|
| Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi! | |
|
+10gilbertoni Augusto Sonia steven_like PAULGO quthais kilap MaraVeo Bietto Admin 14 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Admin Amministratore
| Titolo: Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi! Sab Ago 08, 2009 7:41 pm | |
| Oggi si è svolto il primo raduno italiano dell'aveoclub.it ! Hanno partecipato i seguenti utenti: Admin Amministratore Numero di messaggi: 883 Data d'iscrizione: 21.12.2009 Età: 26 Località: Settimo Torinese FranpasqualeAveista DOC Numero di messaggi: 171 Data d'iscrizione: 08.01.2009 Età: 54 Località: Paulgo Aveista Numero di messaggi: 19 Data d'iscrizione: 25.05.09 Età: Località: Roma KilapNew Aveista Numero di messaggi: 14 Data d'iscrizione: 08.06.09 Età: 52 Località: Roma MaraveoNew Aveista Numero di messaggi: 13 Data d'iscrizione: 23.06.09 Età: 47 Località: Pescara in più si è aggiunto Killaforma, dal chevroletforum.org, e vari accompagnatori (Antonella Rosalba, Francesco e Federico)! Che dire.. abbiamo passato una bella giornata in compagnia, chiaccherando e scherzando le ore sono volate!! Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Pasquale: mi ha aiutato a organizzare questo raduno dedicando molto impegno e buona volontà.. e i risultati si sono visti!! inoltre è stato anche l'animatore del raduno: è stato un vero piacere per me conoscerlo di persona, come lo è stato conoscere tutti gli altri utenti che hanno partecipato al raduno! Abbiamo potuto parlare di persona, scambiare pareri su quest'auto, abbiamo visto dal vivo le modifiche che ognuno di noi ha apportato sulla propria aveo o Lacetti ( ) e soprattutto abbiamo avuto modo di conoscerci meglio discutendo di argomenti al di fuori del campo automobilistico! spero che questo sia solo il primo di una lunga serie di raduni di aveisti!! Fra pochi giorni quando ritornerò ad avere una connessione decente pubblicherò tutte le foto del raduno!
Ultima modifica di Admin il Dom Ago 09, 2009 6:51 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Bietto Aveista DOC Designer
| | | | MaraVeo New Aveista
| Titolo: Re: Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi! Dom Ago 09, 2009 5:51 pm | |
| Che dire?.... Innanzitutto i ringraziamenti doverosi ai padroni di casa, Pasquale e Rosalba sono stati veramente fantastici. Accoglienti, disponibili, cordiali, simpatici, sono i primi aggettivi che mi vengono in mente ripensando ai loro volti. Non so se svelare in anteprima "gli eventi" ma posso sicuramente anticipare che nelle foto, ne vedrete delle belle.... (vi ricorda qualcuno sulla scaletta della piscina?) Personalmente sono stato veramente bene e piacevolmente stupito da tutti coloro che sono intervenuti. Ognuno con le proprie diversità ed il proprio vissuto (come accade spesso nei raduni tra persone che non si conoscono) ma allo stesso tempo con una apertura totale nei confronti di chi non si conosce. Ci legava è vero l'interesse comune per la nostra Aveo ma in fondo in fondo, c'è stata anche la voglia di trascorrere una giornata in tranquillità mettendosi "in gioco" con dei perfetti sconosciuti e questa non è una cosa comune ai giorni nostri, rinchiusi nei nostri "recinti" fatti di diffidenza e paura e rivolti proprio verso chi non si conosce.Proprio da questi incontri invece c'è la bellezza e la scoperta del nuovo la sorpresa che si traduce nella simpatia di Pasquale, nella cordialità di Luca, nella "pazzia" (in senso buono) di Annamaria/Shumi, nella "professionalità" di Killaforma e della sua Lacetti-Schuttle ribattezzato subito Alvaro (c'est plus facil)... e poi ancora il "l'aretino" il bischerone e la sua famiglia in gamba....e tutti gli altri.... Quante chiacchere...quanti bomboloni e cornetti mattutini....risate e brindisi...A noi, all'Aveo e al Forum che ha permesso di conoscerci. Spero che il prossimo raduno sia ancora più numeroso...noi abbiamo aperto la strada e, come diceva qualcuno, "Ogni grande cammino inizia sempre con un piccolo passo" ...chissà che un giorno non ci sia un'altra piazza completamente piena di Aveo in qualche altra parte di Italia magari per festeggiare il compleanno del Forum ( a proposito quand'è?...)Grazie, grazie ancora a tutti è stata come direbbe Vasco Rossi, una splendida giornata! MarAveo (Roberto)
Ultima modifica di MaraVeo il Lun Ago 10, 2009 8:58 am - modificato 1 volta. | |
| | | kilap New Aveista
| Titolo: Re: Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi! Dom Ago 09, 2009 6:21 pm | |
| Evvaiiiiiiiiiiiiiii!!!! ....e Raduno fu! Stupendi i padroni di casa: "Zio"Pasquale e la sua dolcissima moglie Rosalba Grazie all'evento, mi è stato possibile conoscere altri appassionati di auto: Roberto, Paolo-Antonella e Federico, Luca ed Elvin..alias Elvis ovvero Alvaro Abbiamo girato con le nostre pulitissime (ehm..meno una ) Aveo, le abbiam sfoggiate...fotografate...e non solo...ci siam divertiti a buttar (...quasi perchè lui è stato mooooolto collaborativo) in acqua Pasquale....mangiato. Tutto questo nello stupendo scenario abruzzese...cosa potevamo voler di più???...una targa ricordo! e...zacchete!..."Zio Pasquale"ci ha regalato anche quella. D'accordissimo con Roberto....non ci conoscevamo eppur amici eravamo! Io al Raduno number TWO ci sarò sicuro..ahivoi! A presto! Annamaria kilap New Aveista Numero di messaggi: 14 Data d'iscrizione: 08.06.09 Età: 52 Località: Roma - MaraVeo ha scritto:
- Che dire?.... Innanzitutto i ringraziamenti doverosi ai padroni di casa, Pasquale e Rosalba sono stati veramente fantastici.
Accoglienti, disponibili, cordiali, simpatici, sono i primi aggettivi che mi vengono in mente ripensando ai loro volti.
Non so se svelare in anteprima "gli eventi" ma posso sicuramente anticipare che nelle foto, ne vedrete delle belle.... (vi ricorda qualcuno sulla scaletta della piscina?)
Personalmente sono stato veramente bene e piacevolmente stupito da tutti coloro che sono intervenuti. Ognuno con le proprie diversità ed il proprio vissuto (come accade spesso nei raduni tra persone che non si conoscono) ma allo stesso tempo con una apertura totale nei confronti di chi non si conosce.
Ci legava è vero l'interesse comune per la nostra Aveo ma in fondo in fondo, c'è stata anche la voglia di trascorrere una giornata in tranquillità mettendosi "in gioco" con dei perfetti sconosciuti e questa non è una cosa comune ai giorni nostri, rinchiusi nei nostri "recinti" fatti di diffidenza e paura e rivolti proprio verso non si conosce.
Proprio da questi incontri invece c'è la bellezza e la scoperta del nuovo la sorpresa che si traduce nella simpatia di Pasquale, nella cordialità di Luca, nella "pazzia" (in senso buono) di Annamaria/Shumi, nella "professionalità" di Killaforma e della sua Lacetti-Schuttle ribattezzato subito Alvaro (c'est plus facil)... e poi ancora il "l'aretino" il bischerone e la sua famiglia in gamba....e tutti gli altri.... Quante chiacchere...quanti bomboloni e cornetti mattutini....risate e brindisi... A noi, all'Aveo e al Forum che ha permesso di conoscerci.
Spero che il prossimo raduno sia ancora più numeroso...noi abbiamo aperto la strada e, come diceva qualcuno, "Ogni grande cammino inizia sempre con un piccolo passo" ...chissà che un giorno non ci sia un'altra piazza completamente piena di Aveo in qualche altra parte di Italia magari per festeggiare il compleanno del Forum ( a proposito quand'è?...) Grazie, grazie ancora a tutti è stata come direbbe Vasco Rossi, una splendida giornata!
MarAveo (Roberto) | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi! Dom Ago 09, 2009 7:05 pm | |
| | |
| | | kilap New Aveista
| Titolo: Re: Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi! Dom Ago 09, 2009 10:57 pm | |
| | |
| | | quthais Aveista DOC
| Titolo: Re: Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi! Lun Ago 10, 2009 1:48 am | |
| | |
| | | PAULGO New Aveista
| Titolo: Re: Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi! Lun Ago 10, 2009 6:47 am | |
| Buongiorno a tutti, mi mancate tantissimo soprattutto la simpatia di Pasquale, l'ospitalità di Rosalba e le diavolerie tecnologiche di Elvin sperimentate nella sua fiammante lancetti, insomma una giornata fuori dalle righe dove abbiamo potuto confrontarsi forti delle nostre esperienze di novelli apprendisti aveisti, e poi ci siamo affiatati subito come se ci conscessimo chissà da quanto tempo. Questa giornata rimarrà viva nei miei ricordi, che dire, tutto ben organizzato e penso che Mgliano dei Marsi abbia reso tutto più gradevole lo scorrere di questa indimenticabile stupenda giornata....grazie e alla prossima.... paulgo | |
| | | steven_like Aveista Affermato
| Titolo: Re: Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi! Lun Ago 10, 2009 5:20 pm | |
| | |
| | | kilap New Aveista
| Titolo: Re: Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi! Lun Ago 10, 2009 9:52 pm | |
| | |
| | | Sonia Aveista DOC
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: mi spiace non avere partecipato Mer Ago 12, 2009 9:17 am | |
| complimenti a tutti. mi spiace molto non avere partecipato la foto con 5 aveo è davvero bella |
| | | Augusto New Aveista
| Titolo: Bella foto Mer Ago 12, 2009 6:15 pm | |
| Peccato non essere potuto venire...aimè la Sardegna è lontana...però bella la foto con 5 aveo...mai viste tutte insieme...io a Cagliari per il momento ne ho visto solo una..per altro al semaforo..ma non ho perso occasione per salutare..in 2 minuti di rosso...il proprietario...è come se ci fosse stato un mini raduno semaforico!!! Compliment agli organizzatori e ai partecipanti..al prossimo..chissà magari ci vengo | |
| Titolo: Re: Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi! Lun Ago 17, 2009 9:04 pm | |
| Ecco a voi le foto del raduno: link non ho ancora finito, evo perfezionare la presentazione, i lavori sono ancora in corso! | |
| | | gilbertoni Moderatore
| Titolo: Re: Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi! Mar Ago 18, 2009 8:40 am | |
| - MaraVeo ha scritto:
- Che dire?.... Innanzitutto i ringraziamenti doverosi ai padroni di casa, Pasquale e Rosalba sono stati veramente fantastici.
Accoglienti, disponibili, cordiali, simpatici, sono i primi aggettivi che mi vengono in mente ripensando ai loro volti.
Non so se svelare in anteprima "gli eventi" ma posso sicuramente anticipare che nelle foto, ne vedrete delle belle.... (vi ricorda qualcuno sulla scaletta della piscina?)
Personalmente sono stato veramente bene e piacevolmente stupito da tutti coloro che sono intervenuti. Ognuno con le proprie diversità ed il proprio vissuto (come accade spesso nei raduni tra persone che non si conoscono) ma allo stesso tempo con una apertura totale nei confronti di chi non si conosce.
Ci legava è vero l'interesse comune per la nostra Aveo ma in fondo in fondo, c'è stata anche la voglia di trascorrere una giornata in tranquillità mettendosi "in gioco" con dei perfetti sconosciuti e questa non è una cosa comune ai giorni nostri, rinchiusi nei nostri "recinti" fatti di diffidenza e paura e rivolti proprio verso chi non si conosce.
Proprio da questi incontri invece c'è la bellezza e la scoperta del nuovo la sorpresa che si traduce nella simpatia di Pasquale, nella cordialità di Luca, nella "pazzia" (in senso buono) di Annamaria/Shumi, nella "professionalità" di Killaforma e della sua Lacetti-Schuttle ribattezzato subito Alvaro (c'est plus facil)... e poi ancora il "l'aretino" il bischerone e la sua famiglia in gamba....e tutti gli altri.... Quante chiacchere...quanti bomboloni e cornetti mattutini....risate e brindisi... A noi, all'Aveo e al Forum che ha permesso di conoscerci.
Spero che il prossimo raduno sia ancora più numeroso...noi abbiamo aperto la strada e, come diceva qualcuno, "Ogni grande cammino inizia sempre con un piccolo passo" ...chissà che un giorno non ci sia un'altra piazza completamente piena di Aveo in qualche altra parte di Italia magari per festeggiare il compleanno del Forum ( a proposito quand'è?...) Grazie, grazie ancora a tutti è stata come direbbe Vasco Rossi, una splendida giornata!
MarAveo (Roberto) Non mi resta che piangere L, mi auguro che questo sia il primo di tanti altri raduni, ci voglio essere per il secondo J, complimenti per questa bellissima iniziativa, fa delle ns aveo oltre un mezzo di spostamento una scusa per rincontrarsi e stare insieme J | |
| | | aveotuning New Aveista
| Titolo: Re: Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi! Mer Ago 19, 2009 7:34 am | |
| ke karini ke eravate;-)....mi è dispiaciuto nn esserci ma ero via...al prossimo vedro d esserci sicuro...un besitosssssssss | |
| | | Stefan89 New Aveista
| | | | steven_like Aveista Affermato
| Titolo: Re: Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi! Lun Ago 24, 2009 9:46 am | |
| - gilbertoni ha scritto:
- Non mi resta che piangere L, mi auguro che questo sia il primo di tanti altri raduni, ci voglio essere per il secondo J, complimenti per questa bellissima iniziativa, fa delle ns aveo oltre un mezzo di spostamento una scusa per rincontrarsi e stare insieme J
piango insieme a te.... | |
| | | gilbertoni Moderatore
| Titolo: Re: Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi! Lun Ago 24, 2009 11:29 am | |
| grazie per la tua solidarietà :-) | |
| Titolo: Re: Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi! Lun Ago 24, 2009 5:28 pm | |
| | |
| Titolo: Re: Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi! Lun Ago 24, 2009 7:54 pm | |
| | |
| Titolo: Re: Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi! Mar Ago 25, 2009 2:39 pm | |
| | |
| | | franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: eccomi di nuovo tra amici Dom Ago 30, 2009 6:17 pm | |
| ciao ragazzi, dopo un piccolo mese di riposo sono di nuovo con tutti voi, sono molto commosso dei complimenti fattomi dai partecipanti, comunque anch'io vi faccio tanti complimenti perchè non pensavo di trovare dei veri amici, di gia mi sto attivando di organizzare un secondo raduno sulla neve, sono intrattativa di acquistare un otel dove poter ospitare più simpatici amici. ciao a tutti quelli del forum. | |
| Titolo: Re: Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi! Mar Set 01, 2009 6:51 am | |
| - franpasquale ha scritto:
- ciao ragazzi, dopo un piccolo mese di riposo sono di nuovo con tutti voi, sono molto commosso dei complimenti fattomi dai partecipanti, comunque anch'io vi faccio tanti complimenti perchè non pensavo di trovare dei veri amici, di gia mi sto attivando di organizzare un secondo raduno sulla neve, sono intrattativa di acquistare un otel dove poter ospitare più simpatici amici. ciao a tutti quelli del forum.
Bentornato!!! | |
| | | kilap New Aveista
| Titolo: 1° Raduno Aveo Mar Set 01, 2009 11:15 am | |
| Bentoranto!!! Grazie ancora per la stupenda ospitalità - franpasquale ha scritto:
- ciao ragazzi, dopo un piccolo mese di riposo sono di nuovo con tutti voi, sono molto commosso dei complimenti fattomi dai partecipanti, comunque anch'io vi faccio tanti complimenti perchè non pensavo di trovare dei veri amici, di gia mi sto attivando di organizzare un secondo raduno sulla neve, sono intrattativa di acquistare un otel dove poter ospitare più simpatici amici. ciao a tutti quelli del forum.
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi! | |
| |
| | | | Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|