| 14 agosto 2 raduno nazionale | |
|
+6Enzo gilbertoni Anonimo Admin Aveoss124 franpasquale 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| |
| |
Anonimo Aveista Affermato
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Gio Mag 20, 2010 9:42 pm | |
| Purtroppo, io non posso partecipare. Per quella data ho un matrimonio (si sposa mia cognata). Ma non si può spostare? A me l'8 andava benissimo.... | |
|
| |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Ven Mag 21, 2010 6:04 pm | |
| ciao nanniciano come ai visto ho messo molti mesi prima che si faceva il secondo raduno nazionale, in modo che chi volesse venire poteva organizzarsi per quel giorno nel primo momento si era deciso di farlo l'8 di agosto per molti il 14 di agosto sono disponibili a venire compreso adimin che non può mancare vorrei accontentare tutti, sapendo benissimo che ci tenevi tanto a partecipare e passare una giornata con amici che si incontrano per la prima volta e scambiarsi le proprie idee e pareri sulla propria macchina, penso che avrai la possibilità di raggiungerci per il 15, chi viene da lontano rimarà un altro giorno prima di partire li ospiterò a dormire a casa mia di miracoli non son capace, teniamoci in contatto nel forum. | |
|
| |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Ven Mag 21, 2010 10:13 pm | |
| Ok, franpasquale, per il 15 non ci sono problemi; sono disponibile. Ti ringrazio e comunque ci teniamo aggiornati. Ciao. | |
|
| |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Dom Mag 23, 2010 10:46 am | |
| - franpasquale ha scritto:
- [color=red]ricordo a tutti i possessori e simpatizzanti della chevrolet aveo il secondo raduno nazionale non si farà più l'8 di agosto ma e stato spostato al 14 di agosto in abruzzo a magliano dei marsi, questo cambiamento mi è stato chiesto da alcuni iscritti del forum che in quel periodo anno le ferie, e passare anche il ferragosto insieme chi e disposto a rimanere anche il 15 di agosto, mi sono messo in contatto con luca, e favorevole a questo cambiamento,per il 14 agosto, per il momento i simpatizzanti della chevrolet aveo a passare una spensierata giornata insieme a persone che si incontrano per la prima volta e parlare della loro storia della amata aveo, sono:
franpasquale organizzatore presente al primo raduno da roma luca fondatore del forum presente al primo raduno da torino rosalba aveista presente al primo raduno da roma hokuto89 aveista da roma partecipa per la prima volta nanninciano aveista da teramo partecipa per la prima volta kilap aveista presente al primo raduno da roma elvils aveista soprannominato alvaro da ostia roma presente al primo raduno paolo aveista presente al primo raduno da roma maraveo aveista presente al primo raduno da pescara gilbertone aveista da milano ma origine abruzzese partecipa per la prima volta aveoss124 aveista da maranello modena partecipa per la prima volta. chi volesse partecipare al secondo raduno nazionale può mandare un messaggio in questa sezione.[/color]
[b][b] | |
|
| |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Mar Mag 25, 2010 6:29 pm | |
| a tutti gli iscritti del forum vecchi e nuovi ricordo che il 14 di agosto si svolgerà il secondo raduno nazionale italiano dedicato a tutti gli appasionati della chevrolet aveo in abruzzo a magliano dei marsi il raduno durerà due giorni il 14 e la data ufficiale per tutti il 15 per dare la possibilità a tutti coloro che vengono da lontano di riposarsi prima di riprendere il viaggio di ritorno, il 15 si farà una grigliata a base di carne cucinato dal sottoscritto e stare insieme a ferragosto. | |
|
| |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Mer Mag 26, 2010 7:43 am | |
| a tutti gli iscritti del forum vecchi e nuovi ricordo che il 14 di agosto si svolgerà il secondo raduno nazionale italiano dedicato a tutti gli appasionati della chevrolet aveo in abruzzo a magliano dei marsi il raduno durerà due giorni il 14 e la data ufficiale per tutti il 15 per dare la possibilità a tutti coloro che vengono da lontano di riposarsi prima di riprendere il viaggio di ritorno, il 15 si farà una grigliata a base di carne cucinato dal sottoscritto e stare insieme a ferragosto. ricordo che il 15 di luglio scade l'adesione per il raduno.
Ultima modifica di franpasquale il Mer Mag 26, 2010 7:47 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Mer Mag 26, 2010 7:46 am | |
- a tutti gli iscritti del forum vecchi e nuovi ricordo che il 14 di agosto si svolgerà il secondo raduno nazionale italiano dedicato a tutti gli appasionati della chevrolet aveo in abruzzo a magliano dei marsi il raduno durerà due giorni il 14 e la data ufficiale per tutti il 15 per dare la possibilità a tutti coloro che vengono da lontano di riposarsi prima di riprendere il viaggio di ritorno,
il 15 si farà una grigliata a base di carne cucinato dal sottoscritto e stare insieme a ferragosto. ricordo che il 15 di luglio scade l'adesione per il raduno. | |
|
| |
| |
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Lun Giu 07, 2010 5:19 pm | |
| - Citazione :
- buonasera a tutto il forum, dopo nove giorni di assenza dal forum eccomi qua, mancano circa un mese e nezzo al secondo raduno nazionale dedicato ai simpatizzanti della chevrolet aveo che si farà in abruzzo a magliano dei marsi. in questi giorni sono stato a magliano per preparare, per tutti coloro che vengono da lontano e rimanere più giorni le stanze per le notte da trascorre. ricordo che la scadenza per chi vorrebbe venire al secondo raduno scadrà il 15 luglio chi desidera partecipare al raduno o creato una sezione adesione al raduno. Felice
fai! io ci sono di sicuro.. l'anno scorso mi sono fatto un sacco di risate! per ora siamo in una decina, più accompagnatori! c'è ancora spazio per altri utenti!!!!!!!!!!!! :d | |
|
| |
Aveoss124 Aveista Affermato
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Lun Giu 07, 2010 5:28 pm | |
| anche io ragazzi sarò dei vostri ma purtroppo la mia morosa non c sarà perche deve lavorare :-( cmq io il 14 e il 15 sono al raduno:) non vedo l ora:) | |
|
| |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Lun Giu 07, 2010 9:00 pm | |
| ricordo ai nuovi e vecchi iscritti del forum che si svolgerà in abruzzo a magliano dei marsi il secondo raduno nazionale dedicato ai possessori della chevrolet aveo il primo raduno fatto a magliano dei marsi e stato un successo, sembrava che ci si conoscevamo da tempo, si e scerzato con tante risate e fattomi buttare vestito in piscina, scorazzare per le strade dell'abruzzo fatto fotografie pranzato e bevuto un buon vino fatto da me in un tipico ristorante locale potete vedere le foto e il filmato fatto al primo raduno. il secondo raduno nazionale si svolgerà in due giornate,14 e 15 agosto per dare la possibilità da chi viene da lontano riposarsi nella sede dove si svolgerà il raduno, ragazzi chi verrà non si pentirà di essere stato presente. ricordo chi viene da lontano può arrivare il giorno 13 di agosto. questo e Magliano Dei marsi ecco la sede dove si e svolto il primo raduno, presenti pasquale, maraveo, annamaria luca, paolo, rosalba e kelvin | |
|
| |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Mar Giu 08, 2010 9:24 pm | |
| aveoss124 e un piacere ospitarti nella sede dove si svolgerà il raduno il 13 e 14 di agosto, così sarà per tutti coloro che vengono da lontano. il tempo che sto dedicando al secondo raduno nazionale per me e un onore di riunire persone che si incontrano per la prima volta, senza nessun scopo di chiedere soldi a nessuno aveoss124 per il momento a venire il 13 e 14 di agosto siete tu da modena, luca dimin da torino gilbertoni da milano. per il momento i partecipanti sono: pasquale organizzatore da roma rosalba il mio braccio destro da roma luca adimin presente al primo raduno da torino hokuto89 da roma kilap presente al primo raduno da roma elvis presente al primo raduno da roma gilbertoni da milano aveoss124 da modena lobe89 da milano chi volesse venire qualche giorno prima sarete ospitati nella sede dove si svolgerà il raduno senza prenotare hotel per qualsiasi chiarimento mandare un pm o telefonare al mio cellulare privato 3314530417 steven like da bologna nanninciano da teramo | |
|
| |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Mer Giu 09, 2010 3:55 pm | |
- aveoss124 e un piacere ospitarti nella sede dove si svolgerà il raduno il 13 e 14 di agosto, così sarà per tutti coloro che vengono da lontano. il tempo che sto dedicando al secondo raduno nazionale per me e un onore di riunire persone che si incontrano per la prima volta, senza nessun scopo di chiedere soldi a nessuno aveoss124 per il momento a venire il 13 e 14 di agosto siete tu da modena, luca dimin da torino gilbertoni da milano. per il momento i partecipanti sono:
pasquale organizzatore da roma rosalba il mio braccio destro da roma luca adimin presente al primo raduno da torino hokuto da roma kilap presente al primo raduno da roma elvis presente al primo raduno da roma gilbertoni da milano aveoss124 da modena lobe89 da milano chi volesse venire qualche giorno prima sarete ospitati nella sede dove si svolgerà il raduno senza prenotare hotel per qualsiasi chiarimento mandare un pm o telefonare al mio cellulare privato 3314530417 steven like da bologna nanninciano da teramo | |
|
| |
Aveo Racing 16v Moderatore
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Mer Giu 09, 2010 4:28 pm | |
| raga sn un po triste vorrei tanto esserci... spero ke vi divertiate... La lista delle persone che ci saranno al raduno nazionale - pasquale - rosalba - adimin - hokuto89- kilap- elvis- gilbertoni- aveoss124- lobe89 | |
|
| |
Aveoss124 Aveista Affermato
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Mer Giu 09, 2010 5:18 pm | |
| aveoracing :-( no dai tu devi esserci:-( :-( :-( uffi :-( | |
|
| |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Mer Giu 09, 2010 5:27 pm | |
| per ora non posso esserci Vi prometto ke al prox raduno ci sarò!!! vi dò la mia parola! | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Mer Giu 09, 2010 8:02 pm | |
| raga sn un po triste vorrei tanto esserci... spero ke vi divertiate... La lista delle persone che ci saranno al raduno nazionale - pasquale - rosalba - adimin - hokuto89- kilap- elvis- gilbertoni- aveoss124- lobe89- steven-like- nannincianoLISTA AGGIORNATA! | |
|
| |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Dom Giu 13, 2010 8:08 pm | |
- [color=red]ricordo a tutti i possessori e simpatizzanti della chevrolet aveo il secondo raduno nazionale non si farà più l'8 di agosto ma e stato spostato al 14 di agosto in abruzzo a magliano dei marsi, questo cambiamento mi è stato chiesto da alcuni iscritti del forum che in quel periodo anno le ferie, e passare anche il ferragosto insieme chi e disposto a rimanere anche il 15 di agosto, mi sono messo in contatto con luca, e favorevole a questo cambiamento,per il 14 agosto, per il momento i simpatizzanti della chevrolet aveo a passare una spensierata giornata insieme a persone che si incontrano per la prima volta e parlare della loro storia della amata aveo, sono:
franpasquale organizzatore presente al primo raduno da roma luca fondatore del forum presente al primo raduno da torino rosalba aveista presente al primo raduno da roma hokuto89 aveista da roma partecipa per la prima volta nanninciano aveista da teramo partecipa per la prima volta kilap aveista presente al primo raduno da roma elvils aveista soprannominato alvaro da ostia roma presente al primo raduno paolo aveista presente al primo raduno da roma maraveo aveista presente al primo raduno da pescara gilbertone aveista da milano ma origine abruzzese partecipa per la prima volta aveoss124 aveista da maranello modena partecipa per la prima volta. chi volesse partecipare al secondo raduno nazionale può mandare un messaggio in questa sezione.[/color]
[b][b] | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Ven Giu 18, 2010 10:43 am | |
| ricordo a tutti i simpatizzanti della Chevrolet Aveo, chi a piacere di partecipare al 2^ raduno nazionale, che si svolgerà in abruzzo a Magliano dei Marsi il 14 di agosto dove risiede la sede dei raduni della Chevrolet aveo e passare una giornata tra appassionati che anno in comune un'aveo ricordo a tutti quelli che anno piacere a partecipare a dare conferma entro il 15 di luglio, in attesa che altri desiderano partecipare possono mandarmi via pm a franpasquale o in questa sezione
[b]pasquale conferma rosalba conferma luca conferma gilbertoni conferma aveos124 conferma kilap conferma kelvin conferma stefan_like da confermare paolo da confermare lobe89 da confermare hokuto89 da confermare nanninciano da confermare[ lennon 63 della chevrolet captiva da conferma
Ultima modifica di franpasquale il Sab Giu 19, 2010 7:34 pm - modificato 3 volte. | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Ven Giu 18, 2010 12:17 pm | |
| Il 14 sono ad un matrimonio, il 15 una bella grigliata e quella splendida torta, mi sa che la dieta va a farsi benedire............. | |
|
| |
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale Sab Giu 19, 2010 5:55 pm | |
| ricordo che manca un mese al raduno chi volesse partecipare può mandare un pm a franpasquale o in questa sezione la scadenza all'adesione e per il 15 luglio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale | |
| |
|
| |
| 14 agosto 2 raduno nazionale | |
|