Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 14 agosto 2 raduno nazionale

Andare in basso 
+6
Enzo
gilbertoni
Anonimo
Admin
Aveoss124
franpasquale
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptyGio Mag 20, 2010 2:08 pm

franpasquale ha scritto:
franpasquale ha scritto:
14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Maglia12
Torna in alto Andare in basso
Anonimo
Aveista Affermato
Aveista Affermato




14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptyGio Mag 20, 2010 9:42 pm

Purtroppo, io non posso partecipare.
Per quella data ho un matrimonio (si sposa mia cognata).
Ma non si può spostare?
A me l'8 andava benissimo....
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptyVen Mag 21, 2010 6:04 pm

ciao nanniciano come ai visto ho messo molti mesi prima che si faceva il secondo raduno nazionale, in modo che chi volesse venire poteva organizzarsi per quel giorno nel primo momento si era deciso di farlo l'8 di agosto per molti il 14 di agosto sono disponibili a venire compreso adimin che non può mancare vorrei accontentare tutti, sapendo benissimo che ci tenevi tanto a partecipare e passare una giornata con amici che si incontrano per la prima volta e scambiarsi le proprie idee e pareri sulla propria macchina,
penso che avrai la possibilità di raggiungerci per il 15, chi viene da lontano rimarà un altro giorno prima di partire li ospiterò a dormire a casa mia di miracoli non son capace, teniamoci in contatto nel forum.
Torna in alto Andare in basso
Anonimo
Aveista Affermato
Aveista Affermato




14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptyVen Mag 21, 2010 10:13 pm

Ok, franpasquale, per il 15 non ci sono problemi; sono disponibile.
Ti ringrazio e comunque ci teniamo aggiornati.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptyDom Mag 23, 2010 10:46 am

franpasquale ha scritto:
[color=red]ricordo a tutti i possessori e simpatizzanti della chevrolet aveo il secondo raduno nazionale non si farà più l'8 di agosto ma e stato spostato al 14 di agosto in abruzzo a magliano dei marsi, questo cambiamento mi è stato chiesto da alcuni iscritti del forum che in quel periodo anno le ferie, e passare anche il ferragosto insieme chi e disposto a rimanere anche il 15 di agosto, mi sono messo in contatto con luca, e favorevole a questo cambiamento,per il 14 agosto, per il momento i simpatizzanti della chevrolet aveo a passare una spensierata giornata insieme a persone che si incontrano per la prima volta e parlare della loro storia della amata aveo, sono:



franpasquale organizzatore presente al primo raduno da roma
luca fondatore del forum presente al primo raduno da torino
rosalba aveista presente al primo raduno da roma
hokuto89 aveista da roma partecipa per la prima volta
nanninciano aveista da teramo partecipa per la prima volta
kilap aveista presente al primo raduno da roma
elvils aveista soprannominato alvaro da ostia roma presente al primo raduno
paolo aveista presente al primo raduno da roma
maraveo aveista presente al primo raduno da pescara
gilbertone aveista da milano ma origine abruzzese partecipa per la prima volta
aveoss124 aveista da maranello modena partecipa per la prima volta.
chi volesse partecipare al secondo raduno nazionale può mandare un m
essaggio in questa sezione.[/color
]


[b][b]
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptyMar Mag 25, 2010 6:29 pm

a tutti gli iscritti del forum vecchi e nuovi ricordo che il 14 di agosto si svolgerà il secondo raduno nazionale italiano dedicato a tutti gli appasionati della chevrolet aveo in abruzzo a magliano dei marsi il raduno durerà due giorni il 14 e la data ufficiale per tutti il 15 per dare la possibilità a tutti coloro che vengono da lontano di riposarsi prima di riprendere il viaggio di ritorno,
il 15 si farà una grigliata a base di carne cucinato dal sottoscritto e stare insieme a ferragosto.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptyMer Mag 26, 2010 7:43 am

