Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 4 novembre - casale monferrato (AL)

Andare in basso 
+13
gdendena72
Scaifez
Jany
AndreaACME
fabiopv
didib
annsi75
henrydew
klieberung
angyletor
mcintosh
Aveoss124
Admin
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptyLun Ott 08, 2012 8:47 pm

ciao a tutti,
ho sentito francesco81lt e abbiamo pensato di trascorrere una giornata insieme tra aveisti! chi si vuole unire? possiamo organizzare un "mini rarduno", ci andiamo a fare un giro e a mangiare qualcosa!
fatemi sapere, ci organizziamo sul forum!!
Programma:
ci si ritrova per le dieci a casale monferrato, al piazzale all'uscita dell'autostrada Casale sud;
ci presentiamo e ci scambiamo due chiacchere, e eventualmente ci si va a prendere un caffè nel caso qualcuno non avesse fatto colazione.

giro turistico per il monferrato, visitando le bellezze locali (il percorso varierà a seconda delle condizioni metoeroogiche)

pranzo in agriturismo
http://www.hostariailgalletto.it/menu_dettaglio.php?id=d694e6db374cfe89514c80b3d2ebc1a7


Ultima modifica di Admin il Gio Nov 01, 2012 11:46 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptyMar Ott 09, 2012 9:29 pm

ok ragazzi;-) ci sto;-)
Torna in alto Andare in basso
mcintosh
Aveista
Aveista
mcintosh



4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptyMar Ott 09, 2012 9:33 pm

Non sono del nord, ma come ho detto in un altro post, questi incontri fanno bene all'animo, se vogliamo pure alla "PANZA" divertente divertente divertente divertente
Bravissimi, continuate così! Vi auguro di essere davvero in tanti. Complimenti Complimenti Complimenti
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptyMer Ott 10, 2012 5:47 pm

speriamo bene!!

dai, per il momento siamo in 3!
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptyMer Ott 10, 2012 6:16 pm

Oltre a confermarlo su whatsapp, confermo in questo post la mia presenza al raduno!
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptyMer Ott 10, 2012 8:12 pm

dove vi beccate? zona piemonte?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptyGio Ott 11, 2012 4:52 pm

klieberung ha scritto:
dove vi beccate? zona piemonte?
non abbismo ancora deciso, cmq piemonte/lombardia penso!
Torna in alto Andare in basso
henrydew
Aveista
Aveista




4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptySab Ott 13, 2012 4:28 pm

Potrei esserci anch'io, se mi mandate in mp maggiori dettagli.

Ciao

Enrico

Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptyDom Ott 14, 2012 11:07 am

fate sapere i dettagli ok?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptyDom Ott 14, 2012 4:05 pm

ciao,
ecco i dettagli!
la giornata proposta può essere il 4 novemre, in modo da dare tempo di organizzarsi a tutti gli utenti!
il luogo visto che siamo più o meno tutti della stessa zona può essere casale, a metà tra milano e torino!

ci siamo stati già due anni fa, ma tra wuelli che parteciparono noessuno o quasi frequenta piùil forum!


il programma è molto semplice:

ci si ritrova per le dieci a casale monferrato, al piazzale all'uscita dell'autostrada ci presentiamo e ci scambiamo due chiacchere, e eventualmente ci si va a prendere un cafrffè, nel caso qualcuno non avesse fatto colazione

poi ci facciamo un giro per il monferrato, visitando le bellezze locali del posto


infine si va a mangiare in un agriturismo/ristorante, menù a prezzo fisso a poco costo!

po si vedrà, tempo permettendo possiamo andare a farci un giro o ci si saluta!
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptyDom Ott 14, 2012 8:26 pm

Ciao admin, mi garba il programma Very Happy confermo la mia presenza e incrociamo le dita per le l'adesione del gruppo!
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptyLun Ott 15, 2012 7:50 am

mi dispiace ragazzi ma non potrò esserci al vostro ritrovo perché sarò ancora convalescente da un piccolo intervento chirurgico:-( se lo posticipate ve;drò di esserci anche io
Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptyLun Ott 15, 2012 12:56 pm

salvo imprevisti
presente
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptyLun Ott 15, 2012 7:50 pm

ok! bene, vediamo chi altro viene, contiamoci! Wink
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptyMar Ott 16, 2012 7:59 am

4 novembre? chiedo a mia moglie che turni fa Wink e poi vi faccio sapere!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptyMar Ott 16, 2012 4:55 pm

bene bene... ci teniamo aggiornati! salvo cambiamenti sì, mi sto sentedo per matte per vedere quando è disponibile!
Torna in alto Andare in basso
fabiopv
New Aveista
New Aveista




4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptyMar Ott 16, 2012 6:06 pm

ok,io mi sono iscritto da poco al forum dai proviamo vengo anch'io.
Torna in alto Andare in basso
fabiopv
New Aveista
New Aveista




4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptyMar Ott 16, 2012 6:23 pm

ah scusate io non sono della zona ma ci sono due uscite autostradali a casale.Uscita casale nord o sud?
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptyGio Ott 18, 2012 1:16 pm

Kikkino, a breve Admin ti farà sapere..... Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptySab Ott 20, 2012 6:04 pm

kikkinio ha scritto:
ah scusate io non sono della zona ma ci sono due uscite autostradali a casale.Uscita casale nord o sud?

uscita sud! Wink
Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptySab Ott 20, 2012 7:44 pm

presumo che sia piu comodo uscire a casale sud!!
xche uscita nord risulta fuori citta'
la sud e in zona industriale ma e gia casale citta e da li si e comodi x andare da per tutto
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptyDom Ott 21, 2012 12:20 pm

annsi75 ha scritto:
presumo che sia piu comodo uscire a casale sud!!
xche uscita nord risulta fuori citta'
la sud e in zona industriale ma e gia casale citta e da li si e comodi x andare da per tutto

giusto.

cmq sia programma confermato. sto contattando vari ristoranti/agriturism per spuntare un prezzo conveniente!

iniziamo a contarci: per il momento siamo io, angyletor, annsi75, luca che mi ha contattato via mail , francescolt81, gilbertoni!
vediamo chi altro si aggiunge!
luca
Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptyDom Ott 21, 2012 4:36 pm

bene
cmq si puo venire con relative moglie o compagne ????? Very Happy
speriamo di essere numerosi e che ci sia una bella giornata........... Cool
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptyDom Ott 21, 2012 4:44 pm

annsi75 ha scritto:
bene
cmq si puo venire con relative moglie o compagne ????? Very Happy
speriamo di essere numerosi e che ci sia una bella giornata........... Cool

certo, portate chi volete Wink

ognuno mi deve solo dire se viene accompagnato o meno! Wink
Torna in alto Andare in basso
AndreaACME
Aveista Affermato
Aveista Affermato
AndreaACME



4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) EmptyDom Ott 21, 2012 10:26 pm

Grazie per l'invito. Ci saremo, in due.

Finalmente sono libero e riusciro' a venire al mio PRIMO raduno automobilistico!
Evvai!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





4 novembre - casale monferrato (AL) Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
4 novembre - casale monferrato (AL)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Raduno a Torino , 30 novembre
» AVEO ordinata a Novembre 2011
» Raduno nei dintorni di bologna fine novembre
» inconto di tutti i romani e dintorni a novembre
» 11 novembre a- Abbadia Cerreto (LO) - raduno crueze italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Raduni & Eventi-
Vai verso: