| raduno x aveisti di romani | |
|
+7Admin hokuto89 dudo Sonia kilap cloro franpasquale 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: raduno x aveisti di romani Lun Set 07, 2009 5:53 pm | |
| a tutti gli aveisti della chevrolet italia del forum di roma sto pensando dato che siamo un bel numero di aveisti, un incontro in pizzeria anche per conoscerci mandatemi un messagio nel forum di chi vuole aderire. | |
|
| |
| Titolo: sfida torino roma Lun Set 07, 2009 7:53 pm | |
| pizza tra aveisti romani chi vuole mi può mandare un messaggio di adesione. | |
|
| |
cloro Aveista DOC
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Lun Set 07, 2009 8:38 pm | |
| se qualche altro giovane come me ha intenzione di presentarsi, allora confermo la mia presenza | |
|
| |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Lun Set 07, 2009 8:45 pm | |
| cloro sei il primo nella lista, aspetto tutti gli altri e poi vi farò sapere la pizzeria x una serata speciale tra amici aveisti. di giovani tra i 18 e i quarant'anni sono un bel numero.
Ultima modifica di franpasquale il Ven Set 11, 2009 9:40 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
kilap New Aveista
| Titolo: Oppppese.... Lun Set 07, 2009 10:50 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mar Set 08, 2009 5:51 am | |
| | |
|
| |
Sonia Aveista DOC
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mar Set 08, 2009 7:37 am | |
| Potrei essere dei vostri,ma mi sento abbastanza fuori luogo vista la mia età ed il fatto di essere una ragazza . Vediamo come vanno le adesioni!! | |
|
| |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mar Set 08, 2009 7:45 am | |
| ciao sonia, non ci sono problemi, anche se stai fuori zona qualche mio collaboratore del forum ti farà da scorta per protergerti da qualche mal intenzionato, mi fa molto piacere della tua presenza e di tutti gli aveisti romani che non sono potuti vinire al raduno fatto in abruzzo. tu sei la quarta a partecipare. | |
|
| |
dudo New Aveista
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mar Set 08, 2009 10:16 am | |
| ci dovrei essere...ma il condizionale e' d'obbligo visto che lavoro anche la domenica | |
|
| |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mar Set 08, 2009 10:25 am | |
| dudo cercherò di farlo di sabato. | |
|
| |
Sonia Aveista DOC
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mar Set 08, 2009 10:53 am | |
| Non ho bisogno di protezione e comunque sono di Roma,quindi 'gioco' in casa!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mar Set 08, 2009 7:05 pm | |
| - franpasquale ha scritto:
- pizza tra aveisti romani chi vuole mi può mandare un messaggio di adesione.
| |
|
| |
hokuto89 Aveista Affermato
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mar Set 08, 2009 7:14 pm | |
| io ci potrei stare xò se fosse di domenica a pranzo xke altrimenti avrei problemi con altri impegni | |
|
| |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mar Set 08, 2009 8:20 pm | |
| hokutmo89 sai benissimo che la maggiorparte lavora fino al venerdì non posso stare a tutte le esigenze, vorrei accondendarvi tutti purtroppo non ho altre suluzioni, l'incontro si decierà in un secondo momeno. e in qualsiasi giorno, mandandomi un messagio nel forum x il giorno, cercherò di fare un elenco dove elencherò le preferenze,l 'inconto si farà a ottobre è da stabilire il giorno. | |
|
| |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mer Set 09, 2009 5:54 am | |
| vbb ma la maggiorparte delle persone normalmente lavoratrici sono libere la domenica a pranzo | |
|
| |
| Titolo: incontro in pizzeria tra aveisti romani Mer Set 09, 2009 5:59 pm | |
| be visto che sono l'organizzatore dell'incontro del primo mini incontro in pizzeria tra aveisti romani io sarò il primo, ci saranno delle soprese da farvi rimanere .......come l'8 di agosto in abruzo, nei prossimi giorni decideremo tutti inseme quando farlo il giorno è la pizzeria, mandatemi un messagio in questa sezione. non lasciatemi da solo in abruzzo eravamo tutti di roma solo maraveo era di pescara anche lui un ferroviere come me.
1) franpasquale aveista dal 08/01/2009 di roma zona colli aniene. SI 2) hokuto aveista dal 18/05 09 di fara sabina solo se fa di damenica ora di pranzo. in pizzeria si andra di sera non a pranzo.
Ultima modifica di franpasquale il Ven Set 11, 2009 6:37 pm - modificato 8 volte. | |
|
| |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mer Set 09, 2009 7:42 pm | |
| hokuto89 in provincia di roma da palombara sabina (solo se di domenica all'ora di pranzo) anni 19/20 | |
|
| |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mer Set 09, 2009 9:22 pm | |
| [quote="franpasquale"]be visto che sono l'organizzatore dell'incontro del primo mini incontro in pizzeria tra aveisti romani io sarò il primo, ci saranno delle soprese da farvi rimanere .......come l'8 di agosto in abruzo, al prio raduno nazionale della chevrolet aveo italiano nei prossimi giorni decideremo tutti inseme quando farlo il giorno è la pizzeria, (raggiunto il numero dei partecipanti vi chiedo una collaborazione x la scelta del locale dove si andà tutti di comune accordo x me non sarà vita facile mettervi tutti d'accordo mi spero che saremmo tanti romani e anche laziali di chi è della lazio ), mandatemi un messagio in questa sezione.
Ultima modifica di franpasquale il Ven Set 11, 2009 6:40 pm - modificato 4 volte. | |
|
| |
Sonia Aveista DOC
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Gio Set 10, 2009 1:01 pm | |
| Vuo un aiuto per organizzare??? devi dirmi cosa cerchi di preciso!!Anche se non sò se sarò presente,se mi dai qualche dettaglio in più su cosa hai in mente potrei darti una mano... se preferisci mandarmi un email l'indirizzo è sonia.s87@gmail.com . Aspetto notizie! | |
|
| |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Gio Set 10, 2009 3:50 pm | |
| per me andrebbe bene anche la sera ma pultroppo non posso fare tardi poichè lunedì attacco presto al lavoro! io direi però di incontrarci durante il pomeriggio e poi cenare | |
|
| |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Gio Set 10, 2009 5:33 pm | |
| hokuto89, non andiamo di fretta al momento si sta facendo un sondaggio la domenica io la escluderei, il lunedì tutti al lavoro. x il momento vediamo in quanti siamo, un'avolta completato il numero dei partecipanti sarò operativo a tutte le vostre esigenze, in seguito vorrei la vostra collaborazione nell'organizzare una serata tra amici, staccando la spina x alune ore dal mondo del lavoro, fondamentale e un po stressante dopo le ferie. | |
|
| |
cloro Aveista DOC
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Sab Set 12, 2009 5:17 pm | |
| e allora mbel sabato o venerdì sera | |
|
| |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Sab Set 12, 2009 7:15 pm | |
| hokuto89 come mai il tuo umore è triste,
Ultima modifica di franpasquale il Dom Set 13, 2009 6:58 am - modificato 1 volta. (Motivazione : ho interpretato male il tuo messagio) | |
|
| |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Sab Set 12, 2009 7:41 pm | |
| ma che dici?? triste di cosa? solo epr aver detto che potevo solo domenica a pranzo perche lunedì lavoro? O_O" | |
|
| |
cloro Aveista DOC
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Sab Set 12, 2009 8:05 pm | |
| ahhaha | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani | |
| |
|
| |