Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Convenzione Ledmania.it - Commenti-

Andare in basso 
+4
Stefan89
Dany XP
steven_like
Admin
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: Convenzione Ledmania.it - Commenti-   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyVen Lug 17, 2009 7:39 pm

Sono lieto di comunicarvi che è stato stretto un accordo con il negozio On-Line Ledmania.it.
In questo sito si possono trovare led auto e led per il tuning: ci sono le lampade a
led che sostituiscono quelle a baionetta P21W, P21-5W, PY21W, e le lampade W5W che sono di solito
luci di posizione, luci targa e frecce laterali.
Le lampadine a led sono più vantaggiose rispetto a quelle tradizionali poichè a parità di potenza, offrono una maggiore luminosità durano più a lungo e consumano anche meno energia!
Gli utenti e soci di aveoclub.it hanno diritto a uno sconto (3-5%) sugli acquisti di
lampadine a Led per la nostra Aveo.
In più potremmo organizzarci per tenere degli acquisti comunitari, in modo da ottenere delle scontistiche maggiori!
Per maggiori info contattatemi su info@aveoclub.it
Per gli acquisti, rivolgetevi a giovanni, giovanni@ledmania.it

lampadine led per l'Aveo


Ultima modifica di Admin il Dom Lug 19, 2009 6:03 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti-   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyVen Lug 17, 2009 8:47 pm

Admin ha scritto:
Sono lieto di comunicarvi che è stato stretto un accordo con il negozio On-Line Ledmania.it.
mi "iscrivo" alla lista per acquistare in gruppo le luci "tuning". Da quel che ho capito, piu' siamo e meno le paghiamo... tongue
Torna in alto Andare in basso
Dany XP
Aveista DOC
Aveista DOC
Dany XP



Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti-   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyDom Lug 19, 2009 11:13 am

Non ho capito pero quali sono gli esatti modelli per le luci di stop, posizione,frecce e luci di cortesia compatibili con la nostra Aveo.... confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti-   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyDom Lug 19, 2009 11:47 am

le nostra aveo montano le seguenti lampadine :
p21/5w : (stop e posizioni) le lampadine sono quelle da 78, 39 o 96 led a doppia resistenza BAY15D
py21w: (frecce, colore arancione) sono a 39, 78 o 96 led, BAU15S
p21w: (retro e fendinebbi) CI SONO A 39, 78 O 96 led , BA15S (i prezzi sono identici per ogni modello)
w5w: (luci targa) laterali o frontali
c5w: (luci portabagaglio): C5W

presto preparerà anche dei kit apposta per l'aveo/kalos, e metterà un po' di foto...
Torna in alto Andare in basso
Dany XP
Aveista DOC
Aveista DOC
Dany XP



Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti-   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyDom Lug 19, 2009 11:50 am

Grazie. Se qualcuno le ha gia comrprate, sarebbe molto utile una foto per capire l'effetto ottenibile, ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
Stefan89
New Aveista
New Aveista
Stefan89



Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti-   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyLun Lug 20, 2009 6:30 am

Molto buonooo!!!!
fatemi sapere che mi interessa parecchio
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti-   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyLun Lug 20, 2009 4:12 pm

Dany XP ha scritto:
Grazie. Se qualcuno le ha gia comrprate, sarebbe molto utile una foto per capire l'effetto ottenibile, ragazzi!
io le aveo comprate per lo scooter tempo, fa, e ti assicuro che l'effetto è molto bello!
cmq sia ora ho ordinato due lampadine posizioni/stop e un led per il portabagagli.. le posterò al più presto!
ci si può organizzare per un acquisto cumulatico ,cosi potremo avere un bello sconto! Smile
Torna in alto Andare in basso
Dany XP
Aveista DOC
Aveista DOC
Dany XP



Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti-   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyLun Lug 20, 2009 10:35 pm

Admin ha scritto:
Dany XP ha scritto:
Grazie. Se qualcuno le ha gia comrprate, sarebbe molto utile una foto per capire l'effetto ottenibile, ragazzi!
io le aveo comprate per lo scooter tempo, fa, e ti assicuro che l'effetto è molto bello!
cmq sia ora ho ordinato due lampadine posizioni/stop e un led per il portabagagli.. le posterò al più presto!
ci si può organizzare per un acquisto cumulatico ,cosi potremo avere un bello sconto! Smile
.

Ottimo. Aspetto con ansia una tua foto, avvisami\ci appena puoi. Sono seriamente interessato Complimenti Complimenti Complimenti
Torna in alto Andare in basso
ledmania
New Aveista
New Aveista
ledmania



Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti-   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyMar Lug 21, 2009 7:19 am

Vedo che ci sono già i primi interessati che avranno la loro bella Aveo tutta Leddizzata...

A breve potrete vederele prime foto e i prodotti montati sull'Aveo.

Vi ricordo comunque che la foto non rende a pieno l'effetto , dal vivo l'effetto è ben superiore.

per qualunque info non esitate a contattarmi via mail

A presto!!!
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti-   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyMar Lug 21, 2009 1:17 pm

ledmania ha scritto:
Vedo che ci sono già i primi interessati che avranno la loro bella Aveo tutta Leddizzata...

A breve potrete vederele prime foto e i prodotti montati sull'Aveo.

Vi ricordo comunque che la foto non rende a pieno l'effetto , dal vivo l'effetto è ben superiore.

per qualunque info non esitate a contattarmi via mail

A presto!!!

Ciao e aspetto le foto; unico mio problema è per il montaggio delle luci.
Volevo cambiare le posizioni/stop (post)
luce portabagagli
frecce arancioni
retro nebbia e fendinebbia
luce targa
luce interna dell'abitacolo.......................

aspetto le foto!!
cioao e ancora grazie a Te ed Amnin
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti-   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyMar Lug 21, 2009 5:34 pm

Silvio, stai tranquiillo che sarà molto facile cambiarle! al max ci becchiamo un pomeriggio e ti farò vedere! in meno di 5 minuti le cambieremo tutte!
beh.. ora aspetto che mi arrivino, poi posterò le foto!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti-   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyGio Lug 30, 2009 9:32 pm

sono arrivate le lampadine! domani mettero le foto!!
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti-   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyGio Lug 30, 2009 9:50 pm

Admin ha scritto:
sono arrivate le lampadine! domani mettero le foto!!
evvaiiiiiiiiiii chiaro, anche i costi !!!! ahahhaha
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti-   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyDom Ago 02, 2009 10:47 am

pubblicate le foto nel post ufficiale della convenzione : https://aveo.forumattivo.com/convenzioni-f15/convenzione-ledmaniait-t464.htm#5416
Torna in alto Andare in basso
Skorpion24
New Aveista
New Aveista




Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti-   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyDom Ago 02, 2009 11:56 pm

Ciao a tutti Very Happy

Io volevo sostituire le posizioni e gli anabbaglianti, per quanto riguarda i primi queste lampade vanno bene? http://www.ledmania.it/shop/bay15d-p21/5w-lampada-baionetta-15mm-attacco-doppio-39-led-bianco-lunare-puro-5000k-p357.html

Per le seconde, è un'unica lampada o sono 2 separate?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti-   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyMar Ago 04, 2009 7:58 am

Ciao,
per le luci di posizione io ho preso queste vanno bene queste BAY15D (P21/5W)
Lampada a baionetta 15mm con attacco singolo - 39 led 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K - GIALLO - ROSSO;

Lampada a baionetta 15mm con attacco singolo - 78 led 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K - GIALLO - ROSSO;..
all'inizio di questo topic ho scritto tutti i modelli di lampadine compatibili con l'aveo/kalos, le riportetò nel topic ufficiale della conznzione..
a quanto so, mnon esistono lampade led che sostituisono quelle anabbaglianti, devi cercare un altro prodotto..
le lampade led possono sostituire: luci di posizione ant e posteriroi, frecce, retronebbia retromarcia stop , portabagagli, luci portatarga, e luci per interno
Torna in alto Andare in basso
Skorpion24
New Aveista
New Aveista




Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti-   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyMar Ago 04, 2009 8:03 am

Io le ho trovate su un altro sito e dovrebbero andare bene in quanto sono W5W e anche nelle specifiche sul faro il modello è questo (per le posizioni), poi ho preso anche le H4 a 4550K che dalle recensioni sembrano molto prestanti, nel caso appena le monto farò delle foto.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti-   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyMar Ago 04, 2009 8:21 am

le w5w sono le luci di posizione anteriore, e per le frecce laterali (che sono in convenzione e che ledmania vende), le p21/5w sono le luci di posizione posteriori/stop .. le p21w è il modelllo del retronebbia e e della retromarcia, le py21w sono le lampadine per le frecce ..
per gli interni dovremo montare le lampade a siluro da 37-39 mm, che vanno bene anche per le luci della targa, invece nella plafoniera le lapade a siluro più piccol, quelle da 30-32 mm
Torna in alto Andare in basso
Dany XP
Aveista DOC
Aveista DOC
Dany XP



Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti-   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyLun Ott 12, 2009 5:38 pm

Admin ha scritto:
le w5w sono le luci di posizione anteriore, e per le frecce laterali (che sono in convenzione e che ledmania vende), le p21/5w sono le luci di posizione posteriori/stop .. le p21w è il modelllo del retronebbia e e della retromarcia, le py21w sono le lampadine per le frecce ..
per gli interni dovremo montare le lampade a siluro da 37-39 mm, che vanno bene anche per le luci della targa, invece nella plafoniera le lapade a siluro più piccol, quelle da 30-32 mm

Scusa se ti correggo, ma le luci della targa non sono quelle a siluro, ma le w5w , cioè uguali a quelle di posizione Convenzione Ledmania.it - Commenti- Icon_smile Convenzione Ledmania.it - Commenti- Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti-   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyLun Ott 12, 2009 5:44 pm

Dany XP ha scritto:
Admin ha scritto:
le w5w sono le luci di posizione anteriore, e per le frecce laterali (che sono in convenzione e che ledmania vende), le p21/5w sono le luci di posizione posteriori/stop .. le p21w è il modelllo del retronebbia e e della retromarcia, le py21w sono le lampadine per le frecce ..
per gli interni dovremo montare le lampade a siluro da 37-39 mm, che vanno bene anche per le luci della targa, invece nella plafoniera le lapade a siluro più piccol, quelle da 30-32 mm

Scusa se ti correggo, ma le luci della targa non sono quelle a siluro, ma le w5w , cioè uguali a quelle di posizione Convenzione Ledmania.it - Commenti- Icon_smile Convenzione Ledmania.it - Commenti- Icon_smile
tranquillo.. hai fatto bene!
hai ragione.. infatti ho fatto correggere il post a giovanni qualche settimana fa (se vedi infatti nel kit ci sono 4 lamp w5w), ma mi sono dimenticato di correggere questo post!
mi avevano dato indicazioni sbagliate, poi per fortuna ho verificato e corretto! Wink grazie cmq!
Torna in alto Andare in basso
Lobe89
Aveista
Aveista
Lobe89



Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: x la mia auto   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyMer Nov 11, 2009 7:45 pm

ciao volevo sapere quali lampadine vanno bene x la mia macchina , anabbaglianti , posizioni , fendinebbia...
grazie x la risposta , appena ho la risp e u po di soldi li ordino...grazie...
Torna in alto Andare in basso
ledmania
New Aveista
New Aveista
ledmania



Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti-   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyMer Nov 11, 2009 8:49 pm

ciao, per quanto riguarda abbaglianti e anabbaglianti non ci sono a LED, mentre per le posizioni, luci abitacolo, targa e illuminazione fari posteriori hai ampia scelta
Torna in alto Andare in basso
Lobe89
Aveista
Aveista
Lobe89



Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: info   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyGio Nov 12, 2009 11:28 am

ciao , volevo sapere quali lampadine vanno bene sulla mia macchina , x non sbagliare , da mettere in quelle di posizione , anabbagliante , abbagliante , fendinebbia , stop , e posteriori?
grazie dell'aiuto...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti-   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyGio Nov 12, 2009 5:32 pm

Lobe89 ha scritto:
ciao , volevo sapere quali lampadine vanno bene sulla mia macchina , x non sbagliare , da mettere in quelle di posizione , anabbagliante , abbagliante , fendinebbia , stop , e posteriori?
grazie dell'aiuto...
ciao lobe89,
in questo topic troverai tutte le info necessarie!
cmq sia, non esistono le lampadine a led per gli abaglianti e anabaglianti!
per tutte le altre lampadine (posizioni, interni, frecce retromacrcia etc etc) esistono lampadine a led


Citazione :
le w5w sono le luci di posizione anteriore, e per le frecce laterali
(che sono in convenzione e che ledmania vende), le p21/5w sono le luci
di posizione posteriori/stop .. le p21w è il modelllo del retronebbia e
e della retromarcia, le py21w sono le lampadine per le frecce ..
per
gli interni dovremo montare le lampade a siluro da 37-39 mm, che vanno
bene anche per le luci della targa, invece nella plafoniera le lapade a
siluro più piccol, quelle da 30-32 mm
Torna in alto Andare in basso
ledmania
New Aveista
New Aveista
ledmania



Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti-   Convenzione Ledmania.it - Commenti- EmptyMer Mag 11, 2011 5:58 am

ciao a tutti
vi informo che da questo momento sono il nuovo promoter consulente alla vendita di ledmania, subentro a tutti gli effetti al signor papini giovanni, rilevando da lui tutte le precedenti funzioni.
potete contattarmi per qualsiasi tipo di informazione su:
federico@ledmania.it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione Ledmania.it - Commenti-   Convenzione Ledmania.it - Commenti- Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Convenzione Ledmania.it - Commenti-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Convenzione Ledmania.it
» Convenzione con Motortecnica S.N.C. Torino
» ISTRUZIONI montaggio LED di LEDMANIA
» Pack completi LED per Aveo LEDMANIA
» Luci Audi Style LEDMANIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Convenzioni & Gemellaggi-
Vai verso: