Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Fantasie dello Chef

Andare in basso 
+7
maxibull
assu
didib
kenshin
steven_like
Admin
Ugo
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptyMar Set 22, 2009 8:06 pm

Nella Homepage del sito nella SCHEDA AVEO c'è una piccola gallery di fantasie virtuali su base Aveo. Grazie ad Admin per aver aperto una gallery ad hoc sulle Concept virtuali. Chissà se i numeri consentiranno mai di produrre una qualche nuova versione...tanto sognare è gratis!! Fantasie dello Chef Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptyMer Set 23, 2009 6:59 pm

figurati, hai avuto proprio una bell'idea! spero che anche altri ti seguano!
pubblico il link

http://www.aveoclub.it/aveoconcept.html
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptyVen Set 25, 2009 8:23 pm

Prima della cura...
Fantasie dello Chef 000_fr12

...dopo la cura! Fantasie dello Chef Icon_smile
Fantasie dello Chef Berlin12
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptyGio Ott 22, 2009 11:56 am

Ugo ha scritto:
Nella Homepage del sito nella SCHEDA AVEO c'è una piccola gallery di fantasie virtuali su base Aveo. Grazie ad Admin per aver aperto una gallery ad hoc sulle Concept virtuali. Chissà se i numeri consentiranno mai di produrre una qualche nuova versione...tanto sognare è gratis!! Fantasie dello Chef Icon_smile
Oltre a pensare alla "aveo-taxi" ( Fantasie dello Chef Icon_wink ) perché non fai la "Aveo-Monster"? con i mega ruotoni! tipo questa smart (https://www.youtube.com/watch?v=MDU5BU_qSJU&hl=it)...
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptyGio Ott 22, 2009 4:28 pm

Cosa vedono le mie fosche pupille....ma le ruote sono più grandi di tutta la macchina!!!!! Fantasie dello Chef Icon_eek Fantasie dello Chef Icon_eek Fantasie dello Chef Icon_eek hahaha ok mi metto in moto!! Fantasie dello Chef Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptyGio Ott 22, 2009 5:23 pm

Come al solito il concept è più bello del modello di serie!! Uff voglio i cerchi da 16!! E un bell'assettino!!
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptyGio Ott 22, 2009 11:39 pm

Altra follia, l'Aveo Taxi utile per i raduni Fantasie dello Chef Icon_biggrin

Fantasie dello Chef Taxi_a11


E l'Aveo Monster su richiesta dell'amico steven. Altro che cerchi da 15'' Fantasie dello Chef Icon_biggrin

Fantasie dello Chef Monste10
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptyVen Ott 23, 2009 5:43 am

Ugo ha scritto:
Fantasie dello Chef Icon_eek Fantasie dello Chef Icon_eek Fantasie dello Chef Icon_eek voglio l'aveo-Monster!!! Fantasie dello Chef 852758 Fantasie dello Chef 852758 Fantasie dello Chef 852758
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptyVen Ott 23, 2009 1:51 pm

hahaha steve, la monster è simpatica infatti.....è l'aveo taxi che mi fa un pò senso, non sò perchè! Fantasie dello Chef Icon_biggrin Ma sì, fantasia al potereeee!! Fantasie dello Chef Icon_biggrin Fantasie dello Chef Icon_biggrin Fantasie dello Chef Icon_biggrin

ps: ma i ruotoni saranno omologati alla motorizzazione? Fantasie dello Chef Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptyVen Ott 23, 2009 5:02 pm

ahah.. bellissima l'aveo monster !
te le posso pubblicare sul sito??
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptyVen Ott 23, 2009 7:13 pm

Pubblicare sul sito? E' un onore, facci facci pure! ;-)
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptyVen Ott 23, 2009 7:48 pm

Admin ha scritto:
ahah.. bellissima l'aveo monster !

Sìsìsìsì! bella proprio Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptyVen Ott 23, 2009 10:56 pm

Admin ha scritto:
ahah.. bellissima l'aveo monster !
te le posso pubblicare sul sito??
insieme a tutte le altre foto create da te! ora che risistemo il sito, troverò posto più visibile per il link della galleria delle tue creazioni!
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptySab Ott 24, 2009 9:24 pm

Ok capo, ottimo!! ah....si accettano suggerimenti!! :-)
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptyDom Ott 25, 2009 11:26 am

Suggerimenti..... dunque....
- A me è sempre piaciuto l'allestimento della Subaru Impreza WRX (blu con le scritte gialle tipo questa)
- Hai presente in grease quando i ragazzi sono in officina? c'è quella "macchinina" nera con le fiamme rosse e gialle....
- E il Generale Lee? così siamo anche ad Hazard!

PS: tutte "sfide" per te Fantasie dello Chef 895539
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptyDom Ott 25, 2009 8:18 pm

Azz quante belle idee....metto in moto il mio staff (cioè io), i miei disegnatori (cioè io), i miei cazzozzieri (cioè io) ed infine i miei fotografi (sempre io) e vedrai i tuoi modelli realizzati quanto prima Fantasie dello Chef Icon_biggrin Fantasie dello Chef Icon_biggrin Fantasie dello Chef Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptyMar Ott 27, 2009 11:13 pm

Il prossimo raduno ad Hazard Fantasie dello Chef Icon_biggrin

Fantasie dello Chef Genera11
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptyMer Ott 28, 2009 7:08 pm

bellissima!!
la pubblicherò al piu presto1!!!
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptyMer Ott 28, 2009 8:47 pm

forse un po' OT Fantasie dello Chef 130552

però ci voleva Fantasie dello Chef 895539



Fantasie dello Chef 64451 Fantasie dello Chef 64451 Fantasie dello Chef 64451 Fantasie dello Chef 25929


Fantasie dello Chef 8132 Fantasie dello Chef 8132
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptyMer Ott 28, 2009 9:59 pm

Sì dai, l'angolo della follia!! Nel garage del Club poteva mancare un altro mito dei telefilm anni 80? Fantasie dello Chef Icon_biggrin

x didib: grazie per avermi fatto rivedere Daisy Duke ai tempi d'oro!! Fantasie dello Chef Icon_biggrin In effetti Generale Lee è una Dodge Charger e quella qui sotto è una Ford Torino quindi "la concorrenza" ma... c'è la nostra Aveo a mettere d'accordo tutti!!! Fantasie dello Chef Icon_biggrin Fantasie dello Chef Icon_biggrin

Fantasie dello Chef Sh10
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptyMer Ott 28, 2009 11:08 pm

Altro giro altra... Aveo! Fantasie dello Chef Icon_biggrin

Fantasie dello Chef Polizi10
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptyGio Ott 29, 2009 6:36 am

Ahahaha! sei fenomenale! Fantasie dello Chef 25929
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptyVen Ott 30, 2009 1:22 am

Steven, beccati sta Impr....Aveo WRC! Fantasie dello Chef Icon_biggrin

Fantasie dello Chef Imprez10

In anteprima ti dico che i miei ingegneri (cioè io) stanno lavorando a una versione tipo....Renault 5 Turbo Maxi. Vediamo che viene fuori...! Fantasie dello Chef Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptyVen Ott 30, 2009 8:04 am

Grande Ugo Fantasie dello Chef 228118 ! Sei inarrestabile Wink
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef EmptyVen Ott 30, 2009 8:50 am

Ugo ha scritto:
Steven, beccati sta Impr....Aveo WRC! Fantasie dello Chef Icon_biggrin
La voglio!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fantasie dello Chef Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasie dello Chef   Fantasie dello Chef Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fantasie dello Chef
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» "toc" dal piantone dello sterzo al primo movimento.
» Quanto costa sostituire tutti e due i braccetti dello sterzo su una Kalos/Aveo del 2006 ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Foto e Video-
Vai verso: