|
| Convenzione con Motortecnica S.N.C. Torino | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Admin Amministratore
| Titolo: Convenzione con Motortecnica S.N.C. Torino Ven Ott 30, 2009 6:34 pm | |
| Motortecnica S.N.C. è un'officina autorizzata Chevrolet , ubicata in via Cavagnolo 14 a Torino! Oggi è stato stipulato un accordo con quest'officina per offrire agli agli iscritti del forum una scontistica su alcuni prodotti ufficiali chevrolet e non! Gli iscritti al forum avranno diritto al 10% di sconto sugli accessori (antiturbo, cerchi in lega chevy,bocchette cromate....) 10% di sconto sui ricambi originali Aveo (ad esempio filtro gpl, filtro benzina, etc etc) 40% pneumatici marca KUMHO, la nuova marca di pneumatici che verranno montati su tutte le auto Chevy; 10% di sconto sul tuning .
Avrà diritto allo sconto chi si presenterà con un modulo, che si potrà scaricare dalla sezione download del forum e/o con l'Adesivo Dell'Aveoclub. La scontistica verrà applicata anche se si compreranno accessori o pneumatici per altri modelli di auto possedute dall'utente del forum e/o familiari . In questo caso dovrà presentarsi solamente con il modulo . Motortecnica è disponibile anche a effettuare vendita di pezzi di ricambio, per corrispondenza. Per qualsiasi info, contattateli per telefono o mail.modulo
Ultima modifica di Admin il Sab Apr 13, 2013 1:07 pm - modificato 2 volte. | |
| | | SILVIO Aveista DOC
| Titolo: grazie Mer Nov 25, 2009 7:56 pm | |
| Bene almeno la rendiamo più carina............ un salutone | |
| | | Lobe89 Aveista
| Titolo: mitici Lun Gen 25, 2010 5:29 pm | |
| ola...volevo sapere cosa avevate come tuning e se venivate anke voi al 2°raduno... | |
| | | didib Moderatore
| Titolo: Re: Convenzione con Motortecnica S.N.C. Torino Ven Mar 26, 2010 10:15 am | |
| Domani porto l'Aveo a fare il primo tagliando, vi sarò sapere come mi sono trovato! | |
| | | SILVIO Aveista DOC
| Titolo: Re: Convenzione con Motortecnica S.N.C. Torino Ven Mar 26, 2010 7:29 pm | |
| - didib ha scritto:
- Domani porto l'Aveo a fare il primo tagliando, vi sarò sapere come mi sono trovato!
Quando hai l'appuntamento.....dimmi qualkcosa perchè non disto molto dall'officina. Io mi sono trovato bene.......mi hanno tolto tutti i problemi vari ovvero cigolio anteriore ....avvolgibile della cintura di siurezza ant.sx che non si avvolgeva.....direi molto bene | |
| | | kenshin Aveista DOC
| Titolo: Re: Convenzione con Motortecnica S.N.C. Torino Lun Mar 29, 2010 1:24 pm | |
| Ottima cosa questa della convenzione, sarebbe carino se si riuscisse a creare una rete di convenzioni con le concessionarie anche nelle altre regioni! | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: Convenzione con Motortecnica S.N.C. Torino Lun Mar 29, 2010 7:11 pm | |
| - kenshin ha scritto:
- Ottima cosa questa della convenzione, sarebbe carino se si riuscisse a creare una rete di convenzioni con le concessionarie anche nelle altre regioni!
certo, sarebbe veramente bello! si può fare, ma c'è bisogno di una mano da parte vostra! Io conoscevo questa officina di fama (ne parlano bene a torino), ho avuto modo di conoscere i meccanici e di vederli lavorare.... Sono molto competenti, e quindi ho provato a proporgli questa "collaborazione"! Ovviamente mi risulterebbe difficile stipulare una convenzione con un'officina in un'altra regione, per vari motivi tra i quali la non conoscenza del territorio e l'impossibilità di parlarci di persona! Se qualcuno vuole farsi portavoce del forum, e stipulare una convenzione con un 'officina ufficiale chevrolet ben venga! Ovviamente devono essere meccanici competenti e disponibili, e bisogna che venga informato di tutto prima che si pubblichi qualsiasi topic nel forum | |
| | | Albert 64 Aveista
| Titolo: Re: Convenzione con Motortecnica S.N.C. Torino Mar Feb 07, 2012 8:21 pm | |
| Buona sera, mi piacerebbe fare il portavoce per la concessionaria ed officina assistenza della mia zona, attendo però di verificare la competenza non chè la professionalità, a quando porterò le mie Aveo ad effettuare il tagliando. | |
| Titolo: Re: Convenzione con Motortecnica S.N.C. Torino Ven Feb 10, 2012 8:55 pm | |
| - Albert 64 ha scritto:
- Buona sera, mi piacerebbe fare il portavoce per la concessionaria ed officina assistenza della mia zona, attendo però di verificare la competenza non chè la professionalità, a quando porterò le mie Aveo ad effettuare il tagliando.
ciao, si, è proprio questo lo scopo dell'iniziativa!!! pubblicizzare le officine più.... competenti! tienici aggiornati | |
| Titolo: Re: Convenzione con Motortecnica S.N.C. Torino Sab Ott 13, 2012 10:50 am | |
| l'officina Motortecnica ora è anche un'autorizzata Piaggio! questa info può esser utile per chi, come me , ha anche uno scooter piaggio! | |
| Titolo: Re: Convenzione con Motortecnica S.N.C. Torino Sab Apr 13, 2013 1:11 pm | |
| Ieri il resposnabile dell'officina motortecnica mi ha comunicato che ha innalzato la scontstica per gli utenti del forum sui ricambi originali dal 5% al 10%! - Admin ha scritto:
- Motortecnica S.N.C. è un'officina autorizzata Chevrolet , ubicata in via Cavagnolo 14 a Torino!
Oggi è stato stipulato un accordo con quest'officina per offrire agli agli iscritti del forum una scontistica su alcuni prodotti ufficiali chevrolet e non! Gli iscritti al forum avranno diritto al 10% di sconto sugli accessori (antiturbo, cerchi in lega chevy,bocchette cromate....) 10% di sconto sui ricambi originali Aveo (ad esempio filtro gpl, filtro benzina, etc etc) 40% pneumatici marca KUMHO, la nuova marca di pneumatici che verranno montati su tutte le auto Chevy; 10% di sconto sul tuning .
Avrà diritto allo sconto chi si presenterà con un modulo, che si potrà scaricare dalla sezione download del forum e/o con l'Adesivo Dell'Aveoclub. La scontistica verrà applicata anche se si compreranno accessori o pneumatici per altri modelli di auto possedute dall'utente del forum e/o familiari . In questo caso dovrà presentarsi solamente con il modulo . Motortecnica è disponibile anche a effettuare vendita di pezzi di ricambio, per corrispondenza. Per qualsiasi info, contattateli per telefono o mail.
modulo | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Convenzione con Motortecnica S.N.C. Torino | |
| |
| | | | Convenzione con Motortecnica S.N.C. Torino | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|