Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 14 agosto 2 raduno nazionale

Andare in basso 
+6
Enzo
gilbertoni
Anonimo
Admin
Aveoss124
franpasquale
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptyGio Mag 06, 2010 6:30 pm

[color=red]ricordo a tutti i possessori e simpatizzanti della chevrolet aveo il secondo raduno nazionale non si farà più l'8 di agosto ma e stato spostato al 14 di agosto in abruzzo a magliano dei marsi, questo cambiamento mi è stato chiesto da alcuni iscritti del forum che in quel periodo anno le ferie, e passare anche il ferragosto insieme chi e disposto a rimanere anche il 15 di agosto, mi sono messo in contatto con luca, e favorevole a questo cambiamento,per il 14 agosto, per il momento i simpatizzanti della chevrolet aveo a passare una spensierata giornata insieme a persone che si incontrano per la prima volta e parlare della loro storia della amata aveo, sono:



franpasquale organizzatore presente al primo raduno da roma
luca fondatore del forum presente al primo raduno da torino
rosalba aveista presente al primo raduno da roma
hokuto89 aveista da roma partecipa per la prima volta
nanninciano aveista da teramo partecipa per la prima volta
kilap aveista presente al primo raduno da roma
elvils aveista soprannominato alvaro da ostia roma presente al primo raduno
paolo aveista presente al primo raduno da roma
maraveo aveista presente al primo raduno da pescara
gilbertone aveista da milano ma origine abruzzese partecipa per la prima volta
aveoss124 aveista da maranello modena partecipa per la prima volta.
chi volesse partecipare al secondo raduno nazionale può mandare un m
essaggio in questa sezione.[/color
]


[b][b]


Ultima modifica di franpasquale il Dom Mag 09, 2010 7:41 pm - modificato 10 volte.
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptyGio Mag 06, 2010 7:27 pm

ok 14 agosto sarò dei vostri:) Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptyGio Mag 06, 2010 8:22 pm

ci saròòòòòòòòòòòòòòò! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptyVen Mag 07, 2010 7:56 pm

Admin ha scritto:
ci saròòòòòòòòòòòòòòò! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptySab Mag 08, 2010 6:33 pm

[color=green]con anticipo comunico il programma del secondo raduno nazionale che si farà il 14 di agosto in abruzzo a magliano dei marsi, l'appuntamento di tutti i simpatizzanti della chevrolet aveo, ore 9,00 all'uscita dellautostrada e 80 svincolo magliano dei marsi, sarò presente ad accogliervi, dove si andrà nella sede del raduno, dove vi aspetta una ricca colazione, chi volesse rilassare dal lungo viaggio può farsi un bagno in piscina e massaggiarsi, ci sarà un omaggio da parte mia, di una targhetta ricordo del secondo raduno, si parlerà dei difetti, pregi e modifiche fatte, alle ore 13,30 si andrà tutti a pranzo in un ristorante tipico del luogo poi si farà un giro turistico e visitare le bellezze dell'abruzzo chi vorrebbe partecipare e passare una giornata tra amici che si incontrano per la prima volta, manda un adesione in questa sezione, aspetto una collaborazione da parte di tutti i partecipanti del raduno di fare delle modifiche sul programma e consigli.[/color]


Ultima modifica di franpasquale il Dom Mag 09, 2010 7:38 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptySab Mag 08, 2010 7:27 pm

la mia adesione la confermo:) mi accompagna anche la mia morosa:) il programma sembra molto ben organizzato Smile complimenti io ho calcolato ke c metterò 5 ore circa da casa mia ad arrivare li da voi:)
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptyLun Mag 10, 2010 5:09 pm

aveoss124 ha scritto:
la mia adesione la confermo:) mi accompagna anche la mia morosa:) il programma sembra molto ben organizzato Smile complimenti io ho calcolato ke c metterò 5 ore circa da casa mia ad arrivare li da voi:)

[[color=green]b]mi rivolgo a tutti i simpatizzanti della chevrolet aveo ci e stato un cambiamento del giorno del secondo raduno nazionale, non sarà l'8 ma viene spostato al 14 di agosto, vi o anticipato con molti mesi il programma, ragazzi il programma che vi o illustrato, vi piace? potete darmi dei consigli sul programma, visto che nel forum ci sono persone che anno fatto delle modifiche alle loro auto, oltre alle targhette che darò ai simpatizzanti che sono presenti, ricordo mentre chi a fatto modifiche utile alle loro macchine avranno un ulteriore premio che darò con giuria di tutti i partecipanti. per il momento i simpatizzanti che fino a oggi mi anno mandato la loro presenza al secondo raduno nazionale dedicato alla chevrolet aveo sono:


1)pasquale organizzatore dei raduni da roma
2)Rosalba aveista presente al primo raduno
3)luca detto adimin fondatore del forum che buttò la prima pietra da torino
4)kilap aveista presente al primo raduno da roma
5)okuto89 aveista partecipa x la prima volata al raduno da roma
6)nanningiano aveista partecipa x la prima volta al raduno da teramo
7)elvis con la sua lancetta presente al primo raduno da ostia roma
8)paolo aveista presente al primo raduno da roma
9)maraveoaveista presente al primo raduno da pescara
10)gilbertoneaveista partecipa x la prima volta al raduno
11)aveoss124aveista partecipa x la prikma volta al raduno da maranello modena
12)steven_like aveista doc partecipa per la prima volta al raduno da bologna
[/color
]


Ultima modifica di franpasquale il Mar Mag 11, 2010 7:41 am - modificato 9 volte.
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptyLun Mag 10, 2010 5:33 pm

il programma sembra molto buono già così cm e Smile sinceramente consigli non ne ho anzi forse uno:) se si potrebbero fare più spesso questi raduni perche l idea di trovarsi insieme e di scambiarci le proprie impressioni ed esperienze di guida e molto bella e costruttiva:)
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptyMar Mag 11, 2010 2:53 pm

14 agosto 2 raduno nazionale Banner11

per vedere tutto l'immagine cliccare due volte col maus [b]
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptyMar Mag 11, 2010 6:10 pm

14 agosto 2 raduno nazionale Maglia12
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptyMar Mag 11, 2010 6:48 pm

complimenti per la location del raduno:) e un posto splendido:) non vedo l ora di dare del gas su quelle strade li:) Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptyMar Mag 11, 2010 6:51 pm

bellissima l'immagine pasquale!!
ma l'hai ideata tu?????????? Applauso Applauso Applauso Applauso spavento spavento spavento
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptyMar Mag 11, 2010 8:30 pm

[quote="Admin"]bellissima l'immagine pasquale!!
ma l'hai ideata tu?????????? Applauso Applauso Applauso Applauso spavento spavento


questo che vi sto facendo vedere sono le più belle località abruzzese che danno onore alle meraviglie che in italia esistono che molti ci invidiano, nonostante si va all'estero quando abbiamo in casa nostra, da vedere le nostre località stupende, dal nord alle isole.
chi verrà al secondo raduno nazionale in abruzzo avrà da vedere un paesaggio stupendo incontaminato dallo smog che oggi viviamo nelle grandi città, spero che nel secondo raduno nazionale ci saranno persone che vorrebbero conoscere le vere bellezze che in italia ci fanno onore di avere che altri non anno, l'abruzzo vi aspetta, per l'ospitalità sarà dovere mio a darvi la possibilità di passare una gradevole giornata tra persone che si incontrano per la prima volta e continuare a parlare dell'amata aveo ragazzi questa e la vera realtà. ricordo che il termine per l'adesione al secondo raduno nazionale e il 15 luglio
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptyMer Mag 12, 2010 6:12 am

franpasquale ha scritto:
14 agosto 2 raduno nazionale Maglia12
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptyMer Mag 12, 2010 4:05 pm

vedendo questa piscina mi verrebbe voglia di farmi un tuffo voi che ne pensate di farlo insieme il 14 di agosto14 agosto 2 raduno nazionale Immagi64[/url]


[b]pian pianino vedrete come sto organizzando il secondo raduno nazionale dedicato agli appassionati della chevrolet aveo in questa foto vedrete il giardino dove trascorreremo una parte del raduno da foto vedete che ci sono alberi di prugne da poter fare una manciata e purgarsi un po, chi verà al secondo raduno non avrà che passare una spensierata giornata tra amici che si incontrano per la prima volta [/b]

[url=https://servimg.com/view/13579832/165]14 agosto 2 raduno nazionale Immagi65
Torna in alto Andare in basso
Anonimo
Aveista Affermato
Aveista Affermato




14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptyMer Mag 12, 2010 6:52 pm

Porca miseria, il 14 ho un matrimonio, non è possibile cambiare data?
Mi romperebbe parecchio non partecipare.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptyGio Mag 13, 2010 12:55 pm

franpasquale ha scritto:
14 agosto 2 raduno nazionale Maglia12
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptySab Mag 15, 2010 4:30 pm

carissimi amici aveisti, anche quest'anno si farà il secondo raduno nazionale che si svolgerà in abruzzo a magliano dei marsi la data e per il giorno 14 di agosto alle ore 9.00 all'uscita dell'autostrada E 80 svincolo magliano dei marsi per chi viene da lontano, può venire il giorno prima dove vi ospiterò nella sede dove si svolgerà il raduno,ricordo che la scadenza per l'adesione al raduno e il 15 di luglio pregherei chi avesse intenzione di partecipare una massima serietà a non mettermi in difficoltà nell'organizzazione del raduno, di confermare l'adesione chi sarà presente al raduno per ulteriori informazioni può telefonarmi al cellulare al numero 3314530417 per l'adesione mandare la conferma nella sezione che o creata, ragazzi non accetto prese in giro questo che sto per fare mi costa molto tempo che sto per dedicare a tutti gli appassionati della chevrolet aveo l'impegno che mi sono promesso e non deludervi il primo raduno e stato un successo per me e per chi a partecipato, ciao amici il 14 agosto ci vedremo personalmente senza stare dietro il computer.


Ultima modifica di franpasquale il Dom Mag 16, 2010 6:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptySab Mag 15, 2010 6:20 pm

io do la mia adesione e vengo un giorno prima visto ke devo fare 450 km da casa mia:) Smile voglio esserci a questo raduno:) Smile e anche ai prossimi naturalmente:)
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptySab Mag 15, 2010 9:17 pm

aveoss124 ha scritto:
io do la mia adesione e vengo un giorno prima visto ke devo fare 450 km da casa mia:) Smile voglio esserci a questo raduno:) Smile e anche ai prossimi naturalmente:)


aveoss124 di dove sei? io partiro da milano sarebbe bello incontrarci a metà strada :-) (se vieni dal nord chiaramente)
Torna in alto Andare in basso
Enzo
New Aveista
New Aveista
Enzo



14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptyDom Mag 16, 2010 1:03 pm

Mi dispiace, voglio essere molto, ma non posso per questo anno Sad Sono contare per prossimo anno posso visitare vi. Smile Ma adesso uso Fiat Grande Punto, e mio Aveo usa mio figlia. Spero, non state per scacciare mi Wink
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptyLun Mag 17, 2010 8:36 am

franpasquale ha scritto:
carissimi amici aveisti, anche quest'anno si farà il secondo raduno nazionale che si svolgerà in abruzzo a magliano dei marsi la data e per il giorno 14 di agosto alle ore 9.00 all'uscita dell'autostrada E 80 svincolo magliano dei marsi per chi viene da lontano, può venire il giorno prima dove vi ospiterò nella sede dove si svolgerà il raduno,ricordo che la scadenza per l'adesione al raduno e il 15 di luglio pregherei chi avesse intenzione di partecipare una massima serietà a non mettermi in difficoltà nell'organizzazione del raduno, di confermare l'adesione chi sarà presente al raduno per ulteriori informazioni può telefonarmi al cellulare al numero 3314530417 per l'adesione mandare la conferma nella sezione che o creata, ragazzi non accetto prese in giro questo che sto per fare mi costa molto tempo che sto per dedicare a tutti gli appassionati della chevrolet aveo l'impegno che mi sono promesso e non deludervi il primo raduno e stato un successo per me e per chi a partecipato, ciao amici il 14 agosto ci vedremo personalmente senza stare dietro il computer.
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptyLun Mag 17, 2010 6:47 pm

ciao gilbe Smile io sono di modena:) quindi a metà strada tra noi sarebbe diciamo piacenza Smile o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptyLun Mag 17, 2010 8:08 pm

franpasquale ha scritto:
franpasquale ha scritto:
carissimi amici aveisti, anche quest'anno si farà il secondo raduno nazionale che si svolgerà in abruzzo a magliano dei marsi la data e per il giorno 14 di agosto alle ore 9.00 all'uscita dell'autostrada E 80 svincolo magliano dei marsi per chi viene da lontano, può venire il giorno prima dove vi ospiterò nella sede dove si svolgerà il raduno,ricordo che la scadenza per l'adesione al raduno e il 15 di luglio pregherei chi avesse intenzione di partecipare una massima serietà a non mettermi in difficoltà nell'organizzazione del raduno, di confermare l'adesione chi sarà presente al raduno per ulteriori informazioni può telefonarmi al cellulare al numero 3314530417 per l'adesione mandare la conferma nella sezione che o creata, ragazzi non accetto prese in giro questo che sto per fare mi costa molto tempo che sto per dedicare a tutti gli appassionati della chevrolet aveo l'impegno che mi sono promesso e non deludervi il primo raduno e stato un successo per me e per chi a partecipato, ciao amici il 14 agosto ci vedremo personalmente senza stare dietro il computer.
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale EmptyMar Mag 18, 2010 10:42 am

aveoss124 ha scritto:
ciao gilbe 14 agosto 2 raduno nazionale Icon_smile io sono di modena:) quindi a metà strada tra noi sarebbe diciamo piacenza 14 agosto 2 raduno nazionale Icon_smile o sbaglio?

Ciao aveeoos si ma non avrebbe senso che tu salga potremmo incontrarci a modena (ci sarà un cassello mi imagino)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





14 agosto 2 raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
14 agosto 2 raduno nazionale
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» annuncio che il terzo raduno nazionale dal 13 al 15 di agosto non verrà più fatto
» Foto Raduno Magliano dei Marsi, 14 Agosto 2010
» il terzo raduno nazionale
» Raduno Susegana (TV) - 05 ottobre 2014
» IV° Raduno Nazionale "cruze italia forum"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Raduni & Eventi-
Vai verso: