Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 raduno x aveisti di romani

Andare in basso 
+7
Admin
hokuto89
dudo
Sonia
kilap
cloro
franpasquale
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani EmptyLun Set 07, 2009 5:53 pm

a tutti gli aveisti della chevrolet italia del forum di roma sto pensando dato che siamo un bel numero di aveisti, un incontro in pizzeria anche per conoscerci mandatemi un messagio nel forum di chi vuole aderire.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: sfida torino roma   raduno x aveisti di romani EmptyLun Set 07, 2009 7:53 pm

pizza tra aveisti romani chi vuole mi può mandare un messaggio di adesione.
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani EmptyLun Set 07, 2009 8:38 pm

se qualche altro giovane come me ha intenzione di presentarsi, allora confermo la mia presenza Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani EmptyLun Set 07, 2009 8:45 pm

cloro sei il primo nella lista, aspetto tutti gli altri e poi vi farò sapere la pizzeria x una serata speciale tra amici aveisti. di giovani tra i 18 e i quarant'anni sono un bel numero.


Ultima modifica di franpasquale il Ven Set 11, 2009 9:40 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kilap
New Aveista
New Aveista




raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: Oppppese....   raduno x aveisti di romani EmptyLun Set 07, 2009 10:50 pm

....e se si presentassero "vecchietti" come me ...che fai salti??? nooooooooooooooo :-) Very Happy Mad Mad Very Happy
Io ci sto...giovani e vecchietti...la compagnia sarà senz'altro simpatica Very Happy

cloro ha scritto:
se qualche altro giovane come me ha intenzione di presentarsi, allora confermo la mia presenza Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani EmptyMar Set 08, 2009 5:51 am

kilap tu sei la seconda della lista, sei una dei partecipanti al raduno fatto in abruzzo è sai gia come si sta tra amici non conoscenti, tutti in pizzeria pazzo pazzo pazzo brindisi brindisi speriamo bene speriamo bene speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Sonia
Aveista DOC
Aveista DOC
Sonia



raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani EmptyMar Set 08, 2009 7:37 am

Potrei essere dei vostri,ma mi sento abbastanza fuori luogo vista la mia età ed il fatto di essere una ragazza . Vediamo come vanno le adesioni!! Saluto
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani EmptyMar Set 08, 2009 7:45 am

ciao sonia, non ci sono problemi, anche se stai fuori zona qualche mio collaboratore del forum ti farà da scorta per protergerti da qualche mal intenzionato, mi fa molto piacere della tua presenza e di tutti gli aveisti romani che non sono potuti vinire al raduno fatto in abruzzo. tu sei la quarta a partecipare.
Torna in alto Andare in basso
dudo
New Aveista
New Aveista
dudo



raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani EmptyMar Set 08, 2009 10:16 am

ci dovrei essere...ma il condizionale e' d'obbligo visto che lavoro anche la domenica
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani EmptyMar Set 08, 2009 10:25 am

dudo cercherò di farlo di sabato.
Torna in alto Andare in basso
Sonia
Aveista DOC
Aveista DOC
Sonia



raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani EmptyMar Set 08, 2009 10:53 am

Non ho bisogno di protezione e comunque sono di Roma,quindi 'gioco' in casa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani EmptyMar Set 08, 2009 7:05 pm

franpasquale ha scritto:
pizza tra aveisti romani chi vuole mi può mandare un messaggio di adesione.
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani EmptyMar Set 08, 2009 7:14 pm

io ci potrei stare xò se fosse di domenica a pranzo xke altrimenti avrei problemi con altri impegni
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani EmptyMar Set 08, 2009 8:20 pm

hokutmo89 sai benissimo che la maggiorparte lavora fino al venerdì non posso stare a tutte le esigenze, vorrei accondendarvi tutti purtroppo non ho altre suluzioni, l'incontro si decierà in un secondo momeno. e in qualsiasi giorno, mandandomi un messagio nel forum x il giorno, cercherò di fare un elenco dove elencherò le preferenze,l 'inconto si farà a ottobre è da stabilire il giorno.
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani EmptyMer Set 09, 2009 5:54 am

vbb ma la maggiorparte delle persone normalmente lavoratrici sono libere la domenica a pranzo
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: incontro in pizzeria tra aveisti romani   raduno x aveisti di romani EmptyMer Set 09, 2009 5:59 pm

be visto che sono l'organizzatore dell'incontro del primo mini incontro in pizzeria tra aveisti romani io sarò il primo, ci saranno delle soprese da farvi rimanere .......come l'8 di agosto in abruzo, nei prossimi giorni decideremo tutti inseme quando farlo il giorno è la pizzeria, mandatemi un messagio in questa sezione.
non lasciatemi da solo in abruzzo eravamo tutti di roma solo maraveo era di pescara anche lui un ferroviere come me.

1) franpasquale aveista dal 08/01/2009 di roma zona colli aniene. SI
2) hokuto aveista dal 18/05 09 di fara sabina solo se fa di damenica ora di pranzo. in pizzeria si andra di sera non a pranzo.


Ultima modifica di franpasquale il Ven Set 11, 2009 6:37 pm - modificato 8 volte.
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani EmptyMer Set 09, 2009 7:42 pm

hokuto89 in provincia di roma da palombara sabina (solo se di domenica all'ora di pranzo) anni 19/20
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani EmptyMer Set 09, 2009 9:22 pm

[quote="franpasquale"]be visto che sono l'organizzatore dell'incontro del primo mini incontro in pizzeria tra aveisti romani io sarò il primo, ci saranno delle soprese da farvi rimanere .......come l'8 di agosto in abruzo, al prio raduno nazionale della chevrolet aveo italiano nei prossimi giorni decideremo tutti inseme quando farlo il giorno è la pizzeria, (raggiunto il numero dei partecipanti vi chiedo una collaborazione x la scelta del locale dove si andà tutti di comune accordo x me non sarà vita facile mettervi tutti d'accordo mi spero che saremmo tanti romani e anche laziali di chi è della lazio ), mandatemi un messagio in questa sezione.


Ultima modifica di franpasquale il Ven Set 11, 2009 6:40 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Sonia
Aveista DOC
Aveista DOC
Sonia



raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani EmptyGio Set 10, 2009 1:01 pm

Vuo un aiuto per organizzare??? devi dirmi cosa cerchi di preciso!!Anche se non sò se sarò presente,se mi dai qualche dettaglio in più su cosa hai in mente potrei darti una mano... se preferisci mandarmi un email l'indirizzo è sonia.s87@gmail.com .

Aspetto notizie!
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani EmptyGio Set 10, 2009 3:50 pm

per me andrebbe bene anche la sera ma pultroppo non posso fare tardi poichè lunedì attacco presto al lavoro! io direi però di incontrarci durante il pomeriggio e poi cenare
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani EmptyGio Set 10, 2009 5:33 pm

hokuto89, non andiamo di fretta al momento si sta facendo un sondaggio la domenica io la escluderei, il lunedì tutti al lavoro. x il momento vediamo in quanti siamo, un'avolta completato il numero dei partecipanti sarò operativo a tutte le vostre esigenze, in seguito vorrei la vostra collaborazione nell'organizzare una serata tra amici, staccando la spina x alune ore dal mondo del lavoro, fondamentale e un po stressante dopo le ferie.
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani EmptySab Set 12, 2009 5:17 pm

e allora mbel sabato o venerdì sera
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani EmptySab Set 12, 2009 7:15 pm

hokuto89 come mai il tuo umore è triste,


Ultima modifica di franpasquale il Dom Set 13, 2009 6:58 am - modificato 1 volta. (Motivazione : ho interpretato male il tuo messagio)
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani EmptySab Set 12, 2009 7:41 pm

ma che dici?? triste di cosa? solo epr aver detto che potevo solo domenica a pranzo perche lunedì lavoro? O_O"
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani EmptySab Set 12, 2009 8:05 pm

ahhaha raduno x aveisti di romani Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





raduno x aveisti di romani Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani Empty

Torna in alto Andare in basso
 
raduno x aveisti di romani
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» romani nel forum
» inconto di tutti i romani e dintorni a novembre
» incontro di tutti i romani e dintorni a fine ottobre
» raduno x aveisti
» aveisti Catanesiii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Raduni & Eventi :: Mini raduni-
Vai verso: