sembra assurdo. Secondo me devi tornare al concessionario, non sarà la prima ed ultima volta che capita e loro lo sanno. Fai presente il problema (ne hai tutti i diritti) e vedrai che toglieranno un coperchio da un'altra aveo e lo metteranno sulla tua. Non sarà politically correct ma penso proprio che andrà così. Chissà se il tuo coperchietto manca all'appello perchè qualcuno che non l'aveva si è lamentato...! :-)

Se risolvi in qualche modo facci sapere.
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Cover box fusibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Cover box fusibili   Cover box fusibili EmptyLun Gen 03, 2011 9:09 pm

Ciao Ugo,concordo con te........ sicuramente accadra' cosi',se non hanno il coperchio lo smonteranno da un altra aveo. E' capitato con la mia vecchia fiat uno nel lontano 1992 ,in quel caso pero' avevo la calotta e relativi cavi diffettosi e non li avevano in casa e davanti a me li hanno smontati da un altra uno nuova.

passate bene le feste ?

ciao

william
Torna in alto Andare in basso
ecofix
Aveista
Aveista
ecofix



Cover box fusibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Cover box fusibili   Cover box fusibili EmptyMer Gen 05, 2011 12:11 pm

se l'avranno nel magazzino te lo daranno subito altrimenti o lo toglieranno da un altra auto (ma ne dubito) oppure lo ordineranno alla stessa casa madre per fartelo avere in seguito.
Insomma nel modo o nell'altro te lo devono dare per forza, quindi non comprare niente Felice saluto
Torna in alto Andare in basso
Valter62
New Aveista
New Aveista




Cover box fusibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Cover box fusibili   Cover box fusibili EmptyMer Gen 05, 2011 6:23 pm

Grazie,speriamo.........
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Cover box fusibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Cover box fusibili   Cover box fusibili EmptyMer Gen 05, 2011 6:34 pm

ma si valter, stai tranquillo che te ne daranno uno, giustamente perchè ti hanno consegnato l'auto senza!
e può darsi che sulla tua non c'era perchè l'hanno tolto per darlo ad un altro!

o.t.
ecofix ha scritto:
....o lo toglieranno da un altra auto (ma ne dubito) ...
eheh, dai troppa fiducia ad acluni concessionari.. Smile
leggi il quarto post, quello di giorgio, di questo topic antifurto sonoro di serie...
Torna in alto Andare in basso
Valter62
New Aveista
New Aveista




Cover box fusibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Cover box fusibili   Cover box fusibili EmptyMer Gen 05, 2011 7:39 pm

HA però!!!Un modo "originale" per accontentare il cliente........Io sono dell'idea di segnalare il tutto alla casa madre in modo che faccia una selezione accurata prima di consegnare il marchio......! Arrabbiato
Torna in alto Andare in basso
Valter62
New Aveista
New Aveista




Cover box fusibili Empty
MessaggioTitolo: Sportello box fusibili   Cover box fusibili EmptyVen Gen 07, 2011 5:51 pm

Ciao a tutti,ho risolto la mancanza dello sportello,lo hanno tolto da un Aveo in salone e lo hanno dato a me il solito metodo......... No
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Cover box fusibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Cover box fusibili   Cover box fusibili EmptyVen Gen 07, 2011 5:58 pm

autorenato?
Torna in alto Andare in basso
Valter62
New Aveista
New Aveista




Cover box fusibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Cover box fusibili   Cover box fusibili EmptyVen Gen 07, 2011 6:54 pm

YESSSSSS!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Cover box fusibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Cover box fusibili   Cover box fusibili EmptyVen Gen 07, 2011 7:08 pm

ci avrei scommesso 10.000 euro..
allora ti posso confermare che tu non ce l'avevi perchè a te l'hanno tolta per darla ad un altro! Arrabbiato Arrabbiato

leggi cosa ha combinato a me!
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Cover box fusibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Cover box fusibili   Cover box fusibili EmptyVen Gen 07, 2011 7:33 pm

Come volevasi dimostrare, l'hanno tolto a un'altra e l'hanno messo a te. Alla fine per loro una vale l'altra (spero che l'altra in questione non avesse già un proprietario!!!)
Torna in alto Andare in basso
Valter62
New Aveista
New Aveista




Cover box fusibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Cover box fusibili   Cover box fusibili EmptyVen Gen 07, 2011 7:42 pm

Ho letto....Mamma mia che odissea!!!!! Speriamo che non succeda...ma avanti il prossimo........ No
Torna in alto Andare in basso
Valter62
New Aveista
New Aveista




Cover box fusibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Cover box fusibili   Cover box fusibili EmptyVen Gen 07, 2011 7:44 pm

Nonostante la concessionaria...Sono FELICISSIMO!!! di aver acqustato una SIGNORA MACCHINA!!!!!!!!!!!! Felice
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Cover box fusibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Cover box fusibili   Cover box fusibili EmptyDom Gen 09, 2011 11:39 am

eheh.. goditi questa spelndida auto! Very Happy
ma evita autornato Redflame Redflame
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cover box fusibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Cover box fusibili   Cover box fusibili Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cover box fusibili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scatola fusibili
» Centralina, fusibili o peggio?
» Fusibili aveo 2011 Diesel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: