|
| foto raduno tra aveisti romani | |
| | Autore | Messaggio |
---|
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: foto raduno tra aveisti romani Dom Ott 25, 2009 10:35 am | |
| le tre sorelle dolce e salato o scugnizzo napoletano un fritto misto pizza birra a volontà i presenti erano byus con la sua compagna, kilap con francesco, daniele con la sua compagna grisù, rosalba con franpasquale. doveva venire anche elvis detto alvarò ma è stato bloccato da influenza buona guariggione, la serata e finita felici e contenti tutti a nanna. | |
| | | franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: foto raduno tra aveisti romani Dom Ott 25, 2009 6:15 pm | |
| | |
| Titolo: Re: foto raduno tra aveisti romani Dom Ott 25, 2009 8:26 pm | |
| | |
| Titolo: Re: foto raduno tra aveisti romani Lun Ott 26, 2009 2:03 pm | |
| | |
| Titolo: Re: foto raduno tra aveisti romani Lun Ott 26, 2009 7:55 pm | |
| | |
| | | Aveista86 Aveista Affermato
| Titolo: Re: foto raduno tra aveisti romani Mer Set 07, 2011 4:55 pm | |
| Quando avete fatto questo raduno?? | |
| Titolo: Re: foto raduno tra aveisti romani Mer Set 07, 2011 6:21 pm | |
| - Aveista86 ha scritto:
- Quando avete fatto questo raduno??
ciao caro aveista86 il raduno tra aveisti romani è stato fatto il 24 di ottobre del 2009 come vedi dalle foto eravamo un bel gruppo di amici aveisti, tutti quelli che anno partecipato ai miei raduni si sono trovati bene, incontrarsi per conoscerci dal vivo, purtroppo da parte mia in questo forum non organizzerò più raduni per la poca serità da parte di utenti di questo forum. | |
| Titolo: Re: foto raduno tra aveisti romani Mer Set 07, 2011 6:36 pm | |
| - franpasquale ha scritto:
- Aveista86 ha scritto:
- Quando avete fatto questo raduno??
ciao caro aveista86 il raduno tra aveisti romani è stato fatto il 24 di ottobre del 2009 come vedi dalle foto eravamo un bel gruppo di amici aveisti, tutti quelli che anno partecipato ai miei raduni si sono trovati bene, incontrarsi per conoscerci dal vivo, purtroppo da parte mia in questo forum non organizzerò più raduni per la poca serità da parte di utenti di questo forum. Guarda se è per me, mi dispiace però io l' avevo detto che probabilmente non sarei venuto. Ad un eventuale raduno a Roma certo venire mi sarebbe molto più semplice. | |
| | | gigu49 Moderatore
| Titolo: Re: foto raduno tra aveisti romani Mer Set 07, 2011 9:25 pm | |
| Ciao Aveista86, nella pagina 4 del topic "il terzo raduno nazionale" dici: " Come avevo accennato all' inizio, quando mi iscrssi, penso di aderire al terzo raduno nazionale della Chevrolet Aveo! Anche se, ultimamente non sono stato molto presente! " Non risulta ci siano stati post successivi dove dicevi che non saresti stato presente. Almeno in questo topic, che era quello dedicato. Riguardo alla comodità, ritengo doveroso sottolineare che personalmente sono venuto l'anno scorso a Magliano partendo da Savona (Liguria), mentre Luca è di Torino, Gilbertoni di Milano, Aveoss124 di Modena e, quest'anno, FiorelloFiorello di Padova; non mi risulta siano più vicine a Magliano di Monterotondo. Nessuno obbliga alla presenza, ci mancherebbe, ma quando si dice "penso di aderire", quantomeno sarebbe da inviare un successivo post dicendo semplicemente e chiaramente nel topic dedicato "non vengo", in modo che tutti possano rendersi conto delle effettive persone presenti, ma principalmente in tempo utile per consentire a chi organizza di evitare di spendere tempo e soldi (non dimentichiamo coppe, medaglie ed altre cose acquistate) inutilmente. Saluto tutti gli amici del forum gigu49 | |
| Titolo: Re: foto raduno tra aveisti romani Gio Set 08, 2011 9:00 am | |
| - gigu49 ha scritto:
- Ciao Aveista86,
nella pagina 4 del topic "il terzo raduno nazionale" dici: " Come avevo accennato all' inizio, quando mi iscrssi, penso di aderire al terzo raduno nazionale della Chevrolet Aveo! Anche se, ultimamente non sono stato molto presente! "
Non risulta ci siano stati post successivi dove dicevi che non saresti stato presente. Almeno in questo topic, che era quello dedicato.
Riguardo alla comodità, ritengo doveroso sottolineare che personalmente sono venuto l'anno scorso a Magliano partendo da Savona (Liguria),
mentre Luca è di Torino, Gilbertoni di Milano, Aveoss124 di Modena e, quest'anno, FiorelloFiorello di Padova; non mi risulta siano più vicine a Magliano di Monterotondo.
Nessuno obbliga alla presenza, ci mancherebbe, ma quando si dice "penso di aderire", quantomeno sarebbe da inviare un successivo post dicendo semplicemente e chiaramente nel topic dedicato "non vengo", in modo che tutti possano rendersi conto delle effettive persone presenti, ma principalmente in tempo utile per consentire a chi organizza di evitare di spendere tempo e soldi (non dimentichiamo coppe, medaglie ed altre cose acquistate) inutilmente.
Saluto tutti gli amici del forum
gigu49 Che dire, franpasquale lo sapeva...e il penso di aderire è proprio perchè non sono sicuro al 100%, altrimenti confermavo la mia presenza. In quel caso avresti avuto ragione. Ma ho messo le mani avanti, franpasquale te lo potrà confermare. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: foto raduno tra aveisti romani | |
| |
| | | | foto raduno tra aveisti romani | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|