Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1

Andare in basso 
+7
hokuto89
Ugo
Admin
franpasquale
SERE
Chevy
Aveo Racing 16v
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyGio Apr 08, 2010 11:05 pm

Ragazzi... foto aggiornate Va bene !
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyGio Apr 08, 2010 11:27 pm

Presto posterò una guida su come montare le luci a Strip...
Ma stò pensando di montarle o nel gruppo ottico... o all'interno della porta ma nella parte sotto... Va bene !
Ovviamente con il proprio interruttore Va bene !

Postate i commenti intanto Felice
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyVen Apr 09, 2010 8:36 am

ciao! guarda hai fatto per il momento delle buone modifiche ma non sono quelle che avrei fatto io.... mi spiego....

pultroppo odio i copri sedili e quindi la tua scelta non si incontra appieno con i miei gusti. cmq la domanda che mi sorge.....che tipo di sedili avevi? quelli grigi chiari e scuri?

le casse ul pannello.... non lo farei mai!! per un buon impianto audio si deve secondo me cominciare da un buon sub nel portabagagli e poi sostitutire le casse originali con delle altre di qualità. in questo modo avresti avuto un impianto serio senza dover bucare il pianale.

per quanto riguarda invece la griglia cromata....un buona scelta. dico buona poichè secondo me è applicabile solamente alle aveo blu e nere. mi spiego.... sulla tua ci strarebbe bene, su di una aveo nera strarebbero una favola...ma sulla mia che è di color urban grey....blea! molto meglio nere in modo da creare un distacco cromatico.

per il resto Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 228118
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyVen Apr 09, 2010 10:02 am

hokuto89 ha scritto:
ciao! guarda hai fatto per il momento delle buone modifiche ma non sono quelle che avrei fatto io.... mi spiego....

pultroppo odio i copri sedili e quindi la tua scelta non si incontra appieno con i miei gusti. cmq la domanda che mi sorge.....che tipo di sedili avevi? quelli grigi chiari e scuri?

le casse ul pannello.... non lo farei mai!! per un buon impianto audio si deve secondo me cominciare da un buon sub nel portabagagli e poi sostitutire le casse originali con delle altre di qualità. in questo modo avresti avuto un impianto serio senza dover bucare il pianale.

per quanto riguarda invece la griglia cromata....un buona scelta. dico buona poichè secondo me è applicabile solamente alle aveo blu e nere. mi spiego.... sulla tua ci strarebbe bene, su di una aveo nera strarebbero una favola...ma sulla mia che è di color urban grey....blea! molto meglio nere in modo da creare un distacco. cromatico.

per il resto Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 228118

- Avevo i sedili grigi
- In quanto alle casse sul pannello ho preferito montarle ( per ora li ) in quanto i soldi lasciano a desiderare...
Molto probabilmente fra fra 3 mesi monterò con vetroresina 3 Woofer e 1 Twitter nei pannello anteriori = 100 euro
- E forse nello stesso mese prendo una autoradio a 2 Din con GPS - TV - USB ecc.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyDom Apr 11, 2010 6:33 pm

Ragazzi Ci sono delle novità sulla mia auto Smile

- Luci di posizioni Blue
- Strip Bianca Bagagliaio

Basta andare nella pagina 1 Va bene !
Torna in alto Andare in basso
Axel Debrix
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyVen Apr 16, 2010 1:51 pm

Aveo Racing ha scritto:
hokuto89 ha scritto:
ciao! guarda hai fatto per il momento delle buone modifiche ma non sono quelle che avrei fatto io.... mi spiego....

pultroppo odio i copri sedili e quindi la tua scelta non si incontra appieno con i miei gusti. cmq la domanda che mi sorge.....che tipo di sedili avevi? quelli grigi chiari e scuri?

le casse ul pannello.... non lo farei mai!! per un buon impianto audio si deve secondo me cominciare da un buon sub nel portabagagli e poi sostitutire le casse originali con delle altre di qualità. in questo modo avresti avuto un impianto serio senza dover bucare il pianale.

per quanto riguarda invece la griglia cromata....un buona scelta. dico buona poichè secondo me è applicabile solamente alle aveo blu e nere. mi spiego.... sulla tua ci strarebbe bene, su di una aveo nera strarebbero una favola...ma sulla mia che è di color urban grey....blea! molto meglio nere in modo da creare un distacco. cromatico.

per il resto Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 228118

- Avevo i sedili grigi
- In quanto alle casse sul pannello ho preferito montarle ( per ora li ) in quanto i soldi lasciano a desiderare...
Molto probabilmente fra fra 3 mesi monterò con vetroresina 3 Woofer e 1 Twitter nei pannello anteriori = 100 euro
- E forse nello stesso mese prendo una autoradio a 2 Din con GPS - TV - USB ecc.


Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non farlo ti pregooooooooooooo!!!
Non mettere 3 woofer + tweeter in portiera Neutral e' un suicidio Neutral non ha senso!! ti spiego:
Le portiere hanno dai 15 ai 17/20 litri di aria a disposizione! ti faccio presente che un normalissimo altoparlante medio basso da 16 cm ha bisogno come MINIMO di 17 litri...poi piu' si sale di potenza e poi' il litraggio dovrebbe aumentare!! Immaginati cosa voglia dire montare 3 woofer anche solo da 50 watt in una portiera!!!
In pratica le casse si muovo e comprimono l'aria che non puo' sfiatare da nessuna parte di conseguenza l'aria stessa respinge il movimento delle casse... il suono si sente sempre... ma le casse ne risentono! Potrebbero durarti 1 mese come 6... ma ti assicuro ora e te lo giuro che incapperai nella sostituzione continua del woofer!! In pratica "schianti" le casse!! Fidati e te lo dico per esperienza personale! Casse da 16 in 13 litri di cassa di risonanza (era il primo impianto che avevo costruito e lo spazio era quello che era, comprese le conoscenze nel campo)... 95 watt RMS e non mi ricordo quanti di picco... risultato?? le casse puntualmente dopo parecchi mesi iniziavano a rovinarsi, poi magicamente tornavano apposto ma a distanza di 1 anno una delle due casse e' morta...
Tutto per aver sottovalutato il litraggio... se mi e' successo a me con 1 cassa in 13 litri di aria senza nemmeno tutta questa grossa potenza, figurati se non succede a te con 3 woofer in 15 litri scarsi! non te la voglio mandare eh!!! cerco solo di essere realista e valutare la soluzione migliore... piuttosto mi studierei qualche altro posto dove installare il tutto, oppure un cassone di legno decente nel bagagliaio ricoperto poi da vetroresina... ma la cassa di risonanza DEVE essere in legno! evita il vetroresina (usalo solo per copertura della cassa il legno) che ammazza la qualita' del suono!!

Per l'illuminazione, bhe e' tutto veramente bello Smile soprattutto le strips cromate in portiera che con il tuo rivestimento (il tessuto di rivestimento del pannello cambia dalla 3 alla 5 porte) rendono davvero bene!! Sul rivestimento della 3p non ce le vedrei per nulla bene Sad preferisco di gran lunga il rivestimento della 5 porte!
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyVen Apr 16, 2010 2:29 pm

Oh signor... ma quanto scrivi? divertente
cho messo un bel po a leggere tutto divertente
Kmq devo allargare la portiera la vetroresina Smile
Torna in alto Andare in basso
Axel Debrix
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyVen Apr 16, 2010 3:20 pm

Aveo Racing ha scritto:
Oh signor... ma quanto scrivi? divertente
cho messo un bel po a leggere tutto divertente
Kmq devo allargare la portiera la vetroresina Smile

Hai ragione xD scrivo (sempre) troppo... Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 131773

Bhe...allargando gia' il discorso cambia... ma tieni comunque conto che 3 woofer son troppi... poi ogni persoa e libera di far quel che vuole...ma almeno 25 litri a testa ci vanno senza tener conto della potenza...
Poi la teoria e' una cosa...la pratica un'altra! magari dura a vita... magari no!! xD quando farai il tutto metti le fotine che ci diamo un'occhiata Wink
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyVen Apr 16, 2010 6:21 pm

Axel Debrix ha scritto:
Aveo Racing ha scritto:
Oh signor... ma quanto scrivi? divertente
cho messo un bel po a leggere tutto divertente
Kmq devo allargare la portiera la vetroresina Smile

Hai ragione xD scrivo (sempre) troppo... Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 131773

Bhe...allargando gia' il discorso cambia... ma tieni comunque conto che 3 woofer son troppi... poi ogni persoa e libera di far quel che vuole...ma almeno 25 litri a testa ci vanno senza tener conto della potenza...
Poi la teoria e' una cosa...la pratica un'altra! magari dura a vita... magari no!! xD quando farai il tutto metti le fotine che ci diamo un'occhiata Wink

Quella è la mia teoria...
il lavoretto me lo farà il mio amico della Bep's Smile
lavora in modo professionale!
prima di farlo... studia le onde... ecc... tutto quello ke cè da studiare... Smile
Difatti grazie a lui ci sn tanti che hanno vinto Smile
Vediamo che mi dira... Smile
Torna in alto Andare in basso
Axel Debrix
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyVen Apr 16, 2010 6:59 pm

Aveo Racing ha scritto:
Axel Debrix ha scritto:
Aveo Racing ha scritto:
Oh signor... ma quanto scrivi? divertente
cho messo un bel po a leggere tutto divertente
Kmq devo allargare la portiera la vetroresina Smile

Hai ragione xD scrivo (sempre) troppo... Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 131773

Bhe...allargando gia' il discorso cambia... ma tieni comunque conto che 3 woofer son troppi... poi ogni persoa e libera di far quel che vuole...ma almeno 25 litri a testa ci vanno senza tener conto della potenza...
Poi la teoria e' una cosa...la pratica un'altra! magari dura a vita... magari no!! xD quando farai il tutto metti le fotine che ci diamo un'occhiata Wink

Quella è la mia teoria...
il lavoretto me lo farà il mio amico della Bep's Smile
lavora in modo professionale!
prima di farlo... studia le onde... ecc... tutto quello ke cè da studiare... Smile
Difatti grazie a lui ci sn tanti che hanno vinto Smile
Vediamo che mi dira... Smile


Ma tutto a Bep's faiiiiiiiiii!!!! fanno anche un caffe' profumanto, di gusto intenso e bello denso?? perche' in giro non riesco piu' a trovarlo un vero caffe' xD

Uh bhe se mi dici che nulla viene montato tanto per metterlo sono ancora piu' gasatooo!!! Voglio veder le fotoooooooooooooooooooooo!!!!!! Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 852758
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyVen Apr 16, 2010 9:42 pm

Ti farò vedere Smile
ora sta lavorando su 2 macchine... quando finirà gli kiederò di montare 2 foto
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyMar Apr 20, 2010 11:34 pm

Ragazzi ho montato gli spruzzatori per tergicristallo cromato con i led bianchi Va bene !
Basta andare nella Pag 1
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyMar Apr 20, 2010 11:35 pm

Questa è la custodia Cool

Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 02510
Torna in alto Andare in basso
Axel Debrix
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyMer Apr 21, 2010 11:45 am

Aveo Racing ha scritto:
Ragazzi ho montato gli spruzzatori per tergicristallo cromato con i led bianchi Va bene !
Basta andare nella Pag 1

Come hai smontato gli spruzzatori originali?? O.o

Si svitano da sotto il cofano?
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyMer Apr 21, 2010 12:00 pm

Axel Debrix ha scritto:
Aveo Racing ha scritto:
Ragazzi ho montato gli spruzzatori per tergicristallo cromato con i led bianchi Va bene !
Basta andare nella Pag 1

Come hai smontato gli spruzzatori originali?? O.o

Si svitano da sotto il cofano?

Gli ho cambiati solo per estetica... Smile
dato che ho le strisce cromate... sia gli interni che agli esterni... ci stavano anche gli spruzzatori Va bene !
Io ho dovuto spaccarlo divertente divertente
Praticamente... con una pinza bisognava stringere dalla parte dell'interno dei motore e tirarlo fuori verso all'esterno...
Doveva uscire cosi... è a forma di incastro...
io ho dovuto spaccare la plastica interna... Redflame
Dopo faccio la foto... cosi si vedono meglio... dato che ho pubblicato solo con la illuminazione
Torna in alto Andare in basso
Axel Debrix
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyMer Apr 21, 2010 2:21 pm

Aveo Racing ha scritto:
Axel Debrix ha scritto:
Aveo Racing ha scritto:
Ragazzi ho montato gli spruzzatori per tergicristallo cromato con i led bianchi Va bene !
Basta andare nella Pag 1

Come hai smontato gli spruzzatori originali?? O.o

Si svitano da sotto il cofano?

Gli ho cambiati solo per estetica... Smile
dato che ho le strisce cromate... sia gli interni che agli esterni... ci stavano anche gli spruzzatori Va bene !
Io ho dovuto spaccarlo divertente divertente
Praticamente... con una pinza bisognava stringere dalla parte dell'interno dei motore e tirarlo fuori verso all'esterno...
Doveva uscire cosi... è a forma di incastro...
io ho dovuto spaccare la plastica interna... Redflame
Dopo faccio la foto... cosi si vedono meglio... dato che ho pubblicato solo con la illuminazione

Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Icon_eek Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Affraid

Okok Wink attenderemo Smile
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyMer Apr 21, 2010 7:25 pm

Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 03710

Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 03610
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyMer Apr 21, 2010 7:26 pm

Scusate per la qualità della foto... ma è stata fatta con un vecchio cellulare...
non appena faccio con la digitale le sostituisco

intanto ecco... com'è!
Torna in alto Andare in basso
Axel Debrix
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyMer Apr 21, 2010 7:28 pm

Aveo Racing ha scritto:
Scusate per la qualità della foto... ma è stata fatta con un vecchio cellulare...
non appena faccio con la digitale le sostituisco

intanto ecco... com'è!

Bella bellaaaa!!! le strips di led mi ispirano sempre piu'... appena mi girano gli attributi li monto pure sulla mia!!
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyMer Apr 21, 2010 8:15 pm

Axel Debrix ha scritto:
Aveo Racing ha scritto:
Scusate per la qualità della foto... ma è stata fatta con un vecchio cellulare...
non appena faccio con la digitale le sostituisco

intanto ecco... com'è!

Bella bellaaaa!!! le strips di led mi ispirano sempre piu'... appena mi girano gli attributi li monto pure sulla mia!!

Dici quelle luci in basso?
non sono le strip... ma le luci supplementari Va bene !
Torna in alto Andare in basso
Axel Debrix
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyMer Apr 21, 2010 8:17 pm

Aveo Racing ha scritto:
Axel Debrix ha scritto:
Aveo Racing ha scritto:
Scusate per la qualità della foto... ma è stata fatta con un vecchio cellulare...
non appena faccio con la digitale le sostituisco

intanto ecco... com'è!

Bella bellaaaa!!! le strips di led mi ispirano sempre piu'... appena mi girano gli attributi li monto pure sulla mia!!

Dici quelle luci in basso?
non sono le strip... ma le luci supplementari Va bene !

Giusto mi son spiegato male Razz devo poi andarmi a leggere la guida Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 895539
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyMer Apr 21, 2010 8:22 pm

Se hai poi problemi... io sono qui Smile
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyMer Apr 28, 2010 9:04 pm

- Neon interni ( Blue )

Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Dsc00912
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyMer Apr 28, 2010 9:06 pm

Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Dsc00913

Luci di posizioni a 4 led + luci Day light
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 EmptyMer Mag 19, 2010 10:46 pm

Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 P18-0510
Tweeter sulla mia Aveo LS
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1   Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova Aveo di Aveo Racing 16v
» L'AVEO DI HOKUTO (tunning in aggiornamento)
» Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25
» Costruzione PC Fisso di Aveo Racing 16v
» tuning aveo...hehehe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Foto e Video-
Vai verso: