Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TEMPI DI CONSEGNA

Andare in basso 
+11
Claudio
joyful63
luca
Paolo R
nippur72
Admin
assu
Lorenzo
Tiziana
BR1
Roberto
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
GIANLUCA
New Aveista
New Aveista




TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Tempi di consegna - cerco consigli   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 3 EmptyDom Lug 12, 2009 10:35 am

Ho acquistato una Aveo i primi di giugno. In concessionaria (in Ancona) mi è stato detto che i tempi di attesa sarebbero stati di 40 giorni circa. Ho acquistato questa auto anche alla luce dei tempi di consegna abb veloci. Alcuni giorni fa sono tornato in concessionaria, e mi è stato detto che la mia Aveo arriverà, se tutto va bene, in agosto. Avevo già programmato le mie ferie con l'auto nuova, e ora sarò costretto ad effettuare delle riparazioni alla mia vecchia auto. Ma, quel che è più grave, rischio di dover pagare ancora il bollo per la mia attuale auto, che scade in agosto. Cosa posso fare per accelerare i tempi di consegna??? Vi sarei molto grato se riuscirete a consigliarmi, o a darmi qualche numero di telefono o fax a cui rivolgermi.



Gianluca
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 3 EmptyDom Lug 12, 2009 12:16 pm

ti è stato detto a voce, o l'avete sottoscritto nel contrtto il tempo di consegna?
se ti è stato detto a voce, purtroppo non c'è molto da fare, a parte chiamare il tuo concessionario ....
Al massimo puoi chiedere uno sconto per i disagi che ti potrebbe creare il ritardo della consegna dell'auto, ma il venditore non è obbligato a concedertelo! Sad
Torna in alto Andare in basso
GIANLUCA
New Aveista
New Aveista




TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Tempi di consegna - cerco consigli   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 3 EmptyDom Lug 12, 2009 12:59 pm

Mi è stato detto a voce, che il termpo di consegna sarebbe stato di circa 40 giorni. Ma quello che trovo assurdo è che è iniziato il classico scaricabarile. Il concessionario dice che lui non c'entra nulla, e che non può neanche fare una segnalazione alla casa madre. Il numero verde della chevrolet, che si trova nel sito della medesima marca automobilistica, dice che il problema è solo tra me e la concessionaria, e loro non c'entrano nulla...tra l'altro non riescono a dirmi tra quanto tempo mi verrà consegnata la aveo. Io comunque, tramite questo forum, cerco solo un numero attraverso il quale mettermi in contatto con la chevrolet italia e farmi dire con precisione i tempi reali di consegna. Sarà poi il mio compito quello di individuare l'azione migliore da intraprendere. Non mi va di essere preso in giro...altre case automobilistiche sono state piu oneste e mi hanno subito rivelato che i tempi di consegna sarebbero stati di almeno 3 - 4 mesi
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 3 EmptyDom Lug 12, 2009 3:48 pm

GIANLUCA ha scritto:
Mi è stato detto a voce, che il termpo di consegna sarebbe stato di circa 40 giorni. Ma quello che trovo assurdo è che è iniziato il classico scaricabarile. Il concessionario dice che lui non c'entra nulla, e che non può neanche fare una segnalazione alla casa madre. Il numero verde della chevrolet, che si trova nel sito della medesima marca automobilistica, dice che il problema è solo tra me e la concessionaria, e loro non c'entrano nulla...tra l'altro non riescono a dirmi tra quanto tempo mi verrà consegnata la aveo. Io comunque, tramite questo forum, cerco solo un numero attraverso il quale mettermi in contatto con la chevrolet italia e farmi dire con precisione i tempi reali di consegna. Sarà poi il mio compito quello di individuare l'azione migliore da intraprendere. Non mi va di essere preso in giro...altre case automobilistiche sono state piu oneste e mi hanno subito rivelato che i tempi di consegna sarebbero stati di almeno 3 - 4 mesi


purtroppo questo e' un tasto dolente. se tu avessi letto il passaggio del forum sulla lunghezza delle consegne avresti potuto far inserire una consegna TASSATIVA a 40 giorni. Ora hai le mani legate e varra' la consegna specificata sul contratto. Io negozierei con la concessionaria. Mi farei dare un'auto di cortesia. A me lo avevano proposto. "se la tua vecchiotta non ce la fa, ti diamo una delle nostre fino alla consegna della nuova"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 3 EmptyLun Lug 13, 2009 9:45 pm

Gianluca purtroppo quello che dice nik è vero. I tempi di consegna a voce sono una cosa, quelli reali un'altra. Se non hai fatto mettere nulla per iscritto c'è poco che si può fare. La mia Aveo aveva già il numero di telaio e ho aspettato solo 2 settimane ma quelle che non sono nemmeno in arrivo se va bene arrivano in 40 giorni altrimenti come nella maggior parte dei casi 70. Da questo lato la Fiat però ti salvaguardia in maniera ottimale. Almeno secondo la mia esperienza. Facci sapere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TEMPI DI CONSEGNA
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Aveo - disponibilità e tempi di consegna
» Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia.
» Termine di consegna scaduto, cosa fare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: