Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 4 novembre - casale monferrato (AL)

Andare in basso 
+13
gdendena72
Scaifez
Jany
AndreaACME
fabiopv
didib
annsi75
henrydew
klieberung
angyletor
mcintosh
Aveoss124
Admin
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 EmptyGio Nov 01, 2012 11:54 am

Ciao luca quanti saremo circa questa domenica?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 EmptyGio Nov 01, 2012 1:10 pm

siamo confermati

admin + ragazza
annsi75 più moglie
kikkinio
gilber più accompagnatore
andreaacme più accompagnatore
angyletor più ragazza
luca lazz più ragazza

francesco è in forse, in totale siamo in 13 sicuri, gli altri che mi avevano dato disponibilità non mi hanno ancora confermato .. beh, siamo 7 aveo! Wink
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 EmptyGio Nov 01, 2012 8:18 pm

Beati voi:-( io sono bloccato a casa in mutua:-( uff che invidia vorrei poter venire anche io con voi:-( be divertitevi e mangiate un po anche per me;-)
Torna in alto Andare in basso
fabiopv
New Aveista
New Aveista




4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 EmptyGio Nov 01, 2012 8:33 pm

Admin ti ho mandato cell per email l'hai ricevuto?io nn so cos'è pm?
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 EmptyGio Nov 01, 2012 8:47 pm

Pm è un messaggio privato mandato qui sul forum nella sezione messaggi privati;-)
Torna in alto Andare in basso
fabiopv
New Aveista
New Aveista




4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 EmptyGio Nov 01, 2012 9:01 pm

saro' impedito ma te lo mando sul tuo contatto msn se per te va bene.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 EmptyGio Nov 01, 2012 9:02 pm

kikkinio ha scritto:
saro' impedito ma te lo mando sul tuo contatto msn se per te va bene.
va bene lo stesso! Wink

Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 EmptyVen Nov 02, 2012 7:56 am

comunque per info il messaggio privato puoi mandarlo schiacciando il pulsantino qui a fianco sotto la foto e i dati, c'è un omino con scritto MP a fianco 4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Icon_contact_pm Wink ---->

cmq bella raga divertitevi anche per me...spero la prossima volta di riuscire a venire anche io =)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 EmptySab Nov 03, 2012 3:57 pm

ciao a tutti,
vi ricordo che l'appuntamento è per domattina alle ore 1o, a casale uscita sud.
per comodità vi riquoto il programmma e i partecipanti al raduno

Admin ha scritto:
ecco il programma Wink

Admin ha scritto:
ciao,



il programm

ci si ritrova per le dieci a casale monferrato, al piazzale all'uscita dell'autostrada sud;
ci presentiamo e ci scambiamo due chiacchere, e eventualmente ci si va a prendere un caffè, nel caso qualcuno non avesse fatto colazione.

giro turistico per il monferrato, visitando le bellezze locali (il percorso varierà a seconda delle condizioni metoeroogiche)

pranzo in agriturismo
http://www.hostariailgalletto.it/menu_dettaglio.php?id=d694e6db374cfe89514c80b3d2ebc1a7


admin + ragazza
annsi75 più moglie
kikkinio
gilber più accompagnatore
andreaacme più accompagnatore
angyletor più ragazza
luca lazz più ragazza

ciao
luca


Ultima modifica di Admin il Sab Nov 03, 2012 4:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 EmptySab Nov 03, 2012 4:08 pm

mappa del punto di incontro
https://maps.google.it/maps?hl=it&q=casale+sud&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.&bpcl=37189454&biw=1280&bih=638&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 EmptySab Nov 03, 2012 4:39 pm

Perfetto penso di partire per le 8:30e conto di arrivare tranquillo tranquillo per le dieci Cool grazie luca saluto
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 EmptyDom Nov 04, 2012 6:39 pm

4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Dscn2910

4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Dscn2911

4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Raduno10


ciao a tutti,
pubblico un po' di foto scattate oggi.
nonostante il maltempo, oggi abbiamo passato una bella giornata. E' stato un vero piacere conoscere Simone, Fabio e Andrea e rivedere Angelo!

alla prossima! Wink



Torna in alto Andare in basso
AndreaACME
Aveista Affermato
Aveista Affermato
AndreaACME



4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Altre foto della gita/raduno   4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 EmptyDom Nov 04, 2012 6:50 pm

Queste sono altre foto scattate ai posti visitati durante la gitarella fatta al raduno.

Spero sia cosa gradita.


4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 P1030610

4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 P1030611

4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 P1030612
Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 EmptyDom Nov 04, 2012 6:53 pm

si grazie e un piacere anche x noi
ma mi hai tagliato fuori dalla foto
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 EmptyDom Nov 04, 2012 7:23 pm

annsi75 ha scritto:
si grazie e un piacere anche x noi
ma mi hai tagliato fuori dalla foto
clicca nuovamente sulla foto stessa e là vedi per intera e ci sei anche tu simone!
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 EmptyDom Nov 04, 2012 7:31 pm

Grazie a tutti ragazzi, siete grandi!! alla prossima
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 EmptyDom Nov 04, 2012 7:47 pm

ragazzi ho visto le vostre foto di oggi :-) cavolo che invidia :-) ho visto che c era anche una aveo 3 porte cm la mia :-) siete fantastici spero sia riuscito alla grande il raduno...intanto domani posterò l avviso per il mio che si terrà tra nn molto :-) entro cmq le feste natalizie :-) bravi bravi ancora i miei complimenti :-)
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 EmptyDom Nov 04, 2012 7:58 pm

bellissime foto davvero! grandi ragazzi! mi spiace nn essere venuto, complimenti davvero!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 EmptyDom Nov 04, 2012 8:13 pm

francesco81LT ha scritto:
bellissime foto davvero! grandi ragazzi! mi spiace nn essere venuto, complimenti davvero!

tranquillo! ci rifaremo la prox volta! Wink

@annsi75: la dimensione dell'anteprima pubblicata sul post varia a seconda della risoluzione dello schermo del tuo pc: cliccando sull'immagine, come consigliato da angyletor, vedrai l'immagine completa Wink

ora pubblico le altre foto, poi vi invio il link per scaricarle con la risoluzione a 5mpx!


4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Dscn2912

4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Dscn2913

4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Dscn2914
Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 EmptyDom Nov 04, 2012 9:35 pm

si si visto visto!!!!!!
grazie

mandami anche il link dove vendono le cornici cromate dei fanali che abbiamo parlato oggi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 novembre - casale monferrato (AL)   4 novembre - casale monferrato (AL) - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
4 novembre - casale monferrato (AL)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Raduno a Torino , 30 novembre
» AVEO ordinata a Novembre 2011
» Raduno nei dintorni di bologna fine novembre
» inconto di tutti i romani e dintorni a novembre
» 11 novembre a- Abbadia Cerreto (LO) - raduno crueze italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Raduni & Eventi-
Vai verso: