| Luci Diurne ( Luci Style Audi ) | |
|
+5francesco81LT LivingMacTracker Whity fedebiella Aveo Racing 16v 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Aveo Racing 16v Moderatore
| Titolo: Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Dom Feb 10, 2013 8:29 pm | |
| Si prega di controllare il vostro tipo di nebbia auto della lampada come le luci diurne prima del vostro ordine. Per favore, cercate OEM del Brand, il LED del prodotto è importato da Taiwan perle lampada a LED. semplicemente controllore collegato direttamente della batteria positivo e negativo! Quando l'auto faro aperto, luci DRL oscurare o spegnere immediatamente! Il seguente è l'introduzione di questo prodotto: Suggerimenti: per la vendita, una coppia di due confezioni Temperatura colore: 6000-6700K Potenza: singola da 0,5 W Corrente nominale di funzionamento: meno than150mA stabilità corrente: meno di + 2 mA (24 ore) Luminosità :70-90LM ( a sinistra ea destra simmetrica rigorosa ) Colore: Bianco LED indicatori di ingresso tensione di ingresso nominale: BATTERIA 12V Corrente nominale: 0,8 A a 1,2 A (a seconda dello stile e decidere) Potenza nominale: 5-8W Temperatura di lavoro -40 ~ 50 gradi Temperatura di stoccaggio -50 ~ 80 gradi Funzioni di protezione: protezione inversione di polarità, protezione del circuito aperto. tipo impermeabile di misura: Dopo i test di simulazione della pioggia e delle prove immersionsimulation. test in nebbia salina: superato il test in nebbia salina. Installazione: La posizione originale di nebbia auto sostituzione luci facile e veloce! Installazione effetto grafico COMPRA
Ultima modifica di Aveo Racing 16v il Gio Set 19, 2013 12:23 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
fedebiella Aveista
| Titolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Gio Feb 14, 2013 8:39 pm | |
| Molto belle! siamo veramente sicuri che siano potenti come i fendi normali?? sai come sono i cinesi...Compla funzionale tutto pelfetto luce luce!!! tutto flitto!! | |
|
| |
Whity Aveista Affermato
| Titolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Gio Feb 14, 2013 8:42 pm | |
| Ma non sono fendinebbia... Sono luci diurne, sbaglio? | |
|
| |
fedebiella Aveista
| Titolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Gio Feb 14, 2013 8:44 pm | |
| è quello che mi puzzava..li fanno passare come fari fendinebbia ma dubito della loro potenza.. | |
|
| |
LivingMacTracker Moderatore
| Titolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Gio Feb 14, 2013 11:15 pm | |
| Anche a me sanno di luci diurne...a sto punto, molto meglio gli angel eyes...
LMT | |
|
| |
Whity Aveista Affermato
| Titolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Ven Feb 15, 2013 12:06 am | |
| - fedebiella ha scritto:
- è quello che mi puzzava..li fanno passare come fari fendinebbia ma dubito della loro potenza..
Non li passano per fendinebbia... è solo che la traduzione dal cinese è fatta con i piedi! Sono luci diurne, adesive e null'altro. | |
|
| |
fedebiella Aveista
| Titolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Ven Feb 15, 2013 11:36 pm | |
| A parte la storia dell'illegalita' della cosa..come posizionamento e stile sono carini ,strano che la chevrolet non ci abbia pensato di suo a mettere qualche led come luce diurna visto che comunque stanno incominciando ad essere di moda.. | |
|
| |
francesco81LT Moderatore
| Titolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Sab Feb 16, 2013 3:47 pm | |
| mah il bello cge chevrolet nn ha manco pensato a metterle le luci diurne! tutte le hanno.. pure la peugeot 107.. poi dico per legge sono obbligatorie su auto nuove uscite dopo il gennaio 2011 l'aveo e' uscita a giugno mi pare come hanno fatto a omologarla? mah.... | |
|
| |
fedebiella Aveista
| Titolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Sab Feb 16, 2013 4:17 pm | |
| Da quanto sono ben integrati nel design della macchina direi che sembrano quasi di serie.. | |
|
| |
Whity Aveista Affermato
| Titolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Dom Feb 17, 2013 10:07 pm | |
| - fedebiella ha scritto:
- Da quanto sono ben integrati nel design della macchina direi che sembrano quasi di serie..
Integrati bene, proprio non direi... Coprono parte dei fendinebbia... Magari se fossero sul paraurti, 3 cm più in alto, farebbero un altro aspetto... https://i.servimg.com/u/f74/14/70/55/28/110.jpg | |
|
| |
iaopino Moderatore
| Titolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Lun Feb 18, 2013 9:57 pm | |
| - Whity ha scritto:
Integrati bene, proprio non direi... Coprono parte dei fendinebbia... Magari se fossero sul paraurti, 3 cm più in alto, farebbero un altro aspetto... [url=https://i.servimg.com/u/f74/14/70/55/28/110.jpg https://i.servimg.com/u/f74/14/70/55/28/110.jpg[/quote[/url]] Quoto in pieno, a me sembrano delle cose posticcie.. a me non piacciono !! | |
|
| |
Whity Aveista Affermato
| Titolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Lun Feb 18, 2013 10:04 pm | |
| Se li mettevano sugli anabbaglianti, al posto della cornice cromata (per chi ce l'ha) sarebbe stato moltooo più gradevole... | |
|
| |
antonio.intini1 New Aveista
| Titolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Sab Mar 16, 2013 8:42 am | |
| cmq non sono male,ma se uno li compra danno anche la plastica dei fendinebbia nuova oppure solo le strisce a led??e dove si possono comprare??solo sul sito cinese?? | |
|
| |
Lucazuno New Aveista
| Titolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Dom Mar 17, 2013 10:32 pm | |
| Qualcuno le ha già prese? Perché a me piacciono di brutto solo che ho anche in Fendinebbia... Non vorrei che poi non mi ci stanno più! Che dite?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Gio Set 19, 2013 12:24 pm | |
| - Lucazuno ha scritto:
- Qualcuno le ha già prese? Perché a me piacciono di brutto solo che ho anche in Fendinebbia... Non vorrei che poi non mi ci stanno più! Che dite??
Se hai la LTZ con i fendinebbia, sicuramente non ci stanno | |
|
| |
| Titolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Sab Set 21, 2013 8:38 pm | |
| Colore Temperatura: 6000-6700K Potenza: 1.0 W / pz Corrente nominale di funzionamento: meno di 50mA Stabilità corrente: meno di 2mA (24 ore) Luminosità: 70-90lm / pz (sinistra e destra simmetrica rigoroso) Temperatura di funzionamento: -40 ~ 50 degress Temperatura di stoccaggio: -50 ~ 80 degress Funzioni di protezione: Protezione all'inversione di polarità, protezione di circuito aperto. Impermeabile: Dopo le prove di simulazione della pioggia e le prove di immersionsimulation. Test in nebbia salina: Passed. Installazione: 1.Not necessità di cambiare il fendinebbia, posizione originale dell'automobile per installare, nessuna necessità di incollare un rimontaggio diretto per l'originale macchina nera fendinebbia ombra, cavo di alimentazione può essere collegata alle luci di nebbia su (Apri fog chiaro). 2.Can inoltre essere collegato alla batteria positivo e negativo, la tecnologia brevettata dedicata luce corrente di giorno: la vettura unica per avviare Automatic Identification System (interruttore LED sulle loro luci accendere e spegnere)! Ebay | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Gio Mag 01, 2014 9:34 am | |
| Ciao scusate se riprendo questo post, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha acquistato questi led diurni perché sono molto interessato ma non vorrei comprare una cavolata ! |
|
| |
| Titolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Gio Mag 01, 2014 6:42 pm | |
| Io se potessi li avrei presi, peccato che coprono i fendinebbia | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Gio Mag 01, 2014 9:52 pm | |
| La mia al momento non li ha quindi per fortuna non me li coprirebbe... Secondo voi valgono la pena? Ma poi per accenderli si collegheranno alle luci di posizione o avranno un interruttore tutto loro?! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Mar Mag 06, 2014 10:38 am | |
| ok ho deciso.... ho trovato un amico disponibile a montarli (li ha già montati simili sulla sua camaro ). ha detto che ci penserà lui a farmi i collegamenti e magari a portare un eventuale tasto di attivazione fin dentro l'abitacolo. appena torno dall'adunata li acquisto e non appena mi arrivano e li monto vi posto qualche foto. |
|
| |
Xeon85 New Aveista
| Titolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Mar Lug 01, 2014 7:17 am | |
| Rispolvero questo topic perché vorrei sapere se qualcuno ha montato queste luci diurne su una ltz con i fendinebbia di serie...li vorrei montare nella mia senza però rimuovere i fendinebbia... | |
|
| |
Xeon85 New Aveista
| Titolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Mar Lug 01, 2014 5:52 pm | |
| È ancora attivo questo forumattivo? | |
|
| |
| Titolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Lun Lug 07, 2014 4:08 pm | |
| Non è possibile montare sulla LTZ. solo sulle LS e LT | |
|
| |