Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 aveisti Catanesiii

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dany23
Aveista
Aveista
Dany23



aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptyMer Set 19, 2012 8:39 am

Very Happy Salve sono da poco iscritto a questo forum vorrei conoscere qualche aveista che abita nei paraggi di Aci catena,(sicilia,catania)così magari ci scambiamo i numeri di targa e quando vediamo le aveo posteggiate non ci rubbiamo le antenne Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
scherzi a parte, sarebbe bello conoscervi.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptyMer Set 19, 2012 1:51 pm

Dany , come ti ho già detto in MP io sono di San gregorio, quindi quando vuoi ci vediamo!!! Anche LimeKDP è di Catania.. ed ha una Aveo uguale alla mia!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Dany23
Aveista
Aveista
Dany23



aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptyMer Set 19, 2012 2:12 pm

hummmm ma siamo solo noi 3 gli aveisti catanesi?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptyMer Set 19, 2012 2:59 pm

Per ora si, ahimè!! O perlomeno: vedo tantissime Aveo '11 e '08 in giro, ma di " registrati" ci siamo solamente noi. c'era anche un'altra ragazza , registrata come "ALA". Provai a cercarla, ma nulla da fare!!
Torna in alto Andare in basso
Dany23
Aveista
Aveista
Dany23



aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptyMer Set 19, 2012 4:09 pm

e vabbè dai sicuramente aumenteremo...il problema è che non conoscono l'esistenza di questo forum...kissà come fare...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptyMer Set 19, 2012 5:54 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Per ora si, ahimè!! O perlomeno: vedo tantissime Aveo '11 e '08 in giro, ma di " registrati" ci siamo solamente noi. c'era anche un'altra ragazza , registrata come "ALA". Provai a cercarla, ma nulla da fare!!

pubblicizzate il forum anche in sicilia!!! =D
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptyMer Set 19, 2012 7:08 pm

Luca... tu non sai cosa faccio io quando vado in officina Chevy qui a Catania... hahahhahahah ..... Fermo qualsiasi possessore di Aveo, e gli dico " ma lo sa che esiste un club nazionale di questa macchina?? e c'è anche un forum bellissimo??" e mi guardano come un pazzo AHHAHA Smile
Torna in alto Andare in basso
Dany23
Aveista
Aveista
Dany23



aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptyGio Set 20, 2012 8:10 am

ad esempio quell'aveo bianca posteggiata sempre davanti il parrucchiere in via moggioni tra Valverde e san Gregorio tu lo conosci il proprietario?
comunque sia il problema di queste auto sono i tempi di consegna,fanno aspettare troppo e molte persone annullano il contratto,quindi di queste macchine in giro ce ne sono pochine,il chè va anche a discapito nostro che un giorno,spero lontano, quando cercheremo un ricambio lo troveremo a prezzi alti e con tempi di consegna lunghi...fino ad arrivare al fine produzione...hummm che fare?dobbiamo incentivare le vendite aveo ma con qualche modo migliore del passaparola idee?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptyGio Set 20, 2012 8:56 am

Guarda di quella Aveo so solamente che appartiene ad un signore sulla quarant'ina... Aveo ne ho viste tante... Rosse, blu, nere, grigie... Abbastanza direi!! Per ora il problema è che È una macchina sconosciuta a molti e sopratutto la gente la vede sempre come una macchina poco affidabile essendo ex Daewoo... Ma son tutti pregiudizi sbagliati!! Sbagliatissimi direi!!
Torna in alto Andare in basso
Dany23
Aveista
Aveista
Dany23



aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptyGio Set 20, 2012 2:04 pm

ha da poco che la guido quindi ancora non posso dare un giudizio molto concreto...ma come basi so che il motore che montiamo noi è lo stesso dell'opel corsa 1.2 16 valvole e in quanto a motori l'opel che ho avuto è arrivata a 350.000 km roba non da poco.. è vero l'unica pecca se così è,è proprio la sua storia...E IO KE MI ERO IMMAGINATO DI FARE RADUNI STILE AMERICANA CON BARILI DI BIRRA E RAGAZZE IN TANGA CHE M PULIVANO LA MACCHINA...PORCA MISERIAAAAAAAA DOVRò ANCORA ASPETTARE Triste
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptyGio Set 20, 2012 2:40 pm

ciao per mie esperienze di raduni ti dico pochi ma buoni nel 2009 due aveisti romani hokuto e cloro anno organizzato un mini raduno tra lroro due, ecco le foto

aveisti Catanesiii Hokuto10

aveisti Catanesiii Img55611
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptyGio Set 20, 2012 3:12 pm

Franpasquale, dimentichi anche me e LimeKDP!!! Smile

https://aveo.forumattivo.com/t2812-le-gemelle
Torna in alto Andare in basso
Dany23
Aveista
Aveista
Dany23



aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptyGio Set 20, 2012 3:49 pm

Love belle foto...sopratutto le gemelle blu Smile direi che tra i 2 blu un pò di bianco non guasterebbe... Smile
ci vorrà al più presto un aggiornamento a questa foto e magari un barilotto
che ne dite aveisti catanesi?
egregio signor Franpasquale abbiamo la vostra benedizione?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptyGio Set 20, 2012 5:54 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Luca... tu non sai cosa faccio io quando vado in officina Chevy qui a Catania... hahahhahahah ..... Fermo qualsiasi possessore di Aveo, e gli dico " ma lo sa che esiste un club nazionale di questa macchina?? e c'è anche un forum bellissimo??" e mi guardano come un pazzo AHHAHA Smile

divertente divertente divertente divertente
sisi, ti capisco!

molti rimangono stupiti che esista un forum sull'aveo!! beh.. non sanno cosa si perdono! Wink
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptyGio Set 20, 2012 6:10 pm

ciao aveisti catanesi aci catena l'ho conosco bene, sono stato 11 anni a messina e spesso mi spostavo a catania bei posti, cari aveisti catanesi vedo che siete dei agazzi di 20 anni pertanto vi do la mia benedizione a organizzare questo mini raduno tra aveistti catanesi stabilite un programma anche con barili di birra aspettiamo che postate anche delle foto
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptyGio Set 20, 2012 8:13 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Franpasquale, dimentichi anche me e LimeKDP!!! Smile

[url=https://aveo.forumattivo.com/t2812-le-gemelle
https://aveo.forumattivo.com/t2812-le-gemelle[/quote[/url]]

scusatemi se non vi ho nominato non mi sono affatto dimenticato, su studiate un bell'incontro e postate le foto, ciao e complimenti ai tre aveisti siiliani ma catanesi,
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptyGio Set 20, 2012 8:39 pm

Grazie di cuore franpasquale!! Ora vediamo se riusciamo ad incontrarci tutti quanti !! Smile
Torna in alto Andare in basso
Dany23
Aveista
Aveista
Dany23



aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptyMer Set 26, 2012 9:41 am

evvaiiiii grazie Felice Felice Felice allora che giorno siete disponibili?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptyMer Set 26, 2012 3:55 pm

guarda, io devo vedere... sono costantemente occupato tra lezioni, esami, e famiglia Razz comunque, appena puoi, lasciami il tuo cellulare via MP che ti mando un sms Wink
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptyGio Set 27, 2012 7:13 pm

Aggiorno il 3d scrivendo che oggi pomeriggio, io e Dany23 ci siamo incontrati!! Precisamente io sono andato a trovare lui ahaha Razz persona gentilissima e simpaticissima... spero al più presto di poter indire un bel mini raduno!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptyGio Set 27, 2012 10:28 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Aggiorno il 3d scrivendo che oggi pomeriggio, io e Dany23 ci siamo incontrati!!
Dai, confessa.... E' stato amore a prima vista! Razz divertente
Nel senso delle Aveo... si sono innamorate!
Torna in alto Andare in basso
Dany23
Aveista
Aveista
Dany23



aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptyVen Set 28, 2012 8:47 am

Grazie per i complimenti Very Happy spero al + presto per il nostro mini raduno Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptyVen Set 28, 2012 9:26 am

sono curioso, raccontateci questo vostro incontro, cosa avete fatto? vi siete scolato almeno un barilotto di birra, quante donne avevate? se sono libero dai miei impegni cercherò di essere in sicilia.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptyVen Set 28, 2012 9:54 am

Per Whity: la mia Aveo è femmina e si chiama Boracay... l'Aveo di Dany si chiama Electra se non ricordo male... a meno che, non ci troviamo davanti il primo caso di omosessualità su delle automobili.. non saprei Razz

Per Franpasquale: ero lì di passaggio, dove lavora Dany23.. e quindi ho parcheggiato la mia Boracay vicino la sua Electra, sono entrato dentro il negozio e.... mi si presenta davanti un ragazzo e dico " salve, scusa starei cercando un ragazzo di nome Daniele o Danilo... " e lui " Daniele ciao piacere " .. e da lì abbiamo parlato una mezz'oretta del più e del meno Wink Appena avremo un po' di tempo, sarà nostra briga fare un mini raduno ed un bel paio di foto ! Wink
Torna in alto Andare in basso
Dany23
Aveista
Aveista
Dany23



aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii EmptySab Set 29, 2012 7:55 am

si si esatto è andata proprio così l'unico rammarico di quel giorno è stato quello di non poter uscire a conoscere Boracay,un cliente perditempo me lo ha impedito... Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aveisti Catanesiii Empty
MessaggioTitolo: Re: aveisti Catanesiii   aveisti Catanesiii Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aveisti Catanesiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» programma raduno
» raduno x aveisti
» Aveisti abruzzesi...
» raduno x aveisti di romani
» foto raduno tra aveisti romani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Raduni & Eventi-
Vai verso: