Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare le sezioni del "tagliandi", "gpl", "ricambi","impianti audio" "segnaliamo e risolviamo i difetti" devi registrarti..

Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "Benvenuti: Presentazioni e Regolamento", e leggere il regolamento.

La registrazione al forum è completamente gratuita.

Courtesy Pack

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Courtesy Pack

Messaggio Da alepar il Gio Nov 05, 2009 2:58 pm

Ciao a tutti.
Sono un nuovo proprietario di una Aveo LT Eco..(fatto il contratto giusto giusto stamattina!)...con consegna per la prossima settimana.
La mia domanda e' la seguente:
Cosa..(cav!!)..e' il "Courtesy Pack"..che viene pubblicizzato in qualche annuncio di Aveo usate..viste su Internet?? Di cosa tratta??

Grazie a tutti per l'attenzione.

alepar
New Aveista
New Aveista

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Courtesy Pack

Messaggio Da didib il Gio Nov 05, 2009 3:04 pm

Per prima cosa benvenuto tra noi!
Poi un po' di domande...
di dove sei?
3p o 5p?
di che colore? quando è prevista la consegna?
Non è un terzo grado, ma solo per conoscerti un po' meglio Wink !!!!!
Per quanto riguarda il Courtesy Pack onestamente non so cosa sia... forse intendono il kit compressore + spray per riparare i pneumatici...
forse altri Aveisti ne sapranno di più...
a presto!!!!

didib
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ugo il Gio Nov 05, 2009 3:39 pm

Temo che sia il un bellissimo modo per definire i tappetini, il portatarga e triangolo. Da non confondere con il Security Pack come lo chiama qualcuno che sarebbe il compressore, la bomboletta spray e il giubbino rifrangente. Non so se la combinazione è esattamente questa ma temo fortemente che si tratti di queste cose.

Sulla fattura del mio contratto c'è scritto:

Accessori auto cedutiVi a titolo di ulteriore sconto pattuito contrattualmente:
triangolo
tappeti
portatarghe

E non ridete, è scritto proprio così! A parte che contrattualmente non abbiamo pattuito proprio niente di sta roba ma devo ritenermi fortunato, mi hanno dato anche il portachiave blu e il portalibretto. Mancava solo un Lucano.

Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer

Messaggio Da franpasquale il Gio Nov 05, 2009 4:13 pm

benvenuto nel forum quanto ai fatto il contratto cosa ti daranno, tappetini portachiavo kit per riparazione ruotino, non ho proprio idea del courtesy pack forse saranno delle lampadine di riserva.

franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi

Messaggio Da alepar il Gio Nov 05, 2009 4:59 pm

Gia'.."temo"..anch'io...che sara'..una sorta di "pacchetto natalizio/regalo"...che so'..assieme al "famoso"..disco orario ed al portabollo sponsorizzato! Bello!!! ;-)

Ciao Didib, abito vicino a Firenze, la macchina e' bianca (era l'unica in pronta consegna..e poi..a me..bianco piace!), 3 porte. Che altro? Oddio...avevo gia' fatto il contratto per la LS..ma..fino a fine anno/inizio del prossimo..non se ne parlava..e quindi......!!!

E vabbeh!

alepar
New Aveista
New Aveista

Messaggio Da steven_like il Gio Nov 05, 2009 6:50 pm

alepar ha scritto:Gia'.."temo"..anch'io...che sara'..una sorta di "pacchetto natalizio/regalo"...che so'..assieme al "famoso"..disco orario ed al portabollo sponsorizzato! Bello!!! ;-)

Ciao Didib, abito vicino a Firenze, la macchina e' bianca (era l'unica in pronta consegna..e poi..a me..bianco piace!), 3 porte. Che altro? Oddio...avevo gia' fatto il contratto per la LS..ma..fino a fine anno/inizio del prossimo..non se ne parlava..e quindi......!!!

E vabbeh!
Oh... uno più vicino che non sia di Roma o Torino...

quindi devi aspettare ancora due mesetti?? come ti capisco! io ho aspettato 3 mesi!

dai dai che arriva!!!

steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato

Messaggio Da didib il Gio Nov 05, 2009 7:26 pm

Ohhhhhhh Firenze, quanto la amo!!!! ci hho vissuto per 2 anni, splendidi ricordi ..... nonostante tutti i suoi difetti Firenze rimane incredibilmente bella!
Per la LS/LT secondo me hai fatto bene... li vale tutti!
a presto

didib
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alepar il Gio Nov 05, 2009 8:46 pm

Beh!..no!..Caro Steven! La macchina me la consegnano settimana prossima..(..e ne sono..stavolta..sicuro perche' ho trattato proprio.."quella"..li' in officina..!!)..! Oddio...e' la macchina per mia moglie e mio figlio..quindi non avevo troppe pretese..(meglio dire..NON le avevano loro!)..Mi sarebbe andata bene anche la L...(posto di trovarne..una.!!) Ma vabbeh!

Per Didib...La scelta tra la LS e la LT..come avrai letto..e' stata "condizionata"..dal fatto che, a mio avviso, il concessionario sapeva gia' (..a priori!)..che non sarebbe arrivata mai in tempo! All'inizio di ottobre mi avevano parlato di 30 giorni ca! Alla fine di Oottobre i mesi erano diventati..3/4..!!! Pero'...(...forse!)..si sono messi una mano sul cuore..e la differenza..tra le due versioni..e' venuta..fuori..."molto"..leggera..!!!

E vabbeh!

Ciao

alepar
New Aveista
New Aveista

Messaggio Da didib il Ven Nov 06, 2009 8:45 am

Inizialmente avevo contrattato per la LS, poi mi hanno detto che i tempi di consegna erano piuttosto lunghi! la vecchia auto non ce la faceva più, avrei dovuto fare anche il collaudo...
al che ho preso la palla al balzo e mi sono fatto abbassare il prezzo dell LT, che tra l'altro mi piaceva molto e in effetti ha un bel po' di optional in più! tua moglie e tuo figlio saranno ben felici!

didib
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alepar il Ven Nov 06, 2009 10:29 am

didib ha scritto:Inizialmente avevo contrattato per la LS, poi mi hanno detto che i tempi di consegna erano piuttosto lunghi! la vecchia auto non ce la faceva più, avrei dovuto fare anche il collaudo...
al che ho preso la palla al balzo e mi sono fatto abbassare il prezzo dell LT, che tra l'altro mi piaceva molto e in effetti ha un bel po' di optional in più! tua moglie e tuo figlio saranno ben felici!

Beh..(secondo me!)..i concessionari hanno capito che, dato il prezzo, la macchina e' valida ed il modello e' attuale; la differenza.."percepita"..tra le due versioni giustifica il maggior onere..e si sono indirizzati (ordinando...intendo!)..tutti verso la piu' costosa. E puo' essere anche.."commercialmente valido"..no?

Comunque..bada bene...e' soltanto una mia convinzione..(suffragata dal fatto che in Concessionaria..NON..c'era nemmeno un allestimento LS, neppure L del resto, neanche in mostra!). La LT..(guarda caso!)..bianca..che volevo io...era tra altre cinque con il solito allestimento (colori quanto mai diversi!)....in consegna.! ..Certo..il tutto.."secondo me"..eh??

alepar
New Aveista
New Aveista

Messaggio Da didib il Ven Nov 06, 2009 11:04 am

Bè, quando sono andato dal concessionario aveva solo una LS già venduta... quindi in linea con le tue supposizioni!
Non tutti i concessionari però hanno ragionato così: altri utenti del forum infatti hanno avuto la LS in pronta consegna!
a presto

didib
Moderatore
Moderatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: