Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 indovinelli

Andare in basso 
+4
Ugo
SILVIO
franpasquale
Admin
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



indovinelli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: indovinelli   indovinelli - Pagina 6 EmptySab Mar 13, 2010 6:45 pm

Admin ha scritto:
dai, siamo alle battute finali!
darò una mano a franpasquale a mettere degli indovinelli più difficili per far in modo che i vincitorisiano solo due! Very Happy

Franpasquale è l'animatore del forum, su ciò non si discute e sono molto contento dell'impegno che dedica a questo forum!
i concorsi che ha ideato, e che ho in parte aiutato ad organizzare. sono stati veramente una bell'idea e anzi mi dispiace che a quest'ultimo abbiano partecipato solo in 4!
però penso che i 4 partecipanti si siano divertiti, come ci siamo divertiti io e pasquale a mettervi un po' in difficoltà! Very Happy

per quanto riguarda l'autoquote, quella di nik non è una critica ma un
invito
a rispettare l'ordine e alcune regole generali del forum! il quote dovrebbe essere utilizzato per aggiungere qualcosa al post quotato, pasquale quota per far rendere più visibile il concorso, e su questo chiudo un occhio
intervenendo, quando è necessario, solo più tardi, riunendo tutti i post sparsi o eliminando i quote più vecchi (ma come potete vedere, molti ne ho lasciati) in modo che iltopic sia sempre il primo della lista.
invece negli altri topic io e i mod interveniamo sempre per evitare ciò altrimenti non si capirebbe nulla!!

mi rivolgo a tutto il popolo del forum che questi imprevisti possono succedere, nik
giutamente mi a ripreso in quando vede sempre scritto sempre le solite cose da parte mia, io rispondo vorrei più collaborazione da parte vostra così avrò più possibilità di non scrivere le stesse cose come ha detto adimin man mano che ci sono argomenti tutti gli altri vanno a scomparire, arrivo io e li rimetto di nuovo, per dare la possibilità a chi non riesce a leggere i messaggi che sono andati via, comunque per tener vivo un messaggio mi inventerò qualcosa di più interessante.
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




indovinelli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: indovinelli   indovinelli - Pagina 6 EmptySab Mar 13, 2010 7:24 pm

ecco. basta anche aggiungere solo una barzelletta. ma almeno chi ha letto gia' il post si fa una risata. e' questo che intendevo. a volte sta un bel po' a caricare e poi mi trovo con una cosa che ho gia' letto. e smadonno.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



indovinelli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: indovinelli   indovinelli - Pagina 6 EmptySab Mar 13, 2010 8:39 pm

nik ha scritto:
ecco. basta anche aggiungere solo una barzelletta. ma almeno chi ha letto gia' il post si fa una risata. e' questo che intendevo. a volte sta un bel po' a caricare e poi mi trovo con una cosa che ho gia' letto. e smadonno.

brava nik mi ai dato l'idea del prossimo gioco dedicato alle barzellette ecco la collaborazione che voglio da tutti gli iscritti, dedicherò il gioco a tutti i barzaglietteri. in ogni gioco che propongo ci sarà comunque un premio che deciderò io, il primio questa volta sarà una vera soppresa per la vostra adorabile aveo dove sarà un.......... opizional.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



indovinelli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: indovinelli   indovinelli - Pagina 6 EmptySab Mar 13, 2010 9:06 pm

franpasquale ha scritto:
ragazzi i primi due indovinelli sono indialetto salentino dove mi dovete dare la soluzione
più la traduzione



1) sutta na montagna, nce don peppe conte culli mani a cintu e la
lu cappeddhru a frunte
1) la soluzione
2 la trduzione

2) culli pallini o senza pallini, cu strisce storte, o strisce dritte, oju o nun
boju me strince sempre lu cannaozzu.
1) la soluzione
2) la traduzione

3) in base alla costituzione italiana, sono quattro i requisiti affinchè un
cittadino ottenga l'incarico di presidente della repubblica:
1) essere cittadino italiano;
2) godere dei diritti civili e politici;
3) avere compiuti 50 anni;
qual'è il quarto?

4) quale segno matematico mettereste tra i numeri 2 e 3, per ottenere un numero
maggore di 2 e minore di 3?

5) utilizzando tutte le cifre da 1 a 9, senza ripetizioni, trovate cinque numeri la
cui somma sia 162.
mi rivolgo a tutti i scervellonici
barzzeglietteiri il prossimo gioco sarà su i screvellotici delle
barzellette. vi dico l'ultima:


una
bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo
la testa, e dicendo: e mia madre mi vuole portare dallo psicologo
perchè mi succhio il dito!


Ultima modifica di Admin il Dom Mar 14, 2010 2:08 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : effettuata la correzione! ;))
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



indovinelli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: indovinelli   indovinelli - Pagina 6 EmptyDom Mar 14, 2010 11:04 am

Pasqua non ho capito la cosa dello spareggio. Se non ci sono colpi di scena mi sembra che Oranet sia un punto avanti a tutti quindi vincerebbe lui. A che serve lo spareggio? (mi sa che non ho capito bene il funzionamento)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



indovinelli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: indovinelli   indovinelli - Pagina 6 EmptyDom Mar 14, 2010 11:36 am

Ugo ha scritto:
Pasqua non ho capito la cosa dello spareggio. Se non ci sono colpi di scena mi sembra che Oranet sia un punto avanti a tutti quindi vincerebbe lui. A che serve lo spareggio? (mi sa che non ho capito bene il funzionamento)
vincono i primi due! Wink
e tu e didib avete lo stesso punteggio, quindi bisognerà fare una "sfida" nel caso terminiate con lo stesso punteggio! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



indovinelli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: indovinelli   indovinelli - Pagina 6 EmptyDom Mar 14, 2010 12:01 pm

Ah ecco mi era sfuggito questo particolare, vincono i primi due. Ok, grazie. Attendiamo allora.
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




indovinelli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: indovinelli   indovinelli - Pagina 6 EmptyDom Mar 14, 2010 1:43 pm

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la barzelletta si mette fuori dal quote! altrimenti tocca rileggersi tutta la solfaaaaaaaaaaa! ebbasta!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



indovinelli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: ultima settimana del gioco di indovinelli   indovinelli - Pagina 6 EmptyMer Mar 17, 2010 4:05 pm

ragazzi devo complimentarvi con tutti voi che avete giocato con me a questo gioco scervellotico e animato un il forum, oltre a voi che siete stati collaborativi, sto notando da parte dei vecchi e nuovi iscritti poca collaborazione, vi comunico che ci sarà uno spareggio x il secondo posto pertanto il gioco prosegiurà di una o più settimane.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



indovinelli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: indovinelli   indovinelli - Pagina 6 EmptyMer Mar 17, 2010 9:27 pm

franpasquale ha scritto:
ragazzi devo complimentarvi con tutti voi che avete giocato con me a questo gioco scervellotico e animato un il forum, oltre a voi che siete stati collaborativi, sto notando da parte dei vecchi e nuovi iscritti poca collaborazione, vi comunico che ci sarà uno spareggio x il secondo posto pertanto il gioco prosegiurà di una o più settimane.

in seguito ci sarà un nuovo concorso dedicato a tutti coloro appassionati di poesie.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



indovinelli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: soggiorno di una settimana ai vincitori del gioco degli indovinelli   indovinelli - Pagina 6 EmptySab Mar 20, 2010 11:08 am

come vi avevo annunciato e mantengo l'impegno come promesso, sarà una settimana di riposo e visitare i più belli incontaminati luoghi d'abruzzo. il periodo sarà a vostro tempo libero, tutto il periodo di giugno o dal 1 al 15 luglio. scegliete voi e mi comunicate la data in cui siete disposti.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



indovinelli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: indovinelli   indovinelli - Pagina 6 EmptySab Mar 20, 2010 9:18 pm

franpasquale ha scritto:
buongiorno ragazzi come state? purtroppo il gioco è arrivato alla fine dove in questi due mesi ci sono stati colpi di scena su e giù alti e bassi, comunque mi devo complimentare con voi che non c'è stato un attimo di riposo per i vostri cervelli,in alcuni momenti sono stato molto severo con voi, dovevo fare la parte del regolamento i vincitori sarebbero i primi due, per il momento di primo classificato è uno, ci sarà uno spareggio tra i due arrivati a pari punteggio, ci sarà una sfida fino all'ultimo cervello rimastovi. ecco la classifica finale.

1) onatet con sette risposte esatte punti 42
2)ugo con sette risposte esatte punti 41
3) dibib con sette risposte esatte punti 41
4) demian con sei risposte esatte punti 36

ci sarà uno spareggio tra ugo e dibib che anno l'ho stesso punteggio per loro ci sarà ancora battaglia

[comunico le risposte esatte

traduzione 1 indovinello
sotto una montagna, c'è don peppe conte con le braccia ai fianchi
e il cappello in fronte.

la soluzione è il vaso da notte

traduzione 2 indovinello
con pallini o senza pallini con strisce storte o dritte voglio o non voglio mi prende sempre per la gola.

soluzione: la cravatta

la soluzione del 3 indovinello: eletto dal parlamento.

la soluzione del 4 indovinello: la virgola

la soluzione del 5 indovinello: 5,9,12,36,48,57.

non appena avrò un po di tempo comunico altri indovinello per lo spareggio tra ugo e dibib, ragazzi per voi non è ancora finito vi spremerò ancora quei pochi cervelli rimastovi, e un buon imbocca al lupo per il secondo vincitore del concorso dedicato ai scervellotici indovinelliani italiani dedicato a tutti gli appassionati della schevrolet aveo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





indovinelli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: indovinelli   indovinelli - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
indovinelli
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» Indovinelli - Nuova gara!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: