|
| 14 agosto 2 raduno nazionale | |
|
+6Enzo gilbertoni Anonimo Admin Aveoss124 franpasquale 10 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: 14 agosto 2 raduno nazionale Gio Mag 06, 2010 6:30 pm | |
| [color=red]ricordo a tutti i possessori e simpatizzanti della chevrolet aveo il secondo raduno nazionale non si farà più l'8 di agosto ma e stato spostato al 14 di agosto in abruzzo a magliano dei marsi, questo cambiamento mi è stato chiesto da alcuni iscritti del forum che in quel periodo anno le ferie, e passare anche il ferragosto insieme chi e disposto a rimanere anche il 15 di agosto, mi sono messo in contatto con luca, e favorevole a questo cambiamento,per il 14 agosto, per il momento i simpatizzanti della chevrolet aveo a passare una spensierata giornata insieme a persone che si incontrano per la prima volta e parlare della loro storia della amata aveo, sono:
franpasquale organizzatore presente al primo raduno da roma luca fondatore del forum presente al primo raduno da torino rosalba aveista presente al primo raduno da roma hokuto89 aveista da roma partecipa per la prima volta nanninciano aveista da teramo partecipa per la prima volta kilap aveista presente al primo raduno da roma elvils aveista soprannominato alvaro da ostia roma presente al primo raduno paolo aveista presente al primo raduno da roma maraveo aveista presente al primo raduno da pescara gilbertone aveista da milano ma origine abruzzese partecipa per la prima volta aveoss124 aveista da maranello modena partecipa per la prima volta. chi volesse partecipare al secondo raduno nazionale può mandare un messaggio in questa sezione.[/color]
[b][b]
Ultima modifica di franpasquale il Dom Mag 09, 2010 7:41 pm - modificato 10 volte. | |
| | | Aveoss124 Aveista Affermato
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Gio Mag 06, 2010 7:27 pm | |
| ok 14 agosto sarò dei vostri:) | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Gio Mag 06, 2010 8:22 pm | |
| ci saròòòòòòòòòòòòòòò! | |
| | | franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| | | | franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Sab Mag 08, 2010 6:33 pm | |
| [color=green]con anticipo comunico il programma del secondo raduno nazionale che si farà il 14 di agosto in abruzzo a magliano dei marsi, l'appuntamento di tutti i simpatizzanti della chevrolet aveo, ore 9,00 all'uscita dellautostrada e 80 svincolo magliano dei marsi, sarò presente ad accogliervi, dove si andrà nella sede del raduno, dove vi aspetta una ricca colazione, chi volesse rilassare dal lungo viaggio può farsi un bagno in piscina e massaggiarsi, ci sarà un omaggio da parte mia, di una targhetta ricordo del secondo raduno, si parlerà dei difetti, pregi e modifiche fatte, alle ore 13,30 si andrà tutti a pranzo in un ristorante tipico del luogo poi si farà un giro turistico e visitare le bellezze dell'abruzzo chi vorrebbe partecipare e passare una giornata tra amici che si incontrano per la prima volta, manda un adesione in questa sezione, aspetto una collaborazione da parte di tutti i partecipanti del raduno di fare delle modifiche sul programma e consigli.[/color]
Ultima modifica di franpasquale il Dom Mag 09, 2010 7:38 pm - modificato 5 volte. | |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Sab Mag 08, 2010 7:27 pm | |
| la mia adesione la confermo:) mi accompagna anche la mia morosa:) il programma sembra molto ben organizzato complimenti io ho calcolato ke c metterò 5 ore circa da casa mia ad arrivare li da voi:) | |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Lun Mag 10, 2010 5:09 pm | |
| - aveoss124 ha scritto:
- la mia adesione la confermo:) mi accompagna anche la mia morosa:) il programma sembra molto ben organizzato complimenti io ho calcolato ke c metterò 5 ore circa da casa mia ad arrivare li da voi:)
[[color=green]b] mi rivolgo a tutti i simpatizzanti della chevrolet aveo ci e stato un cambiamento de l giorno del secondo raduno nazionale, non sarà l'8 ma viene spostato al 14 di agosto, vi o anticipato con molti mesi il programma, ragazzi il programma che vi o illustrato, vi piace? potete darmi dei consigli sul programma, visto che nel forum ci sono persone che anno fatto delle modifiche alle loro auto, oltre alle targhette che darò ai simpatizzanti che sono presenti, ricordo mentre chi a fatto modifiche utile alle loro macchine avranno un ulteriore premio che darò con giuria di tutti i partecipanti. per il momento i simpatizzanti che fino a oggi mi anno mandato la loro presenza al secondo raduno nazionale dedicato alla chevrolet aveo sono: 1)pasquale organizzatore dei raduni da roma 2)Rosalba aveista presente al primo raduno 3)luca detto adimin fondatore del forum che buttò la prima pietra da torino 4)kilap aveista presente al primo raduno da roma 5)okuto89 aveista partecipa x la prima volata al raduno da roma 6)nanningiano aveista partecipa x la prima volta al raduno da teramo 7)elvis con la sua lancetta presente al primo raduno da ostia roma 8)paolo aveista presente al primo raduno da roma 9)maraveoaveista presente al primo raduno da pescara 10)gilbertoneaveista partecipa x la prima volta al raduno 11)aveoss124aveista partecipa x la prikma volta al raduno da maranello modena 12)steven_like aveista doc partecipa per la prima volta al raduno da bologna[/color]
Ultima modifica di franpasquale il Mar Mag 11, 2010 7:41 am - modificato 9 volte. | |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Lun Mag 10, 2010 5:33 pm | |
| il programma sembra molto buono già così cm e sinceramente consigli non ne ho anzi forse uno:) se si potrebbero fare più spesso questi raduni perche l idea di trovarsi insieme e di scambiarci le proprie impressioni ed esperienze di guida e molto bella e costruttiva:) | |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Mar Mag 11, 2010 6:10 pm | |
| | |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Mar Mag 11, 2010 6:48 pm | |
| complimenti per la location del raduno:) e un posto splendido:) non vedo l ora di dare del gas su quelle strade li:) | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Mar Mag 11, 2010 6:51 pm | |
| | |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Mar Mag 11, 2010 8:30 pm | |
| | |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Mer Mag 12, 2010 4:05 pm | |
| vedendo questa piscina mi verrebbe voglia di farmi un tuffo voi che ne pensate di farlo insieme il 14 di agosto[/url][b]pian pianino vedrete come sto organizzando il secondo raduno nazionale dedicato agli appassionati della chevrolet aveo in questa foto vedrete il giardino dove trascorreremo una parte del raduno da foto vedete che ci sono alberi di prugne da poter fare una manciata e purgarsi un po, chi verà al secondo raduno non avrà che passare una spensierata giornata tra amici che si incontrano per la prima volta [/b] [url=https://servimg.com/view/13579832/165] | |
| | | Anonimo Aveista Affermato
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Mer Mag 12, 2010 6:52 pm | |
| Porca miseria, il 14 ho un matrimonio, non è possibile cambiare data? Mi romperebbe parecchio non partecipare. | |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Sab Mag 15, 2010 4:30 pm | |
| carissimi amici aveisti, anche quest'anno si farà il secondo raduno nazionale che si svolgerà in abruzzo a magliano dei marsi la data e per il giorno 14 di agosto alle ore 9.00 all'uscita dell'autostrada E 80 svincolo magliano dei marsi per chi viene da lontano, può venire il giorno prima dove vi ospiterò nella sede dove si svolgerà il raduno,ricordo che la scadenza per l'adesione al raduno e il 15 di luglio pregherei chi avesse intenzione di partecipare una massima serietà a non mettermi in difficoltà nell'organizzazione del raduno, di confermare l'adesione chi sarà presente al raduno per ulteriori informazioni può telefonarmi al cellulare al numero 3314530417 per l'adesione mandare la conferma nella sezione che o creata, ragazzi non accetto prese in giro questo che sto per fare mi costa molto tempo che sto per dedicare a tutti gli appassionati della chevrolet aveo l'impegno che mi sono promesso e non deludervi il primo raduno e stato un successo per me e per chi a partecipato, ciao amici il 14 agosto ci vedremo personalmente senza stare dietro il computer.
Ultima modifica di franpasquale il Dom Mag 16, 2010 6:00 pm - modificato 1 volta. | |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Sab Mag 15, 2010 6:20 pm | |
| io do la mia adesione e vengo un giorno prima visto ke devo fare 450 km da casa mia:) voglio esserci a questo raduno:) e anche ai prossimi naturalmente:) | |
| | | gilbertoni Moderatore
| | | | Enzo New Aveista
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Dom Mag 16, 2010 1:03 pm | |
| Mi dispiace, voglio essere molto, ma non posso per questo anno Sono contare per prossimo anno posso visitare vi. Ma adesso uso Fiat Grande Punto, e mio Aveo usa mio figlia. Spero, non state per scacciare mi | |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Lun Mag 17, 2010 8:36 am | |
| - franpasquale ha scritto:
- carissimi amici aveisti, anche quest'anno si farà il secondo raduno nazionale che si svolgerà in abruzzo a magliano dei marsi la data e per il giorno 14 di agosto alle ore 9.00 all'uscita dell'autostrada E 80 svincolo magliano dei marsi per chi viene da lontano, può venire il giorno prima dove vi ospiterò nella sede dove si svolgerà il raduno,ricordo che la scadenza per l'adesione al raduno e il 15 di luglio pregherei chi avesse intenzione di partecipare una massima serietà a non mettermi in difficoltà nell'organizzazione del raduno, di confermare l'adesione chi sarà presente al raduno per ulteriori informazioni può telefonarmi al cellulare al numero 3314530417 per l'adesione mandare la conferma nella sezione che o creata, ragazzi non accetto prese in giro questo che sto per fare mi costa molto tempo che sto per dedicare a tutti gli appassionati della chevrolet aveo l'impegno che mi sono promesso e non deludervi il primo raduno e stato un successo per me e per chi a partecipato, ciao amici il 14 agosto ci vedremo personalmente senza stare dietro il computer.
| |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Lun Mag 17, 2010 6:47 pm | |
| ciao gilbe io sono di modena:) quindi a metà strada tra noi sarebbe diciamo piacenza o sbaglio? | |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Lun Mag 17, 2010 8:08 pm | |
| - franpasquale ha scritto:
- franpasquale ha scritto:
- carissimi amici aveisti, anche quest'anno si farà il secondo raduno nazionale che si svolgerà in abruzzo a magliano dei marsi la data e per il giorno 14 di agosto alle ore 9.00 all'uscita dell'autostrada E 80 svincolo magliano dei marsi per chi viene da lontano, può venire il giorno prima dove vi ospiterò nella sede dove si svolgerà il raduno,ricordo che la scadenza per l'adesione al raduno e il 15 di luglio pregherei chi avesse intenzione di partecipare una massima serietà a non mettermi in difficoltà nell'organizzazione del raduno, di confermare l'adesione chi sarà presente al raduno per ulteriori informazioni può telefonarmi al cellulare al numero 3314530417 per l'adesione mandare la conferma nella sezione che o creata, ragazzi non accetto prese in giro questo che sto per fare mi costa molto tempo che sto per dedicare a tutti gli appassionati della chevrolet aveo l'impegno che mi sono promesso e non deludervi il primo raduno e stato un successo per me e per chi a partecipato, ciao amici il 14 agosto ci vedremo personalmente senza stare dietro il computer.
| |
| | | gilbertoni Moderatore
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale | |
| |
| | | | 14 agosto 2 raduno nazionale | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|