Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consiglio per acquisto

Andare in basso 
+4
luca
Cesare '62
nik
salvo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
salvo
New Aveista
New Aveista




consiglio per acquisto Empty
MessaggioTitolo: consiglio per acquisto   consiglio per acquisto EmptySab Feb 07, 2009 11:14 pm

sto per comprare una aveo, oggi sono andato dal concessionario e ha fatto il seguente preventivo:
aveo 1.2 gpl ecologic ls 5p
con climatizzatore, fendinebbia, sensori di parcheggio, e in regalo un navigatore esterno, colori disponibili grigio, blu e rosso. prezzo: 11.290
cosa ne pensate?
grazie
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




consiglio per acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per acquisto   consiglio per acquisto EmptyDom Feb 08, 2009 2:48 pm

io la prenderei al volo. ho una 3 porte ls senza fendinebbia e sensori di parcheggio pagata poco meno.
Torna in alto Andare in basso
Cesare '62
Aveista
Aveista
Cesare '62



consiglio per acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per acquisto   consiglio per acquisto EmptyDom Feb 08, 2009 9:43 pm

Vola! A me con una LS 3p da euro 14.350 l'ho pagata euro 10.800 per rottamazione ed incentivi. Non ci sono i fendi ma mi regaleranno, non appena li arriva, un navigatorino!
Torna in alto Andare in basso
luca
New Aveista
New Aveista




consiglio per acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per acquisto   consiglio per acquisto EmptyLun Feb 09, 2009 10:27 am

Cesare'62 ha scritto:
Vola! A me con una LS 3p da euro 14.350 l'ho pagata euro 10.800 per rottamazione ed incentivi. Non ci sono i fendi ma mi regaleranno, non appena li arriva, un navigatorino!

3P LT bianca pagata 10800 con rottamazione e incentivo
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio
Aveista
Aveista




consiglio per acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per acquisto   consiglio per acquisto EmptyLun Feb 09, 2009 12:35 pm

Io ls 3pt nera senza rottamazione 9900.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



consiglio per acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per acquisto   consiglio per acquisto EmptyLun Feb 09, 2009 7:54 pm

Direi che il prezzo è veramente buono , proporzionato agli accesori che ti hanno aggiunto, anche se ho un dubbio: sei sicuro che si possano mettere i fendinebbia??
perchè gli unici accessori che fornisce la Chevrolet nel
listino della Aveo LS, sono il clima e il metalizzato..
Altri accessori , tipo sensori e navigatore, sono regalati dal concessionario perchè possono essere montati anche in un secondo momento, mentre i fendinebbia non sono previsti e, sono molto difficili da montare (su molti modelli) in un secondo momento, perchè devono cambiare alcuni pezzi (tipo la levetta dei fari) e anche la centralina (ad esempio la grande punto)....
Informati bene su questo particolare..
Torna in alto Andare in basso
Paolo R
Aveista DOC
Aveista DOC
Paolo R



consiglio per acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per acquisto   consiglio per acquisto EmptyLun Feb 09, 2009 8:08 pm

salvo ha scritto:
sto per comprare una aveo, oggi sono andato dal concessionario e ha fatto il seguente preventivo:
aveo 1.2 gpl ecologic ls 5p
con climatizzatore, fendinebbia, sensori di parcheggio, e in regalo un navigatore esterno, colori disponibili grigio, blu e rosso. prezzo: 11.290
cosa ne pensate?
grazie

Scusami Salvo non vorrei fare il bastian contrario. A parte quello che dice l'Admin a proposito dei fendinebbia che mi sembra una cosa da tenere presente, ma io la LT 5p l'ho pagata 11.950 e ovviamente oltre ai fendinebbia ha i cerchi in lega e tutti gli altri accessori interni ed esterni, gli mancano solo i sensori di retromarcia. Ho dato in rottamazione una Fiat Panda del 91. Il navigatore lo hanno regalato anche a me. Una cosa che non hai specificato e che incide molto è se hai dato qualcosa in rottamazione o in permuta.
Comunque stiano le cose io ci penserei bene e mi farei un giro anche da un'altro concessionario per vedere se il prezzo cala.
Ricordiamoci che il mercato dell'auto è in crisi, quindi cerchiamo di approfittarne. Una volta tanto. Wink Wink
Ciao
Torna in alto Andare in basso
ManuPrafo
New Aveista
New Aveista




consiglio per acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per acquisto   consiglio per acquisto EmptyMer Feb 11, 2009 1:09 pm

A me hanno chiesto 12.300, scesi a 11.220 con i recenti incentivi rottamazione, per la 5p versione LT (fendinebbia, cerchi in lega, spoiler, etc.), senza sensori di parcheggio nè navigatore.
La tua offerta mi sembra buona, soprattutto per il navigator.
Manu
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio per acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per acquisto   consiglio per acquisto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio per acquisto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio acquisto
» acquisto aveo a Torino
» Consiglio: quale colore per copricerchi New Aveo?? ;)
» acquisto aveo
» nuovo acquisto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: