Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 promuovere il club

Andare in basso 
+4
tex36
Aveo Racing 16v
franpasquale
hokuto89
8 partecipanti
AutoreMessaggio
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




promuovere il club Empty
MessaggioTitolo: promuovere il club   promuovere il club EmptyMar Apr 27, 2010 8:47 am

scusATE RAGAZZI MA MI è VENUTA UN IDEA.... perchè non contattare direttamente le concessionarie e dirle di promuovere il club al momento della vendita?? magari fornendole (ad un prezzo leggermente più basso) i nostri adesivi in cambio di pubblicità sul forum?
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



promuovere il club Empty
MessaggioTitolo: Re: promuovere il club   promuovere il club EmptyMar Apr 27, 2010 8:50 am

hokuto89 ha scritto:
scusATE RAGAZZI MA MI è VENUTA UN IDEA.... perchè non contattare direttamente le concessionarie e dirle di promuovere il club al momento della vendita?? magari fornendole (ad un prezzo leggermente più basso) i nostri adesivi in cambio di pubblicità sul forum?


buona questa idea, si può fare
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



promuovere il club Empty
MessaggioTitolo: Re: promuovere il club   promuovere il club EmptyMar Apr 27, 2010 10:19 am

hokuto89 ha scritto:
scusATE RAGAZZI MA MI è VENUTA UN IDEA.... perchè non contattare direttamente le concessionarie e dirle di promuovere il club al momento della vendita?? magari fornendole (ad un prezzo leggermente più basso) i nostri adesivi in cambio di pubblicità sul forum?

Si potrebbe fare... è una ottima idea...
ma devi tener presente che per alcuni... ad esempio quelli problematici potrebbe non piacere l'adesivo... magari per il colore oppure perchè lo ritiene troppo grande...
è da tenere in conto anche questa cosa... che però prima bisogna elaborarci....
Torna in alto Andare in basso
tex36
Aveista
Aveista
tex36



promuovere il club Empty
MessaggioTitolo: Promuovere il club   promuovere il club EmptyMar Apr 27, 2010 10:28 am

Ciao a tutti leggevo nel topic la vostra idea di fare pubblicità alla concessionaria sinceramente credo che sia sbagliato perchè poi la gente penserebbe che il forum e manovrato dalla concessionaria che lo finanzia anche se nella realtà non è così ma le persone che entrano per la prima volta potrebbero pensare male. Comunque il mio è un semplice parere. Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



promuovere il club Empty
MessaggioTitolo: Re: promuovere il club   promuovere il club EmptyDom Mag 30, 2010 10:22 am

concordo con tex36!
pubblicità diretta di autoconcessionari sul forum farebbe perdere di credibilità il forum!

ciò non toglie che si possa creare una collaborazione tra gli utenti del forum e i vari concessionari, tipo aiuti per le organizzazioni dei raduni o convenzioni varie ! Wink
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



promuovere il club Empty
MessaggioTitolo: Re: promuovere il club   promuovere il club EmptyDom Mag 30, 2010 10:34 am

admin sono d accordo speriamo di trovare collaborazione con i concessionari Smile
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



promuovere il club Empty
MessaggioTitolo: Re: promuovere il club   promuovere il club EmptyDom Mag 30, 2010 12:06 pm

qualche novità raga?
Torna in alto Andare in basso
Axel Debrix
Aveista Affermato
Aveista Affermato




promuovere il club Empty
MessaggioTitolo: Re: promuovere il club   promuovere il club EmptyDom Mag 30, 2010 1:54 pm

Io propongo piu' che pubblicita' un patto... tu mi AGGIUSTI la macchina come dio comanda ed io parlo bene di te...

tu mi pendi per il culo?? ed io faccio altrettanto!

Comunque piu' che pubblicita' credo sia piu' conveniente instaurare delle convenzioni! scontistica da determinati concessionari e relativa officina (a patto che siano validi) in cambio "pubblicita'" sul forum, ma con pubblicita' intendo che se devo consigliare dove andare ad un utente, gli consiglio quel determinato concessionario della concessione...
Torna in alto Andare in basso
Smanettone
Aveista
Aveista
Smanettone



promuovere il club Empty
MessaggioTitolo: Re: promuovere il club   promuovere il club EmptyDom Mag 30, 2010 2:55 pm

Io propongo di chiedere ai concessionari di farci pubblicità, quota di iscrizione al forum 11.000 € ed in più ricevi in omaggio un adesivo ed una Aveo... divertente
Hops.... Però si potrebbe fare Basket
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



promuovere il club Empty
MessaggioTitolo: Re: promuovere il club   promuovere il club EmptyDom Mag 30, 2010 3:38 pm

Axel Debrix ha scritto:


Comunque piu' che pubblicita' credo sia piu' conveniente instaurare delle convenzioni! scontistica da determinati concessionari e relativa officina (a patto che siano validi) in cambio "pubblicita'" sul forum, ma con pubblicita' intendo che se devo consigliare dove andare ad un utente, gli consiglio quel determinato concessionario della concessione...
appunto, quello che avevo in mente io!
ad esempio con motortecnica ho fatto cosi: vi è una sezione dedicata a motortecnica nelle convenzioni, e in cambio vi è una scontistica sulle parti ti ricambio e sul tuning e sui pneumatici dedicata agli iscritti del forum!

ovviamente io posso stabilire delle convenzioni con autoofficine di torino, perchè posso parlarci di persona e posso avere info a riguardo!

per le altre città non posso fare altrettatno, se qualcuno conosce meccanici affidabili e capaci, può provare a parlarne... soltatno prima mi contati per parlarne ! Wink
Torna in alto Andare in basso
Axel Debrix
Aveista Affermato
Aveista Affermato




promuovere il club Empty
MessaggioTitolo: Re: promuovere il club   promuovere il club EmptyDom Mag 30, 2010 9:43 pm

esattamente Wink alla fine e' la cosa migliore... anzi, prima di rimappare e tappar l'egr potrei far un'ultimo tentativo da motortecnica Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



promuovere il club Empty
MessaggioTitolo: Re: promuovere il club   promuovere il club EmptyGio Giu 03, 2010 8:57 pm

Axel Debrix ha scritto:
esattamente Wink alla fine e' la cosa migliore... anzi, prima di rimappare e tappar l'egr potrei far un'ultimo tentativo da motortecnica Smile
infatti!
ora sta all'iniziativa degli altri utenti delle altre città!
fatemi sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
Smanettone
Aveista
Aveista
Smanettone



promuovere il club Empty
MessaggioTitolo: Re: promuovere il club   promuovere il club EmptyVen Giu 04, 2010 7:12 am

Per evitare iniziative a macchie di leopardo, non sarebbe meglio tentare di gestire questa iniziativa direttamente con la Chevrolet Italia ?
Magari con un tantino di fortuna si riesce a parlare con delle persone disponibili a questo tipo di iniziative, e successivamente sarebbero loro a promuovere il tutto alle concessionarie interessate all' iniziativa.
Se a livello nazionale prende, anche questo forum andrebbe alle stelle ed i benefici, oltre a chi gestisce il sito, sarebbero usufruibili da tutti gli Aveisti in tutte le città Italiane.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



promuovere il club Empty
MessaggioTitolo: Re: promuovere il club   promuovere il club EmptySab Giu 05, 2010 10:29 am

Citazione :
Per evitare iniziative a macchie di leopardo, non sarebbe meglio tentare di gestire questa iniziativa direttamente con la Chevrolet Italia ?
in teoria questo sarebbe l'ideale!
non penso sia possibilie per come è ora costituito il forum e il club in sè..
questo non è un vero club ufficiale riconosciuto dalla casa madre, come ad esempio questo....
bisognrebbe creare un club con direttivo, tesoriere etc etc e i soci dovrebbero versare una quota di iscrizione annuale per la tessera (in modo anche da numerare i soci) .. una volta creato il club, si può fare richiesta alla casa madre di farci riconoscere come club ufficiale (un membro del forum è anche socio dell'alfaclub, e mi ha spiegato un po' di cose)!
in questo modo la casa madre sarebbe disposta a darci più ascolto, ma la cosa per il momento non mi sembra fattibile..
se trovo l'aggancio, ci si può anche tentare.. magari con l'uscita della nuova Aveo la chevrolet potrebbe anche pensare di farsi pubblicità appoggiando qualche iniziativa del forum dell'aveo ,
poichè chi vuole cercare info al su quest'auto legge questo forum!

per il momento quindi penso che le iniziative a "macchia di leopardo" siano le uniche percorribili!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





promuovere il club Empty
MessaggioTitolo: Re: promuovere il club   promuovere il club Empty

Torna in alto Andare in basso
 
promuovere il club
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Logo Aveo Club
» Acquisto Adesivi Aveoclub.it
» Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”
» pubblicizzare che esiste solo questo aveo club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: News Forum-
Vai verso: