Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 finalmente le luci diurne

Andare in basso 
+16
mantiz
stefor
Whity
Scorpion
antonio.intini1
mcintosh
iaopino
Scaifez
Lucazuno
macca4motion
Admin
Aveo Racing 16v
nivar
LivingMacTracker
klieberung
francesco81LT
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyMer Giu 13, 2012 8:47 pm

salve,

volevo informarvi, che ho trovato un ragazzo che fa delle centraline DRL sfruttanto il faro originale, senza forare o modificare l'impianto elettrico.. io personalmente lo gia' comprate da lui e' funziona alla grande.. praticamente sfrutta la lampadina degli abbaglianti, pero' depotenzita a 21W (stile audi), come prescrive il codice della strada.

funzionano cosi':

messa in moto, accensione dopo 10 secondi (personalizzabile)

spegnimento del motore, ritardo spegnimento 10 secondi (personalizzabile)

si spengono se si accendono le posizioni

accensione all'apertura dell'auto (opzionale)

il ragazzo le vende a 50 euro

se si prendono un po' lo sconto e' assicurato..

se qualcuno interessato giro il link
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyMer Giu 13, 2012 9:15 pm

io ho gia le luci diurne...
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyMer Giu 13, 2012 9:25 pm

Mh... interessato! Anche se come luci di posizione ho dei Led Simoni Racing !
Torna in alto Andare in basso
nivar
Aveista
Aveista
nivar



finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyGio Giu 14, 2012 2:04 pm

per entrambi è possibile visionare qualche foto ? Grazie Shocked
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyGio Giu 14, 2012 4:55 pm

Figo =)
le vorrei ankio =)
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyGio Giu 14, 2012 7:41 pm

ecco l'effetto con le diurne accese..

finalmente le luci diurne Dsc00052yi


http://www.subito.it/accessori-auto/centralina-luci-diurne-su-fari-abbaglianti-macerata-40259080.htm?last=1

questo e' il link
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyGio Giu 14, 2012 8:11 pm

sono veramente interessato!
potremmo fare una richiesta di gruppo, in modo da farci abbassare il prezzo!
francesco, mi ricordo che la rdauno mi avevi detto che ti aveva fatto unam odifica per via dell'alternatore che funzionava in modo alternato e non continuo giusto?
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyGio Giu 14, 2012 8:18 pm

esatto... la new aveo monta un alternatore pwm, cioe' che quando la batt. e' carica smette di caricare anche mentre va l'auto... pertanto la tensione ai capi della batteria, non e' costante a 13,7v ma molto oscillante.. questa cosa provoca lo spegnimetno delle drl quando la tensione scende sotto i 12,8v... per ovviare a sto problema, il venditore prima della spedizione modifica il software della eprom in modo che ignora questo oscillamento.. cmq se decidete, dite che auto avete esattamente e lui sapra' cosa fare..... fidatevi che 'e una brava persona affidabile..Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyGio Giu 14, 2012 8:22 pm

francesco81LT ha scritto:
esatto... la new aveo monta un alternatore pwm, cioe' che quando la batt. e' carica smette di caricare anche mentre va l'auto... pertanto la tensione ai capi della batteria, non e' costante a 13,7v ma molto oscillante.. questa cosa provoca lo spegnimetno delle drl quando la tensione scende sotto i 12,8v... per ovviare a sto problema, il venditore prima della spedizione modifica il software della eprom in modo che ignora questo oscillamento.. cmq se decidete, dite che auto avete esattamente e lui sapra' cosa fare..... fidatevi che 'e una brava persona affidabile..Very Happy

ah, quindi non devo saperlo io, ma quindi sa lui se il mio alternatore èpwm o meno?
ho letto l'annnuncio e la cosa mi opiace molto, soddisferebbe tutte le mie esigenze: e soprattutto mi piace il fatto che le luci si accendonoe dopo l'avvio del motore!
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyGio Giu 14, 2012 8:32 pm

esatto.. puoi accenderle anche all'apertura della macchina:D

per l'alternatore si si informa lui dall'elettrauto... la new aveo so per certo che lo monta in quanto testato sulla mia...Smile

e poi, sfido io qualsiasi foza dell'ordine a dire che non sono omologate! integrate nel faro, alogene, funzionamento pari alle drl di serie, meglio di cosi'! poi uno se vuole mette delle lampade piu' bianche per smorzare il giallo delle alogene!


Ultima modifica di francesco81LT il Gio Giu 14, 2012 8:34 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta info)
Torna in alto Andare in basso
macca4motion
Aveista
Aveista




finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyVen Giu 15, 2012 1:18 pm

Sono molto interessato. La mia Aveo ha l'accensione crepuscolare, vorrei che quando vengono accesi automaticamente i fari, si spegnessero le DRL. E' una cosa possibile da effettuare? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyVen Giu 15, 2012 3:26 pm

certo e' fattibilissimo!
Torna in alto Andare in basso
macca4motion
Aveista
Aveista




finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyVen Giu 15, 2012 3:35 pm

Bene! Allora è possibile avere informazioni, e magari qualche foto del kit, e di come funziona? Sono necessari modifiche permanenti oppure si può mettere e togliere? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyVen Giu 15, 2012 5:45 pm

le foto del kit le vedi nel link dell'inserzione dove spiega tutto..

http://www.subito.it/accessori-auto/centralina-luci-diurne-su-fari-abbaglianti-macerata-40259080.htm?last=1
Torna in alto Andare in basso
Lucazuno
New Aveista
New Aveista




finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyMar Ago 14, 2012 6:55 pm

Non si può utilizzare i fendinebbia per fare le luci diurne?
Dato che volevo mettere lo xeno sia come abbaglianti che come anabbaglianti, utilizzare gli abbaglianti per le luci diurne non è più possibile, o sbaglio???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyGio Ago 16, 2012 7:16 am

Io ho preso sulla baia per 7 euro due lampade posizione a 5 led ad alta luminosità 6000 K. Fanno il loro lavoro egregiamente. In autostrada risparmio gli anabbaglianti.
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyLun Nov 05, 2012 6:33 pm

Salve a tutti sto lavorando al progetto drl... Cioè dei led integrati nelle mascherine anteriori evcomandati dalla drl che ho già...
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyGio Nov 08, 2012 3:19 pm

mmm io stavo pensando di mettere delle strisce di led sotto i fari (cm da foto) e con una centralina drl farli da luci diurne opure attaccarle direttamente con le luci di posizione...che ve ne pare come idea?

finalmente le luci diurne 2011-c10
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyLun Nov 12, 2012 8:06 am

nessuno ha idee in argomento? =)
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyLun Nov 12, 2012 10:52 am

Io rimango della mia idea. Ovvero sia che, quando avrò soldi, comprerò loro dalla baia che sono una figata colossale !

http://www.ebay.com/itm/Chevrolet-Sonic-2012-LED-ORACLE-Headlights-Halos-Angel-Demon-Eyes-/251181774170?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item3a7b99b55a&vxp=mtr
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyLun Nov 12, 2012 2:49 pm

eh cavoli gli avevo gia visti *.* una cosa stupefacente finalmente le luci diurne 651593
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyLun Nov 12, 2012 4:58 pm

Si rata ma mi sa che sono solo gli anelli,? O e il farò completo? Se di li prendo al volo
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyLun Nov 12, 2012 5:02 pm

mi sembra siano solo gli anelli XD al max prova a mandargli una mail o a kiamarli se sai l'inglese hehehe
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyLun Nov 12, 2012 5:39 pm

Se sono solo gli anelli e una ladrat pazzesca Sad
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne EmptyLun Nov 12, 2012 5:41 pm

eh ho paura di si XD...se riesci a sentirli magari xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente le luci diurne Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne Empty

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente le luci diurne
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Luci Diurne ( Luci Style Audi )
» kit luci diurne
» kit luci diurne
» Project STRIP-LED UNDERCAR!!! (finalmente) - qualche domanda..
» Consumi Nuova Aveo Benzina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Illuminazione-
Vai verso: