Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 finalmente le luci diurne

Andare in basso 
+16
mantiz
stefor
Whity
Scorpion
antonio.intini1
mcintosh
iaopino
Scaifez
Lucazuno
macca4motion
Admin
Aveo Racing 16v
nivar
LivingMacTracker
klieberung
francesco81LT
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptyMer Dic 12, 2012 12:00 am

E perché non può starci? Gli diciamo che i fari sono in tinta con la carrozzeria... La nostra è blu, se era verde le luci erano sul verdino... e allora lasciano perdere...
Scherzo, ma, comunque, quelle di serie vanno molto bene, basta solo alzare un pochino il fascio.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptyMer Dic 12, 2012 12:02 am

Ahimè non sono d'accordo... Quelle luci OSRAM che davano di serie non erano il massimo.. gli Abbagglianti fanno paura.. sono davvero molto potenti.. ma gli anabbaglianti erano "per ridere"... Sono infatti indeciso se prendere le NightBreaker e non avere problemi.. oppure le Diamond Vision.. Boh.

LMT
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptyMer Dic 12, 2012 12:04 am

Prendi le Osram, le Diamond non sono omologate e sono sul blu e potrebbero farti problemi...
Torna in alto Andare in basso
stefor
New Aveista
New Aveista
stefor



finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptyLun Feb 04, 2013 3:12 pm

salve, mi sembra di aver visto che le placche dei fendinebbia montate dalla sonic (versione aveo americana) abbiano un disegno diverso e potrebbero, con un pò di pazienza e manualità, essere modificate per poter istallare dei led DRL. se non addirittura già pronte come after markert.
Torna in alto Andare in basso
stefor
New Aveista
New Aveista
stefor



finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptyLun Feb 04, 2013 10:58 pm

salve raga, francesco, ho ordinato la centralina drl da andrea, me la spedisce domani. potresti darmi qualche dritta per l'istallazione?
grazie grande francesco sei il nostro faro.
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptyMar Feb 05, 2013 5:03 am

Benissimo... Hai fatto un buon acquisto fidati:)Smile ti mando un mp con la guida WinkWinkWink
Torna in alto Andare in basso
stefor
New Aveista
New Aveista
stefor



finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptyMar Feb 05, 2013 6:47 am

ok grazie mille. aspetto con ansia. finalmente le luci diurne - Pagina 3 895539 finalmente le luci diurne - Pagina 3 41878 finalmente le luci diurne - Pagina 3 41878 finalmente le luci diurne - Pagina 3 41878
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptyMar Feb 05, 2013 8:22 pm

ciao..
allora come prima cosa tu sulla dlr hai, + e - che colleghi alla batteria.
poi su sw 12 che lo devi collegare a un sotto chiave, (io ho usato il segnale dell'accendi sigari, in quanto e' sotto chiave, pero' rimane in tensione finche non apri la porta, cosi in pratica, quando spegni l'auto le drl rimangono accese, appena apri la porta si spengono! figo no?)
un filo che devi collegare al positivo della freccia (io lo preso dalla freccia lato guidatore perche' passa proprio sopra la scatola fusibili nel vano motore), questo si serve per farle accendere all'apertura dell'auto.
l'ultimo filo lo colleghi al positivo delle luci di posizione in quanto quando accendi le posizione il codice della strada impone che le luci diurne si spengano..
poi colleghi i finti fusibili nella scatola fusibili al posto degli abbaglinati, ti allego la foto cosi capisci.. cmq andrea ti manda lo schema cosi' capisci meglio..
finalmente le luci diurne - Pagina 3 Wp000402b

se hai dubbi chiedi pure1
Torna in alto Andare in basso
stefor
New Aveista
New Aveista
stefor



finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptyMar Feb 05, 2013 10:23 pm

ok grazie mille, anche se non credo che le collegherò alla fraccia in quanto la mia aveo ha il follow me home quindi già si accendono gli anabbaglianti quando la apro. ti farò sapere come andrà. grazie di nuovo francesco sei ER MEGLIO Applauso Applauso Applauso Ave Ave Ave
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptyMar Apr 09, 2013 9:37 am

a ki puo interessare ed informarsi XD

http://italian.alibaba.com/product-gs/new-high-power-for-aveo-car-drl-for-chevrolet-aveo-car-led-daytime-running-lights-742973565.html

http://www.alibaba.com/product-gs/726579763/2012_New_arrival_Aveo_LED_headlight.html
Torna in alto Andare in basso
mantiz
Aveista
Aveista
mantiz



finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptyGio Giu 06, 2013 12:28 pm

francesco81LT ha scritto:

poi su sw 12 che lo devi collegare a un sotto chiave, (io ho usato il segnale dell'accendi sigari, in quanto e' sotto chiave, pero' rimane in tensione finche non apri la porta, cosi in pratica, quando spegni l'auto le drl rimangono accese, appena apri la porta si spengono! figo no?)
io sono alle prese con l istallazione... volevo prendere ank io i segnale dall accendisigari ma nn so come passare per entrare dal vano motore all abitacolo Triste
Torna in alto Andare in basso
mantiz
Aveista
Aveista
mantiz



finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptyGio Giu 06, 2013 7:08 pm

fatto tutto... finalmente la mia aveo ha le sue lucine diurne Felice
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptyVen Giu 07, 2013 9:26 am

wow bueno!!! vogliamo le foto!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mantiz
Aveista
Aveista
mantiz



finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptyVen Giu 07, 2013 7:16 pm

Scaifez ha scritto:
wow bueno!!! vogliamo le foto!!! Very Happy

si si domani le faccio e provvedo a postarle... mi piacciono assai le luci Felice Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
mantiz
Aveista
Aveista
mantiz



finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptySab Giu 08, 2013 11:54 am

ecco le foto, o meglio una gif con la sequenza dell accensione fari e luci diurne

finalmente le luci diurne - Pagina 3 Anigif

1) motore appena acceso e manopola fari su off
2) dieci secondi dopo l accendimento del motore partono le diurne ( si accendono in automatico)
3) luci di posizione accese insieme alle diurne
4) anabbaglianti accesi

ovviamente a me piaceva cosi ma le diurne possono anche nn stare accese insieme alle posizioni, basta collegare i fili in altro modo

Auto Auto Auto Auto Auto


Ultima modifica di mantiz il Lun Giu 10, 2013 3:17 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptyLun Giu 10, 2013 6:51 am

a parer mio sono meglio così...xk se no quando le luci diurne sono accese le luci dietro sono spente e non è il massimo =) cmq complimenti molto belle Wink
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptySab Ago 31, 2013 9:57 pm

Ragazzi
per caso è questo dispositivo?
Centralina DRL
Ce anche lo schema.
Sarei interessato a questo dispositivo Felice 


finalmente le luci diurne - Pagina 3 LD-Switch-01





finalmente le luci diurne - Pagina 3 LD-Switch-02



finalmente le luci diurne - Pagina 3 LD-Switch-03
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptyDom Set 01, 2013 11:02 am

occhio perchè sono fuori norma....
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptyDom Set 01, 2013 12:46 pm

e quelli a norma dove si possono trovare?
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptyDom Set 01, 2013 9:20 pm

non ce ne sono a norma, il CdS parla chiaro, se non sono stati montati e omologati di serie tu non li puoi mettere (equivle al montaggio di  fari xeno e neon vari)

tutti quelli ceh tu vedi in vendita se leggi nel libretto ti scrivono in piccolo verso al fine del libretto che potrebbero non essere di norma su alcuni paesi

se cerchi comunque su google e sui vari forum ci sono mille discussioni in merito ai DLR... e tutte dicono che se non sono montati di serie sull'auto non sono omologati e non vanno bene...

l'unica cosa dovresti montarli ed andare a farli omologare in motorizzazione un po come le ruote fuori dimensione che non sono su libretto...

infatti sul modello nuovo ceh in teoria dovfebbe uscire nel 2015 /2016, vengono montate le DLR e credo anche i fari XENO (di serie sul probabile modello RS)
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptyLun Set 02, 2013 5:00 am

ah ecco Wink mi pareva strano...
Torna in alto Andare in basso
mantiz
Aveista
Aveista
mantiz



finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptyGio Set 05, 2013 9:41 am

è ovvio che sono fuori norma... ma figurati se stanno a guardare questa cavolata.... ormai giocano solo con i velox e i telelaser... con quelli i comuni fanno i soldi con le luci diurne al limite vedono meglio di annassene aff.......... BEEEEEEEEEP divertente  divertente divertente 
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptyGio Set 05, 2013 12:21 pm

eh ma se trobi il b@@@@rdo ti ferma e ti fà il cavillo... pensa che tempo fa hanno fermato me e il mio amico con la sua macchina (guidava lui) e mi hanno chiesto che mangiavo perchè, e se mangiava anche il guidatore divertente divertente divertente divertente divertente

ma ti pare?!?!? sti rompi @@
Torna in alto Andare in basso
mantiz
Aveista
Aveista
mantiz



finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptyDom Gen 26, 2014 9:09 am

la mia centralina si è irreparabilmente guastata , qualkuno ha ancora un contatto con questo ragazzo che le vendeva, vorrei acquistarne un altra sperando di essere piu fortunato.... mi piacevano le mie luci diurni Triste 
Torna in alto Andare in basso
Xeon85
New Aveista
New Aveista




finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 EmptyMar Lug 01, 2014 9:58 pm

Sarei interessato anche io ma su subito.it non si trova più l'annuncio...qualcuno ha qualche contatto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente le luci diurne   finalmente le luci diurne - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente le luci diurne
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Luci Diurne ( Luci Style Audi )
» kit luci diurne
» kit luci diurne
» Project STRIP-LED UNDERCAR!!! (finalmente) - qualche domanda..
» Consumi Nuova Aveo Benzina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Illuminazione-
Vai verso: