Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Luci Audi Style LEDMANIA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ledmania
New Aveista
New Aveista
ledmania

Luci Audi Style LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Luci Audi Style LEDMANIA   Luci Audi Style LEDMANIA EmptySab Set 12, 2009 1:26 pm

Per le luci diurne si può applicare la striscia a led senza problemi

abbiamo sia la singolo chip che la doppio chip e l'applicazione e' fattibilisima in quanto l'ho già effettuata sulla mia 147 con successo

una volta aperto il faro con gli appositi accorgimenti per evitare rotture ai supporti del faro, si può inserire la striscia e stuccarla alla struttura del faro o incollarla ( dipende da come è fatto il faro dell'aveo e se permette di essere semplicemente incollata con un buon silicone butilico (io ho preferito stuccarla su un supporto in acciaio sagomato che poi ho stuccato alla base del faro e successivamente verniciato di nero)

per richiudere poi il faro vi posso consigliate dell'ottimo silicone nero della 3M a tenuta perfetta che viene usata dai carrozzieri x incollare i vetri dell'auto

ecco alcune foto della lavorazione eseguita da me sul faro della mia 147, magari cambia il faro ma il concetto è chiaro!

Luci Audi Style LEDMANIA Img_0111

Luci Audi Style LEDMANIA Img_0110

[url=https://servimg.com/image_preview.php?
i=1&u=14352331]Luci Audi Style LEDMANIA Img_1410[/url]

Luci Audi Style LEDMANIA Img_1411

Buon lavoro!!!
Torna in alto Andare in basso
tooloud
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Luci Audi Style LEDMANIA   Luci Audi Style LEDMANIA EmptyGio Dic 10, 2009 5:25 pm

Stupendo Luci Audi Style LEDMANIA 895539
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: Luci Audi Style LEDMANIA   Luci Audi Style LEDMANIA EmptySab Gen 02, 2010 10:26 pm

Ragazzi...
scusate la mia ignoranza...
ma non è illegale?
se ti beccano cosa possono dirti o cosa porebbero farti?
ledmania
New Aveista
New Aveista
ledmania

MessaggioTitolo: Re: Luci Audi Style LEDMANIA   Luci Audi Style LEDMANIA EmptyDom Gen 03, 2010 12:04 pm

Legalità.....il codice della strada vieta uso di luci aggiuntive di colori blu e poste troppo in basso...

A regola le mie sono innanzitutto integrate al faro e si notano poco, poi sono ad altezza faro e il colore è bianco puro, quindi a regola sono a norma

Se poi pensiamo ai LED della Mercedes E o la nuova S400 H che li hanno addirittura a filo del paraurti....NO COMMENT...ma li si sa, le omologazioni le fanno in Germania e quindi va tutto bene Very Happy

Per il momento nessuno mi ha mai fermato o detto nulla, se non qualche volta Mi hanno sfanalato vedendomi passare.... Cool
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: Luci Audi Style LEDMANIA   Luci Audi Style LEDMANIA EmptyDom Gen 03, 2010 9:18 pm

ledmania ha scritto:
Legalità.....il codice della strada vieta uso di luci aggiuntive di colori blu e poste troppo in basso...

A regola le mie sono innanzitutto integrate al faro e si notano poco, poi sono ad altezza faro e il colore è bianco puro, quindi a regola sono a norma

Se poi pensiamo ai LED della Mercedes E o la nuova S400 H che li hanno addirittura a filo del paraurti....NO COMMENT...ma li si sa, le omologazioni le fanno in Germania e quindi va tutto bene Very Happy

Per il momento nessuno mi ha mai fermato o detto nulla, se non qualche volta Mi hanno sfanalato vedendomi passare.... Cool

Luci Audi Style LEDMANIA Lol pensavo di creare il fai da te i Eyes Angel
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: Luci Audi Style LEDMANIA   Luci Audi Style LEDMANIA EmptyVen Mar 05, 2010 12:49 am

Ascolta che ti chiedo... dato che sono interessato ultimamente al tipo audi
Hai ancora tipo quei led?
ledmania
New Aveista
New Aveista
ledmania

MessaggioTitolo: Re: Luci Audi Style LEDMANIA   Luci Audi Style LEDMANIA EmptyVen Mar 05, 2010 7:19 am

Certamente!!!

I nostri LED sono sempre di sponibili!

Fammi sapere di cosa necessiti

Ciao Luci Audi Style LEDMANIA Icon_biggrin
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: Luci Audi Style LEDMANIA   Luci Audi Style LEDMANIA EmptyVen Mar 05, 2010 10:36 am

ledmania ha scritto:
Certamente!!!

I nostri LED sono sempre di sponibili!

Fammi sapere di cosa necessiti

Ciao Luci Audi Style LEDMANIA Icon_biggrin

Apro un topic su Mercato
ledmania
New Aveista
New Aveista
ledmania

MessaggioTitolo: Re: Luci Audi Style LEDMANIA   Luci Audi Style LEDMANIA EmptyVen Giu 04, 2010 7:54 pm

Ciao a tutti,

ecco altri nuovissimi prodotti molto attesi!

le NUOVE STRISCIE a DOPPIO ,TRIPLO CHIP e TRIPLO CHIP A DOPPIA INTENSITA'

DISPONIBILI ANCHE IN VERSIONE: SEMI-IMPERMEABILE O COMPLETAMENTE IMPERMEABILE

Luci Audi Style LEDMANIA STR-60-WP-L Luci Audi Style LEDMANIA Striscia_120_wpt_solare

DISPONIBILI A SFONDO STANDARD , BIANCO O NERO (in base ai modelli)

CONNETTORI DI COLLEGAMENTO

Connettore per striscia singolo e doppio chip 60 e 120 led al metro - 1 EURO AL PEZZO

DOPPIO CHIP
(standard o impermabile ) (bianco o nero in base al modello)

Striscia flessibile di led - unità di 5cm componibile doppio chip con 6 led - BIANCO 3800K -5000k --- 2,27 EURO scontato OGNI 5 CM

Luci Audi Style LEDMANIA Striscia_120_nwp_lunare

TRIPLO CHIP RGB (standard o impermabile ) (bianco o nero in base al modello)

Striscia flessibile di led - unità di 10cm componibile con 9 led - RGB CAMBIACOLORE --- 2,27 EURO scontato OGNI 5 CM

Luci Audi Style LEDMANIA Striscia_30_nwp_rgb

TRIPLO CHIP DOPPIA DENSITà (standard o impermabile ) (bianco o nero in base al modello)

Striscia flessibile di led - bobina da 5 metri triplo chip doppia densità con 900 led - BIANCO 3800K O 5000K ---- 2,27 EURO scontato OGNI 5 CM

Luci Audi Style LEDMANIA STR-180-NWP-L

TRIPLO CHIP DOPPIA DENSITà A SFONDO BIANCO

Striscia flessibile di led - bobina da 5 metri triplo chip doppia densità con 900 led - BIANCO 3800K O 5000K ---- 2,38 EURO scontato OGNI 5 CM

Luci Audi Style LEDMANIA STR-180B-NWP-L

Sempre a disposizioni per ogni informazione e preventivo via mail a giovanni@ledmania.it

Ciao a tutti
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: Luci Audi Style LEDMANIA   Luci Audi Style LEDMANIA EmptySab Giu 05, 2010 1:31 pm

è compresa la spedizione? divertente
xk a me servirebbe 2 strip sfondo bianco da 5000 K° 40 cm

kmq è a coppia o il prezzo si riferisce a una strip?
ledmania
New Aveista
New Aveista
ledmania

MessaggioTitolo: Re: Luci Audi Style LEDMANIA   Luci Audi Style LEDMANIA EmptyLun Giu 07, 2010 7:35 pm

ciao, due strisce da 40 cm a 5000k?

il prezzo si riferisce ogni 5 cm

<table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td class="infoBoxContents" valign="top" align="right">16 x </td><td class="infoBoxContents" valign="top">Striscia flessibile di led - unità di 5cm
componibile con 3 led - BIANCO LUNARE 5000K</td></tr></table>
Luci Audi Style LEDMANIA Pixel_black
<table class="infoBoxContents">

<tr>
<td class="boxText" align="right">
</td></tr><tr>
<td align="right">Totale Prodotti non in offerta:</td>
<td align="right">21.60€</td></tr></table>

scontato e spedito con corriere GLS di 27 euro
Contenuto sponsorizzato