a tutti gli iscritti del forum vecchi e nuovi ricordo che il 14 di agosto si svolgerà il secondo raduno nazionale italiano dedicato a tutti gli appasionati della chevrolet aveo in abruzzo a magliano dei marsi il raduno durerà due giorni il 14 e la data ufficiale per tutti il 15 per dare la possibilità a tutti coloro che vengono da lontano di riposarsi prima di riprendere il viaggio di ritorno,
il 15 si farà una grigliata a base di carne cucinato dal sottoscritto e stare insieme a ferragosto. ricordo che il 15 di luglio scade l'adesione per il raduno.


Ultima modifica di franpasquale il Mer Mag 26, 2010 7:47 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptyMer Mag 26, 2010 7:46 am

franpasquale ha scritto:
a tutti gli iscritti del forum vecchi e nuovi ricordo che il 14 di agosto si svolgerà il secondo raduno nazionale italiano dedicato a tutti gli appasionati della chevrolet aveo in abruzzo a magliano dei marsi il raduno durerà due giorni il 14 e la data ufficiale per tutti il 15 per dare la possibilità a tutti coloro che vengono da lontano di riposarsi prima di riprendere il viaggio di ritorno,
il 15 si farà una grigliata a base di carne cucinato dal sottoscritto e stare insieme a ferragosto. ricordo che il 15 di luglio scade l'adesione per il raduno.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptyDom Giu 06, 2010 5:13 pm

buonasera a tutto il forum, dopo nove giorni di assenza dal forum eccomi qua, mancano circa un mese e nezzo al secondo raduno nazionale dedicato ai simpatizzanti della chevrolet aveo che si farà in abruzzo a magliano dei marsi. in questi giorni sono stato a magliano per preparare, per tutti coloro che vengono da lontano e rimanere più giorni le stanze per le notte da trascorre. ricordo che la scadenza per chi vorrebbe venire al secondo raduno scadrà il 15 luglio chi desidera partecipare al raduno o creato una sezione adesione al raduno. Felice
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptyLun Giu 07, 2010 5:19 pm

Citazione :
buonasera a tutto il forum, dopo nove giorni di assenza dal forum eccomi qua, mancano circa un mese e nezzo al secondo raduno nazionale dedicato ai simpatizzanti della chevrolet aveo che si farà in abruzzo a magliano dei marsi. in questi giorni sono stato a magliano per preparare, per tutti coloro che vengono da lontano e rimanere più giorni le stanze per le notte da trascorre. ricordo che la scadenza per chi vorrebbe venire al secondo raduno scadrà il 15 luglio chi desidera partecipare al raduno o creato una sezione adesione al raduno. Felice
fai!
io ci sono di sicuro.. l'anno scorso mi sono fatto un sacco di risate!
per ora siamo in una decina, più accompagnatori!
c'è ancora spazio per altri utenti!!!!!!!!!!!! :d
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptyLun Giu 07, 2010 5:28 pm

anche io ragazzi sarò dei vostri ma purtroppo la mia morosa non c sarà perche deve lavorare :-( cmq io il 14 e il 15 sono al raduno:) Smile non vedo l ora:)
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptyLun Giu 07, 2010 9:00 pm

ricordo ai nuovi e vecchi iscritti del forum che si svolgerà in abruzzo a magliano dei marsi il secondo raduno nazionale dedicato ai possessori della chevrolet aveo il primo raduno fatto a magliano dei marsi e stato un successo, sembrava che ci si conoscevamo da tempo, si e scerzato con tante risate e fattomi buttare vestito in piscina, scorazzare per le strade dell'abruzzo fatto fotografie pranzato e bevuto un buon vino fatto da me in un tipico ristorante locale
potete vedere le foto e il filmato fatto al primo raduno. il secondo raduno nazionale si svolgerà in due giornate,14 e 15 agosto per dare la possibilità da chi viene da lontano riposarsi nella sede dove si svolgerà il raduno, ragazzi chi verrà non si pentirà di essere stato presente. ricordo chi viene da lontano può arrivare il giorno 13 di agosto.

questo e Magliano Dei marsi


14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Maglia14

ecco la sede dove si e svolto il primo raduno, presenti pasquale, maraveo, annamaria luca, paolo, rosalba e kelvin


14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Immagi67
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptyMar Giu 08, 2010 9:24 pm

aveoss124 e un piacere ospitarti nella sede dove si svolgerà il raduno il 13 e 14 di agosto, così sarà per tutti coloro che vengono da lontano. il tempo che sto dedicando al secondo raduno nazionale per me e un onore di riunire persone che si incontrano per la prima volta, senza nessun scopo di chiedere soldi a nessuno aveoss124 per il momento a venire il 13 e 14 di agosto siete tu da modena, luca dimin da torino gilbertoni da milano. per il momento i partecipanti sono:
pasquale organizzatore da roma
rosalba il mio braccio destro da roma
luca adimin presente al primo raduno da torino
hokuto89 da roma
kilap presente al primo raduno da roma
elvis presente al primo raduno da roma
gilbertoni da milano
aveoss124 da modena
lobe89 da milano
chi volesse venire qualche giorno prima sarete ospitati nella sede dove si svolgerà il raduno senza prenotare hotel per qualsiasi chiarimento mandare un pm o telefonare al mio cellulare privato 3314530417
steven like da bologna
nanninciano da teramo
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptyMer Giu 09, 2010 3:55 pm

franpasquale ha scritto:
aveoss124 e un piacere ospitarti nella sede dove si svolgerà il raduno il 13 e 14 di agosto, così sarà per tutti coloro che vengono da lontano. il tempo che sto dedicando al secondo raduno nazionale per me e un onore di riunire persone che si incontrano per la prima volta, senza nessun scopo di chiedere soldi a nessuno aveoss124 per il momento a venire il 13 e 14 di agosto siete tu da modena, luca dimin da torino gilbertoni da milano. per il momento i partecipanti sono:
pasquale organizzatore da roma
rosalba il mio braccio destro da roma
luca adimin presente al primo raduno da torino
hokuto da roma
kilap presente al primo raduno da roma
elvis presente al primo raduno da roma
gilbertoni da milano
aveoss124 da modena
lobe89 da milano
chi volesse venire qualche giorno prima sarete ospitati nella sede dove si svolgerà il raduno senza prenotare hotel per qualsiasi chiarimento mandare un pm o telefonare al mio cellulare privato 3314530417
steven like da bologna
nanninciano da teramo
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptyMer Giu 09, 2010 4:28 pm

raga sn un po triste Sad
vorrei tanto esserci... spero ke vi divertiate...

La lista delle persone che ci saranno al raduno nazionale
- pasquale
- rosalba
- adimin
- hokuto89
- kilap
- elvis
- gilbertoni
- aveoss124
- lobe89
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptyMer Giu 09, 2010 5:18 pm

aveoracing :-( no dai tu devi esserci:-( :-( :-( uffi :-(
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptyMer Giu 09, 2010 5:27 pm

per ora non posso esserci Sad

Vi prometto ke al prox raduno ci sarò!!! vi dò la mia parola!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptyMer Giu 09, 2010 5:50 pm

Aveo Racing ha scritto:
raga sn un po triste Sad
vorrei tanto esserci... spero ke vi divertiate...

La lista delle persone che ci saranno al raduno nazionale
- pasquale
- rosalba
- adimin
- hokuto89
- kilap
- elvis
- gilbertoni
- aveoss124
- lobe89
- steven-like
- nanninciano
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptyMer Giu 09, 2010 8:02 pm

raga sn un po triste Sad
vorrei tanto esserci... spero ke vi divertiate...

La lista delle persone che ci saranno al raduno nazionale
- pasquale
- rosalba
- adimin
- hokuto89
- kilap
- elvis
- gilbertoni
- aveoss124
- lobe89
- steven-like
- nanninciano

LISTA AGGIORNATA!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptyDom Giu 13, 2010 8:08 pm

franpasquale ha scritto:
[color=red]ricordo a tutti i possessori e simpatizzanti della chevrolet aveo il secondo raduno nazionale non si farà più l'8 di agosto ma e stato spostato al 14 di agosto in abruzzo a magliano dei marsi, questo cambiamento mi è stato chiesto da alcuni iscritti del forum che in quel periodo anno le ferie, e passare anche il ferragosto insieme chi e disposto a rimanere anche il 15 di agosto, mi sono messo in contatto con luca, e favorevole a questo cambiamento,per il 14 agosto, per il momento i simpatizzanti della chevrolet aveo a passare una spensierata giornata insieme a persone che si incontrano per la prima volta e parlare della loro storia della amata aveo, sono:



franpasquale organizzatore presente al primo raduno da roma
luca fondatore del forum presente al primo raduno da torino
rosalba aveista presente al primo raduno da roma
hokuto89 aveista da roma partecipa per la prima volta
nanninciano aveista da teramo partecipa per la prima volta
kilap aveista presente al primo raduno da roma
elvils aveista soprannominato alvaro da ostia roma presente al primo raduno
paolo aveista presente al primo raduno da roma
maraveo aveista presente al primo raduno da pescara
gilbertone aveista da milano ma origine abruzzese partecipa per la prima volta
aveoss124 aveista da maranello modena partecipa per la prima volta.
chi volesse partecipare al secondo raduno nazionale può mandare un m
essaggio in questa sezione.[/color
]


[b][b]
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: programma raduno   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptyMer Giu 16, 2010 9:36 am

14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Progra10
ecco una delle tante soprese14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Auguri10
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptyVen Giu 18, 2010 10:43 am

ricordo a tutti i simpatizzanti della Chevrolet Aveo, chi a piacere di partecipare al 2^ raduno nazionale, che si svolgerà in abruzzo a Magliano dei Marsi il 14 di agosto dove risiede la sede dei raduni della Chevrolet aveo e passare una giornata tra appassionati che anno in comune un'aveo ricordo a tutti quelli che anno piacere a partecipare a dare conferma entro il 15 di luglio, in attesa che altri desiderano partecipare possono mandarmi via pm a franpasquale o in questa sezione

[b]pasquale conferma
rosalba conferma
luca conferma
gilbertoni conferma
aveos124 conferma
kilap conferma
kelvin conferma
stefan_like da confermare
paolo da confermare
lobe89 da confermare
hokuto89 da confermare
nanninciano da confermare[
lennon 63 della chevrolet captiva da conferma


Ultima modifica di franpasquale il Sab Giu 19, 2010 7:34 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptyVen Giu 18, 2010 11:24 am

Voglio quella tortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
Anonimo
Aveista Affermato
Aveista Affermato




14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptyVen Giu 18, 2010 12:17 pm

Il 14 sono ad un matrimonio, il 15 una bella grigliata e quella splendida torta, mi sa che la dieta va a farsi benedire.............
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 EmptySab Giu 19, 2010 5:55 pm

ricordo che manca un mese al raduno chi volesse partecipare può mandare un pm a franpasquale o in questa sezione la scadenza all'adesione e per il 15 luglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
14 agosto 2 raduno nazionale
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» annuncio che il terzo raduno nazionale dal 13 al 15 di agosto non verrà più fatto
» Foto Raduno Magliano dei Marsi, 14 Agosto 2010
» il terzo raduno nazionale
» Raduno Susegana (TV) - 05 ottobre 2014
» IV° Raduno Nazionale "cruze italia forum"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Raduni & Eventi-
Vai verso: