|
| raduno x aveisti di romani | |
|
+7Admin hokuto89 dudo Sonia kilap cloro franpasquale 11 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Gio Set 24, 2009 6:01 pm | |
| dudo può venire il 31 ottobre aspetto altre proposte. | |
| | | franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Ven Set 25, 2009 7:43 pm | |
| - franpasquale ha scritto:
- dudo può venire il 31 ottobre aspetto altre proposte.
| |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Sab Set 26, 2009 6:33 pm | |
- le presunte date sarebbero il 17 - 24 - 31 ottobre, con sonia abbiamo scelto i locali.ore 17.00 ci incontriamo dolce e salato ci sarà il primo appuntamento dove prendere un apperitivo, e conoscerci, e parlare dei difetti e preggi delle nostre macchine e fare delle foto e vedere anche qualche modifica fatte alle vostre aveo. alle ore 21 circa si andrà in pizzeria napoletana, che dista a circa 100 m da dolce e salato adesso sono stato chiaro al programma chiunque vuole può dire la sua si faranno delle modifiche al programma partecipate in molti sarà una gionata che non dimenticherete facilmente. la zona è colli aniene che si puo raggiungere dal raccordo anulare, roma-napoli oppure la roma-aquila l'uscita è palmiro tagliatti andare verso ponte mommolo la via del locale e via balzazzello. quale di queste date vi può andare meglio a voi tutti.
| |
| Titolo: pizza x aveisti romani Lun Set 28, 2009 8:48 am | |
| le date x l'ncontro per un aperitivo e poi andare tutti in pizzeria sono il 17 - 24 - 31 di ottobre, per l'aperitivo il locale si chiama dolce e salato in zona colli aniene mentre la pizzeria dista circa 100 metri. lora di appuntamento è x tutti e alle ore 17,00 al locale dolce e salato, si può raggiungere dal raccordo anulare roma - napoli oppure dalla roma - aquila direzione tangenziale est l'uscita palmiro togliatti andando direzione ponte mammolo. la via e via baldanzellu dove si trovano i respettivi locali ho fatto una lista delle date che voi sarete disposti a venire mandate le vostre adesioni in questa sezione l'incontro si farà se si arriva ad un n di otto o più persone.
tutti quelli che sono liberi a venire il 17
tutti qulli che sono liberi a venire il 24 tutti qulli che sono liberi di venire il 31 | |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mar Set 29, 2009 4:45 pm | |
- le date x l'ncontro per un aperitivo e poi andare tutti in pizzeria sono il 17 - 24 - 31 di ottobre, per l'aperitivo il locale si chiama dolce e salato in zona colli aniene mentre la pizzeria dista circa 100 metri. lora di appuntamento è x tutti e alle ore 17,00 al locale dolce e salato, si può raggiungere dal raccordo anulare roma - napoli oppure dalla roma - aquila direzione tangenziale est l'uscita palmiro togliatti andando direzione ponte mammolo. la via e via baldanzellu dove si trovano i respettivi locali ho fatto una lista delle date che voi sarete disposti a venire mandate le vostre adesioni in questa sezione l'incontro si farà se si arriva ad un n di otto o più persone. ottobre sta x arrivare rimane poco tempo al momento ci sono pochi adesioni anzi nessuno
tutti quelli che sono liberi a venire il 17
tutti qulli che sono liberi a venire il 24
tutti qulli che sono liberi di venire il 31 | |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mar Set 29, 2009 6:02 pm | |
| dudo eìeìeìeìe che stai con i torinesi? ciao non sbagliarti la pizza si farà a roma. | |
| | | fiorello_fiorello Aveista DOC
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mar Set 29, 2009 6:36 pm | |
| | |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mar Set 29, 2009 7:11 pm | |
| fiorello_fiorello i mini raduni che si stanno organizzando non sono nazionali ma solo delle proprie città ti cito chi sta organizzando come torino adimin, roma franpasquale, cagliaria ugusto. tu che sie di padova potresti organizzare un incontro tra aveisti della tua città. ciao fammi sapere come organizzi | |
| | | Sonia Aveista DOC
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mer Set 30, 2009 7:38 am | |
| Non sò dirvi quale giorno può andarmi bene perchè sono impicciata con il lavoro... organanizzate come è meglio per voi,io mi adatterò! Ciaoooooooo | |
| | | byus71 New Aveista
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mer Set 30, 2009 8:32 am | |
| Buon giorno! io sarei libero per il 24 ottobre, salvo che i corsi che non prevedano valutazioni il sabato mattina (in genere non accade...) cmq se posso dare un consiglio a franpasquale è questo. Non esiste una data che mette daccordo tutti, fissala e basta e vedrai che la gran parte si adegua (me compreso!!!) Un salutone e a presto | |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mer Set 30, 2009 12:40 pm | |
| byus71 sono pienamernte daccordo con te, non esiste una data che può mettere d'accordi tutti a questo punto anche contro la mia volontà dovrò fare una volta il dittatore. allora decido per il 24 il 31 ho degli impegni, l'incontro si fara se si arriva ad un numero minimo di 8 partecipanti ad arrivare oltre, penso che questa sia la decisione giusta aspetto in questa sezione molte adesioni non sarà facile non perdo ancora la vostra fiducia nei miei rigurdi ribadisco che quando mi sono preso di organizzare con adimin in abruzzo l'8 di agosto x noi è stato un traguardo di aver riumiti degli amici stupendi e vorrei riuscirci anche in questo ciao e non vi deluderò. | |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mer Set 30, 2009 7:03 pm | |
- byus71 sono pienamernte daccordo con te, non esiste una data che può mettere d'accordi tutti a questo punto anche contro la mia volontà dovrò fare una volta il dittatore. allora decido per il 24 il 31 ho degli impegni, l'incontro si fara se si arriva ad un numero minimo di 8 partecipanti ad arrivare oltre, penso che questa sia la decisione giusta aspetto in questa sezione molte adesioni non sarà facile non perdo ancora la vostra fiducia nei miei rigurdi ribadisco che quando mi sono preso di organizzare con adimin in abruzzo l'8 di agosto x noi è stato un traguardo di aver riumiti degli amici stupendi e vorrei riuscirci anche in questo ciao e non vi deluderò.
| |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Gio Ott 01, 2009 6:15 pm | |
| l'appuntamento del 24 ottobre sarà alle ore 17,30 al locole dolce e salato x poterci conoscerci x la prima volta e parlare delle mostre macchine,e prenere un apperitivo e fare un giro di rappresentazione con le nostre aveo alle ore 20.30 si va tutti in pizzeria tipica napolitana la zona e colli aniene si raggiunge dal raccordo anulare x chi viene da fuori roma, la napoli roma, oppure la roma aquila direzione tangenziale est uscita palmiro togliatti verso ponte mammolo, la via e via banzazellu mandate le vostre adesioni in questa sezione,x qualsiasi chiarimenti potete telefonarmi al mio cellullare 3314530417 oppure mandatemi il vostro cellulare vi contratterò io( scrivere in questa sezione le vostre adesioni) cloro conferma la sua presenza x il gioeno 24 franpasquale conferma la sua presenza x il 24 rosalba58 conferma la sua presenza x il 24 kilap conferma la sua presenza x il 24 | |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Ven Ott 02, 2009 8:10 am | |
- l'appuntamento del 24 ottobre sarà alle ore 17,30 al locole dolce e salato x poterci conoscerci x la prima volta e parlare delle mostre macchine,e prenere un apperitivo e fare un giro di rappresentazione con le nostre aveo alle ore 20.30 si va tutti in pizzeria tipica napolitana la zona e colli aniene si raggiunge dal raccordo anulare x chi viene da fuori roma, la napoli roma, oppure la roma aquila direzione tangenziale est uscita palmiro togliatti verso ponte mammolo, la via e via banzazellu mandate le vostre adesioni in questa sezione,x qualsiasi chiarimenti potete telefonarmi al mio cellullare 3314530417 oppure mandatemi il vostro cellulare vi contratterò io( scrivere in questa sezione le vostre adesioni fatemi sapere se portate fidanzati, amici, mariti o le moglie)
cloro conferma la sua presenza x il gioeno 24 franpasquale conferma la sua presenza x il 24 rosalba58 conferma la sua presenza x il 24 kilap conferma la sua presenza x il 24 sonia x impegni di lavoro non può venire il 24 | |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Ven Ott 02, 2009 8:34 am | |
| [quote="franpasquale"][quote="franpasquale"]l'appuntamento del 24 ottobre sarà alle ore 17,30 al locole dolce e salato x poterci conoscerci x la prima volta e parlare delle mostre macchine,e prenere un apperitivo e fare un giro di rappresentazione con le nostre aveo alle ore 20.30 si va tutti in pizzeria tipica napolitana la zona e colli aniene si raggiunge dal raccordo anulare x chi viene da fuori roma, la napoli roma, oppure la roma aquila direzione tangenziale est uscita palmiro togliatti verso ponte mammolo, la via e via banzazellu mandate le vostre adesioni in questa sezione,x qualsiasi chiarimenti potete telefonarmi al mio cellullare 3314530417 oppure mandatemi il vostro cellulare vi contratterò io( scrivere in questa sezione le vostre adesioni fatemi sapere se portate fidanzati, amici, mariti o le moglie)
cloro conferma la sua presenza x il gioeno 24 franpasquale conferma la sua presenza x il 24 rosalba58 conferma la sua presenza x il 24 kilap conferma la sua presenza x il 24 | |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Ven Ott 02, 2009 8:36 am | |
| l'appuntamento del 24 ottobre sarà alle ore 18,30 al locale dolce e salato, chi non potrà venire alle 18,30, ma potrà venire solo in pizzeria, l'appuntamento è alle 0re 20,30 fatemi sapere se portate fidanzati, amici, mariti o le moglie) x qualsiasi chiarimenti potete contrattarmi al mio cellulare 3314530417 i locali si trovano in zona colli aniene, raggiungibile dal raccordo anulare, roma - napoli oppure roma - pescare direzione tangenziale est, uscita palmiro togliatti verso ponte mammolo, la via e battista baldanzellu.1) cloro conferma la sua presenza x il giorno 242) franpasquale conferma la sua presenza x il 243) rosalba58 conferma la sua presenza x il 244) kilap conferma la sua presenza x il 24 ha partecipato al raduno dell'8 agosto in abruzzo5) sonia x motivi vari non può enire il 24 v6)ci sarà anche elvis detto alvaro presente l'8 agosto al radunoin abruzzo 7) byus71 sarà presente in compagnia della moglie paulgo conferma la sua presenza x il 24 anche lui un superstite dell'8 agosto in abruzzo
Ultima modifica di franpasquale il Gio Ott 08, 2009 6:33 am - modificato 9 volte. | |
| | | byus71 New Aveista
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Ven Ott 02, 2009 8:49 am | |
| Io e mia moglie saremo presenti sicuramente alla pizza, forse abbiamo dei problemi per l'aperitivo. Purtroppo questo nodo lo potremo sciogliere solo il 24 mattina... A presto e grazie! | |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Dom Ott 04, 2009 2:32 pm | |
| [quote="franpasquale"][quote="franpasquale"][quote="franpasquale"] - franpasquale ha scritto:
- l'appuntamento del 24 ottobre sarà alle ore 17,30 al locale dolce e salato x poterci conoscerci x la prima volta e parlare delle mostre macchine,e prenere un apperitivo e fare un giro di rappresentazione con le nostre aveo alle ore 20.30 si va tutti in pizzeria tipica napolitana la zona e colli aniene si raggiunge dal raccordo anulare x chi viene da fuori roma, la napoli roma, oppure la roma aquila direzione tangenziale est uscita palmiro togliatti verso ponte mammolo, la via battista bandanzellu mandate le vostre adesioni in questa sezione,x qualsiasi chiarimenti potete telefonarmi al mio cellullare 3314530417 oppure mandatemi il vostro cellulare vi contratterò io( scrivere in questa sezione le vostre adesioni fatemi sapere se portate fidanzati, amici, mariti o le moglie)
1) cloro conferma la sua presenza x il giorno 24 2) franpasquale conferma la sua presenza x il 24 3) rosalba58 conferma la sua presenza x il 24 4) kilap conferma la sua presenza x il 24 ha partecipato al raduno dell'8 agosto in abruzzo 5) sonia x motivi vari non può venire il 24 6)ci srà anche elvis detto alvaro presente l'8 agosto al radunoin abruzzo 7) byus71 sarà presente in compagnia della moglie
Ultima modifica di franpasquale il Gio Ott 08, 2009 6:34 am - modificato 1 volta. | |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mar Ott 06, 2009 6:06 am | |
| [quote="franpasquale"][quote="franpasquale"][quote="franpasquale"] - franpasquale ha scritto:
- l'appuntamento del 24 ottobre sarà alle ore 17,30 al locale dolce e salato x poterci conoscerci x la prima volta e parlare delle nostre macchine,e prenere un apperitivo e fare un giro di rappresentazione con le nostre aveo alle ore 20.30 si va tutti in pizzeria tipica napolitana la zona e colli aniene si raggiunge dal raccordo anulare x chi viene da fuori roma, la napoli roma, oppure la roma aquila direzione tangenziale est uscita palmiro togliatti verso ponte mammolo, la via battista bandanzellu mandate le vostre adesioni in questa sezione,x qualsiasi chiarimenti potete telefonarmi al mio cellullare 3314530417 oppure mandatemi il vostro cellulare vi contratterò io( scrivere in questa sezione le vostre adesioni fatemi sapere se portate fidanzati, amici, mariti o le moglie)
1) cloro conferma la sua presenza x il giorno 24 2) franpasquale conferma la sua presenza x il 24 3) rosalba58 conferma la sua presenza x il 24 4) kilap conferma la sua presenza x il 24 ha partecipato al raduno dell'8 agosto in abruzzo 5) sonia x motivi vari non può venire il 24 6)ci sarà anche elvis detto alvaro presente l'8 agosto al radunoin abruzzo 7) byus71 sarà presente in compagnia della moglie
Ultima modifica di franpasquale il Gio Ott 08, 2009 6:35 am - modificato 1 volta. | |
| | | Sonia Aveista DOC
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mar Ott 06, 2009 7:39 am | |
| Pasquale e tutti gli altri: io il 24 non posso,come già detto... mi dispiace!!!! Se però dovessi per caso avere mezzora libera vi raggiungo,tanto sò dove siete e conosco bene la zona!! Ciao a tutti e buon mini raduno!!! | |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mar Ott 06, 2009 2:57 pm | |
| l'appuntamento del 24 ottobre sarà alle ore 18,30 al locale dolce e salato, chi non potrà venire alle 18,30, ma potrà venire solo in pizzeria, l'appuntamento è alle 0re 20,30 alla pizzeria napoli in via battista baldazellu, fatemi sapere se portate fidanzati, amici, mariti o le moglie) x qualsiasi chiarimenti potete contrattarmi al mio cellulare 3314530417 i locali si trovano in zona colli aniene, raggiungibile dal raccordo anulare, roma - napoli oppure roma - pescara direzione tangenziale est, uscita palmiro togliatti verso ponte mammolo, la via e battista baldanzellu.
1) cloro conferma la sua presenza x il giorno 24 2) franpasquale conferma la sua presenza x il 24 3) rosalba58 conferma la sua presenza x il 24 superstite del raduno dell'8 agosto in abruzzo 4) kilap conferma la sua presenza x il 24 superstite del raduno dell'8 agosto in abruzzo 5) ci sarà anche elvis detto alvaro anche lui superstite al raduno dell'8 agosto in abruzzo 6) byus71 sarà presente in compagnia della moglie 7) paulgo conferma la sua presenza x il 24 anche lui un superstite dell'8 agosto in abruzzo daniele spera di esserci grisù spera di esserci
Ultima modifica di franpasquale il Gio Ott 08, 2009 6:32 am - modificato 1 volta. | |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mar Ott 06, 2009 8:25 pm | |
| [quote="franpasquale"]l'appuntamento del 24 ottobre sarà alle ore 18,30 al locale dolce e salato, chi non potrà venire alle 18,30, ma potrà venire solo in pizzeria, l'appuntamento è alle 0re 20,30 alla pizzeria napoli in via battista baldazellu, fatemi sapere se portate fidanzati, amici, mariti o le moglie) x qualsiasi chiarimenti potete contrattarmi al mio cellulare 3314530417 i locali si trovano in zona colli aniene, raggiungibile dal raccordo anulare, roma - napoli oppure roma - pescara direzione tangenziale est, uscita palmiro togliatti verso ponte mammolo, la via e battista baldanzellu.
1) cloro conferma la sua presenza x il giorno 24 2) franpasquale conferma la sua presenza x il 24 3) rosalba58 conferma la sua presenza x il 24 superstite del raduno dell'8 agosto in abruzzo 4) kilap conferma la sua presenza x il 24 superstite del raduno dell'8 agosto in abruzzo 5) ci sarà anche elvis detto alvaro anche lui superstite al raduno dell'8 agosto in abruzzo 6) byus71 sarà presente in compagnia della moglie 7) paulgo conferma la sua presenza x il 24 anche lui un superstite dell'8 agosto in abruzzo daniele spera di esserci grisù spera di esserci tutti quelli che vorrebbero venire all'ultimo momento si dovranno adattare.
Ultima modifica di franpasquale il Gio Ott 08, 2009 6:31 am - modificato 1 volta. | |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Mer Ott 07, 2009 7:27 pm | |
| alzo le antenne a tutti quelli di buona volontà che l'appuntamento del 24 ottobre sarà alle ore 18,30 al locale dolce e salato, chi non potrà venire alle 18,30, ma potrà venire solo in pizzeria, comunicatemelo, l'appuntamento è alle 0re 20,30 alla pizzeria napoli in via battista baldazellu, fatemi sapere se portate fidanzati, amici, mariti o le moglie) x qualsiasi chiarimenti potete contrattarmi al mio cellulare 3314530417 i locali si trovano in zona colli aniene, raggiungibile dal raccordo anulare, roma - napoli oppure roma - pescara direzione tangenziale est, uscita palmiro togliatti verso ponte mammolo, la via e battista baldanzellu.
1) cloro conferma la sua presenza x il giorno 24 2) franpasquale conferma la sua presenza x il 24 3) rosalba58 conferma la sua presenza x il 24 superstite del raduno dell'8 agosto in abruzzo 4) kilap conferma la sua presenza x il 24 superstite del raduno dell'8 agosto in abruzzo 5) ci sarà anche elvis detto alvaro anche lui superstite al raduno dell'8 agosto in abruzzo 6) byus71 sarà presente in compagnia della moglie 7) paulgo conferma la sua presenza x il 24 anche lui un superstite dell'8 agosto in abruzzo daniele spera di esserci grisù spera di esserci tutti quelli che vorrebbero venire all'ultimo momento si dovranno adattare.[/quote] | |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Gio Ott 08, 2009 8:12 pm | |
- alzo le antenne a tutti quelli di buona volontà che
l'appuntamento del 24 ottobre sarà alle ore 18,30 al locale dolce e salato, chi non potrà venire alle 18,30, ma potrà venire solo in pizzeria, comunicatemelo, l'appuntamento è alle 0re 20,30 alla pizzeria napoli in via battista baldazellu, fatemi sapere se portate fidanzati, amici, mariti o le moglie) x qualsiasi chiarimenti potete contrattarmi al mio cellulare 3314530417 i locali si trovano in zona colli aniene, raggiungibile dal raccordo anulare, roma - napoli oppure roma - pescara direzione tangenziale est, uscita palmiro togliatti verso ponte mammolo, la via e battista baldanzellu.
1) cloro conferma la sua presenza x il giorno 24 2) franpasquale conferma la sua presenza x il 24 3) rosalba58 conferma la sua presenza x il 24 superstite del raduno dell'8 agosto in abruzzo 4) kilap conferma la sua presenza x il 24 superstite del raduno dell'8 agosto in abruzzo 5) ci sarà anche elvis detto alvaro anche lui superstite al raduno dell'8 agosto in abruzzo 6) byus71 sarà presente in compagnia della moglie 7) paulgo conferma la sua presenza x il 24 anche lui un superstite dell'8 agosto in abruzzo daniele spera di esserci grisù spera di esserci tutti quelli che vorrebbero venire all'ultimo momento si dovranno adattare. [/quote] | |
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani Ven Ott 09, 2009 6:59 pm | |
| alzate le antenne tutti quelli di buona volontà che l'appuntamento del 24 ottobre sarà alle ore 18,30 al locale dolce e salato, chi non potrà venire alle 18,30, ma potrà venire solo in pizzeria, comunicatemelo, l'appuntamento è alle 0re 20,30 alla pizzeria napoli in via battista baldazellu, fatemi sapere se portate fidanzati, amici, mariti o le moglie) x qualsiasi chiarimenti potete contrattarmi al mio cellulare 3314530417 i locali si trovano in zona colli aniene, raggiungibile dal raccordo anulare, roma - napoli oppure roma - pescara direzione tangenziale est, uscita palmiro togliatti verso ponte mammolo, la via e battista baldanzellu.
1) cloro conferma la sua presenza x il giorno 24 2) franpasquale conferma la sua presenza x il 24 3) rosalba58 conferma la sua presenza x il 24 superstite del raduno dell'8 agosto in abruzzo 4) kilap conferma la sua presenza x il 24 superstite del raduno dell'8 agosto in abruzzo 5) ci sarà anche elvis detto alvaro anche lui superstite al raduno dell'8 agosto in abruzzo 6) byus71 sarà presente in compagnia della moglie 7) paulgo conferma la sua presenza x il 24 anche lui un superstite dell'8 agosto in abruzzo daniele spera di esserci grisù spera di esserci tutti quelli che vorrebbero venire all'ultimo momento si dovranno adattare.[/quote][/quote][/quote] | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: raduno x aveisti di romani | |
| |
| | | | raduno x aveisti di romani | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|