Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Autorenato Torino

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Autorenato Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Autorenato Torino   Autorenato Torino EmptyMar Gen 20, 2009 9:10 pm

Io ho comprato la mia Aveo da Autorenato, a Torino..
devo dire che non mi sono trovato molto bene: questo autoconcessionario mi ha dato una forte sensazione di disorganizzazione!
Io ho avuto dei piccoli problemi : alcuni pezzi della plancia erano rovinati (mio padre che era andato a ritirarla non se ne era accorto perchè gliel'hanno fatta vedere in un garage buio e non gliel'hanno fatta portare fuori..), e non mi avevano montato l'antifurto "COBRA" acquistato come optional! Per il resto la macchina era perfetta, ma per risolvermi questi problemi ho perso un sacco di tempo.
Ho dovuto fare un sacco di telefonate, ho parlato con un sacco di persone che mi rimandavano da una parte all'altra.. per riconoscere il loro errore ci hanno messo una settimana!
Poi infine il 29 dicembre porto la mia auto a far montare sto antifurto e dovevamo restituirmela in giornata: alla fine me l'hanno riconsegnata dopo due giorni con antifurto, ma con la centralina fuori uso (ero senza quadro strumenti, i tergicristalli funzionanti solo alla nassima velocità e lunotto termico fuori uso )...
purtroppo è andato mio padre a prenderla perchè ero a lavoro, allora ho telefonato al numero verde della chevrolet, e in 30 minuti mi ha richiamato il meccanico che mi ha detto di portarla il 7 gennaio..
Alla fine dopo aver litigato anche con il proprietario poichè diceva che non c'era tutta questa fretta di portare la mia Aveo ad aggiustare, e il fatto che ad esempio il tachimetro non funzionasse non era un roblema tanto per non prendere le multe bastava andare in quarta: se il rumore era debole andava bene, se faceva tanto rumore voleva dire che andava troppo forte! (non vi dico come ci sono rmasto quando me l'ha detto).. dopo le mie insistenze alla fine la macchina è stata messa a posto!
è a posto ora, ma sono rimasto molto deluso dal trattamento che mi hanno riservato: questa esperienza mi ha lasciato l'amaro in bocca e l'impressione che mi volessero "fregare"(altre cose che ho carpito e che mi sono successe non le ho scritte..).. Per sostituirmi due pezzi di plastica mi hanno fatto perdere un sacco di tempo!
Quindi, se comprate da Autorenato, fate molta molta attenzione!
Torna in alto Andare in basso
Paolo R
Aveista DOC
Aveista DOC
Paolo R



Autorenato Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Autorenato Torino   Autorenato Torino EmptyMer Gen 21, 2009 11:13 am

Luca purtroppo queste cose succedono, quando i concessionari non si possono definire persone proprio corrette.
Io ho avuto un'esperienza analoga quando acquistai il mio camper.per averlo in ordine ci ho messo quasi un'anno.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Autorenato Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Autorenato Torino   Autorenato Torino EmptyMer Gen 21, 2009 10:49 pm

Paolo R ha scritto:
Luca purtroppo queste cose succedono, quando i concessionari non si possono definire persone proprio corrette.
Sì infatti; per fortuna si è risolto quasi tutto e abbastanza in fretta! Bisona sempre fare molta molta attenzione, purtroppo.. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Autorenato Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Autorenato Torino   Autorenato Torino EmptyDom Mag 13, 2012 9:15 pm

notizia dell'ultim'ora!

da qualche giorno sulla "La Stampa", il quotidiano di Torino, la Chevrolet pubblica un annuncio pubblicitario d in cui vi è scritto che Autorenato non è più un concessionario ufficiale !!!
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Autorenato Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Autorenato Torino   Autorenato Torino EmptyLun Mag 14, 2012 7:16 am

Admin ha scritto:
notizia dell'ultim'ora!

da qualche giorno sulla "La Stampa", il quotidiano di Torino, la Chevrolet pubblica un annuncio pubblicitario d in cui vi è scritto che Autorenato non è più un concessionario ufficiale !!!
Era ora! ne ho sentite di belle su questa concessionaria, e non solo su auto Chevy Autorenato Torino 328643
Torna in alto Andare in basso
Dareg
New Aveista
New Aveista




Autorenato Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Autorenato Torino   Autorenato Torino EmptyLun Mag 14, 2012 2:35 pm

Sono andato mesi fa per un preventivo , a parte il fatto che con la permuta della mia auto mi veniva a costare uguale agli altri conc. che non mi calcolavano il valore della stessa.... già questo nn mi era piaciuto, ma l'insistenza del venditore a volermi farmi mettere una firma sul contratto di vendita con la scusa che prima firmavo prima arrivava la macchina mi ha messo sull'altolà , tantè che ho preso il contratto NON firmato e me ne sono andato dicendogli che probabilmente sarei tornato in settimana ...mi deve vedere ancora adesso...Autorenato Torino 579107
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Autorenato Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Autorenato Torino   Autorenato Torino EmptyMer Mag 16, 2012 6:46 pm

guarda... non ne parliamo!

forse le molte lamentele sono servite a togliergli la licenza.. !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Autorenato Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Autorenato Torino   Autorenato Torino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Autorenato Torino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» U2 a torino
» Info assistenza autorizzata a Torino
» raduno x aveisti di romani
» Convenzione con Motortecnica S.N.C. Torino
» Raduno A Torino - 13 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine :: Concessionari del Nord-
Vai verso: