|
| Convenzione Ledmania.it - Commenti- | |
|
+4Stefan89 Dany XP steven_like Admin 8 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Admin Amministratore
| Titolo: Convenzione Ledmania.it - Commenti- Ven Lug 17, 2009 7:39 pm | |
| Sono lieto di comunicarvi che è stato stretto un accordo con il negozio On-Line Ledmania.it. In questo sito si possono trovare led auto e led per il tuning: ci sono le lampade a led che sostituiscono quelle a baionetta P21W, P21-5W, PY21W, e le lampade W5W che sono di solito luci di posizione, luci targa e frecce laterali. Le lampadine a led sono più vantaggiose rispetto a quelle tradizionali poichè a parità di potenza, offrono una maggiore luminosità durano più a lungo e consumano anche meno energia! Gli utenti e soci di aveoclub.it hanno diritto a uno sconto (3-5%) sugli acquisti di lampadine a Led per la nostra Aveo. In più potremmo organizzarci per tenere degli acquisti comunitari, in modo da ottenere delle scontistiche maggiori! Per maggiori info contattatemi su info@aveoclub.it Per gli acquisti, rivolgetevi a giovanni, giovanni@ledmania.it lampadine led per l'Aveo
Ultima modifica di Admin il Dom Lug 19, 2009 6:03 pm - modificato 2 volte. | |
| | | steven_like Aveista Affermato
| Titolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti- Ven Lug 17, 2009 8:47 pm | |
| - Admin ha scritto:
- Sono lieto di comunicarvi che è stato stretto un accordo con il negozio On-Line Ledmania.it.
mi "iscrivo" alla lista per acquistare in gruppo le luci "tuning". Da quel che ho capito, piu' siamo e meno le paghiamo... | |
| | | Dany XP Aveista DOC
| Titolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti- Dom Lug 19, 2009 11:13 am | |
| | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti- Dom Lug 19, 2009 11:47 am | |
| le nostra aveo montano le seguenti lampadine : p21/5w : (stop e posizioni) le lampadine sono quelle da 78, 39 o 96 led a doppia resistenza BAY15D py21w: (frecce, colore arancione) sono a 39, 78 o 96 led, BAU15S p21w: (retro e fendinebbi) CI SONO A 39, 78 O 96 led , BA15S (i prezzi sono identici per ogni modello) w5w: (luci targa) laterali o frontali c5w: (luci portabagaglio): C5W
presto preparerà anche dei kit apposta per l'aveo/kalos, e metterà un po' di foto... | |
| Titolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti- Dom Lug 19, 2009 11:50 am | |
| Grazie. Se qualcuno le ha gia comrprate, sarebbe molto utile una foto per capire l'effetto ottenibile, ragazzi! | |
| | | Stefan89 New Aveista
| Titolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti- Lun Lug 20, 2009 6:30 am | |
| Molto buonooo!!!! fatemi sapere che mi interessa parecchio | |
| Titolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti- Lun Lug 20, 2009 4:12 pm | |
| - Dany XP ha scritto:
- Grazie. Se qualcuno le ha gia comrprate, sarebbe molto utile una foto per capire l'effetto ottenibile, ragazzi!
io le aveo comprate per lo scooter tempo, fa, e ti assicuro che l'effetto è molto bello! cmq sia ora ho ordinato due lampadine posizioni/stop e un led per il portabagagli.. le posterò al più presto! ci si può organizzare per un acquisto cumulatico ,cosi potremo avere un bello sconto! | |
| Titolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti- Lun Lug 20, 2009 10:35 pm | |
| | |
| | | ledmania New Aveista
| Titolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti- Mar Lug 21, 2009 7:19 am | |
| Vedo che ci sono già i primi interessati che avranno la loro bella Aveo tutta Leddizzata...
A breve potrete vederele prime foto e i prodotti montati sull'Aveo.
Vi ricordo comunque che la foto non rende a pieno l'effetto , dal vivo l'effetto è ben superiore.
per qualunque info non esitate a contattarmi via mail
A presto!!! | |
| | | SILVIO Aveista DOC
| Titolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti- Mar Lug 21, 2009 1:17 pm | |
| - ledmania ha scritto:
- Vedo che ci sono già i primi interessati che avranno la loro bella Aveo tutta Leddizzata...
A breve potrete vederele prime foto e i prodotti montati sull'Aveo.
Vi ricordo comunque che la foto non rende a pieno l'effetto , dal vivo l'effetto è ben superiore.
per qualunque info non esitate a contattarmi via mail
A presto!!! Ciao e aspetto le foto; unico mio problema è per il montaggio delle luci. Volevo cambiare le posizioni/stop (post) luce portabagagli frecce arancioni retro nebbia e fendinebbia luce targa luce interna dell'abitacolo....................... aspetto le foto!! cioao e ancora grazie a Te ed Amnin | |
| Titolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti- Mar Lug 21, 2009 5:34 pm | |
| Silvio, stai tranquiillo che sarà molto facile cambiarle! al max ci becchiamo un pomeriggio e ti farò vedere! in meno di 5 minuti le cambieremo tutte! beh.. ora aspetto che mi arrivino, poi posterò le foto! | |
| Titolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti- Gio Lug 30, 2009 9:32 pm | |
| sono arrivate le lampadine! domani mettero le foto!! | |
| | | SILVIO Aveista DOC
| Titolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti- Gio Lug 30, 2009 9:50 pm | |
| - Admin ha scritto:
- sono arrivate le lampadine! domani mettero le foto!!
evvaiiiiiiiiiii chiaro, anche i costi !!!! ahahhaha | |
| Titolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti- Dom Ago 02, 2009 10:47 am | |
| | |
| | | Skorpion24 New Aveista
| Titolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti- Dom Ago 02, 2009 11:56 pm | |
| Ciao a tutti Io volevo sostituire le posizioni e gli anabbaglianti, per quanto riguarda i primi queste lampade vanno bene? http://www.ledmania.it/shop/bay15d-p21/5w-lampada-baionetta-15mm-attacco-doppio-39-led-bianco-lunare-puro-5000k-p357.html Per le seconde, è un'unica lampada o sono 2 separate? | |
| Titolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti- Mar Ago 04, 2009 7:58 am | |
| Ciao, per le luci di posizione io ho preso queste vanno bene queste BAY15D (P21/5W) Lampada a baionetta 15mm con attacco singolo - 39 led 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K - GIALLO - ROSSO;
Lampada a baionetta 15mm con attacco singolo - 78 led 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K - GIALLO - ROSSO;.. all'inizio di questo topic ho scritto tutti i modelli di lampadine compatibili con l'aveo/kalos, le riportetò nel topic ufficiale della conznzione.. a quanto so, mnon esistono lampade led che sostituisono quelle anabbaglianti, devi cercare un altro prodotto.. le lampade led possono sostituire: luci di posizione ant e posteriroi, frecce, retronebbia retromarcia stop , portabagagli, luci portatarga, e luci per interno | |
| | | Skorpion24 New Aveista
| Titolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti- Mar Ago 04, 2009 8:03 am | |
| Io le ho trovate su un altro sito e dovrebbero andare bene in quanto sono W5W e anche nelle specifiche sul faro il modello è questo (per le posizioni), poi ho preso anche le H4 a 4550K che dalle recensioni sembrano molto prestanti, nel caso appena le monto farò delle foto. | |
| Titolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti- Mar Ago 04, 2009 8:21 am | |
| le w5w sono le luci di posizione anteriore, e per le frecce laterali (che sono in convenzione e che ledmania vende), le p21/5w sono le luci di posizione posteriori/stop .. le p21w è il modelllo del retronebbia e e della retromarcia, le py21w sono le lampadine per le frecce .. per gli interni dovremo montare le lampade a siluro da 37-39 mm, che vanno bene anche per le luci della targa, invece nella plafoniera le lapade a siluro più piccol, quelle da 30-32 mm | |
| Titolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti- Lun Ott 12, 2009 5:38 pm | |
| - Admin ha scritto:
- le w5w sono le luci di posizione anteriore, e per le frecce laterali (che sono in convenzione e che ledmania vende), le p21/5w sono le luci di posizione posteriori/stop .. le p21w è il modelllo del retronebbia e e della retromarcia, le py21w sono le lampadine per le frecce ..
per gli interni dovremo montare le lampade a siluro da 37-39 mm, che vanno bene anche per le luci della targa, invece nella plafoniera le lapade a siluro più piccol, quelle da 30-32 mm Scusa se ti correggo, ma le luci della targa non sono quelle a siluro, ma le w5w , cioè uguali a quelle di posizione | |
| Titolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti- Lun Ott 12, 2009 5:44 pm | |
| - Dany XP ha scritto:
- Admin ha scritto:
- le w5w sono le luci di posizione anteriore, e per le frecce laterali (che sono in convenzione e che ledmania vende), le p21/5w sono le luci di posizione posteriori/stop .. le p21w è il modelllo del retronebbia e e della retromarcia, le py21w sono le lampadine per le frecce ..
per gli interni dovremo montare le lampade a siluro da 37-39 mm, che vanno bene anche per le luci della targa, invece nella plafoniera le lapade a siluro più piccol, quelle da 30-32 mm Scusa se ti correggo, ma le luci della targa non sono quelle a siluro, ma le w5w , cioè uguali a quelle di posizione tranquillo.. hai fatto bene! hai ragione.. infatti ho fatto correggere il post a giovanni qualche settimana fa (se vedi infatti nel kit ci sono 4 lamp w5w), ma mi sono dimenticato di correggere questo post! mi avevano dato indicazioni sbagliate, poi per fortuna ho verificato e corretto! grazie cmq! | |
| | | Lobe89 Aveista
| Titolo: x la mia auto Mer Nov 11, 2009 7:45 pm | |
| ciao volevo sapere quali lampadine vanno bene x la mia macchina , anabbaglianti , posizioni , fendinebbia... grazie x la risposta , appena ho la risp e u po di soldi li ordino...grazie... | |
| Titolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti- Mer Nov 11, 2009 8:49 pm | |
| ciao, per quanto riguarda abbaglianti e anabbaglianti non ci sono a LED, mentre per le posizioni, luci abitacolo, targa e illuminazione fari posteriori hai ampia scelta | |
| | | Lobe89 Aveista
| Titolo: info Gio Nov 12, 2009 11:28 am | |
| ciao , volevo sapere quali lampadine vanno bene sulla mia macchina , x non sbagliare , da mettere in quelle di posizione , anabbagliante , abbagliante , fendinebbia , stop , e posteriori? grazie dell'aiuto... | |
| Titolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti- Gio Nov 12, 2009 5:32 pm | |
| - Lobe89 ha scritto:
- ciao , volevo sapere quali lampadine vanno bene sulla mia macchina , x non sbagliare , da mettere in quelle di posizione , anabbagliante , abbagliante , fendinebbia , stop , e posteriori?
grazie dell'aiuto... ciao lobe89, in questo topic troverai tutte le info necessarie! cmq sia, non esistono le lampadine a led per gli abaglianti e anabaglianti! per tutte le altre lampadine (posizioni, interni, frecce retromacrcia etc etc) esistono lampadine a led - Citazione :
- le w5w sono le luci di posizione anteriore, e per le frecce laterali
(che sono in convenzione e che ledmania vende), le p21/5w sono le luci di posizione posteriori/stop .. le p21w è il modelllo del retronebbia e e della retromarcia, le py21w sono le lampadine per le frecce .. per gli interni dovremo montare le lampade a siluro da 37-39 mm, che vanno bene anche per le luci della targa, invece nella plafoniera le lapade a siluro più piccol, quelle da 30-32 mm | |
| Titolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti- Mer Mag 11, 2011 5:58 am | |
| ciao a tutti vi informo che da questo momento sono il nuovo promoter consulente alla vendita di ledmania, subentro a tutti gli effetti al signor papini giovanni, rilevando da lui tutte le precedenti funzioni. potete contattarmi per qualsiasi tipo di informazione su: federico@ledmania.it | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti- | |
| |
| | | | Convenzione Ledmania.it - Commenti- | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|