Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Concorso

Andare in basso 
+8
nik
didib
Demian
Ugo
franpasquale
assu
hokuto89
Admin
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 EmptyMer Ott 07, 2009 7:26 pm

franpasquale ha scritto:
franpasquale ha scritto:
franpasquale ha scritto:
Admin ha scritto:
A tutti i partecipanti del raduno dell'8 Agosto è stata consegnata una targhetta ricordo , come avete potuto vedere dalle foto del raduno!
A Pasquale sono avanzate 3 targhette: di comune accordo abbiamo pensato di indire un "concorso fotografico".
Ogni utente potrà postare in questo topic una sola foto: le tre foto più belle, saranno premiate con la targhetta e una pergamena ricordo!
Giudici del concorso: ADMIN , FRANPASQUALE, DEMIAN
Il concorso terminerà il 17 ottobreConcorso - Pagina 3 Immagi38l 17 ottobre!
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 EmptyGio Ott 08, 2009 6:31 pm

questa e mia???? Concorso - Pagina 3 Icon_biggrin Concorso - Pagina 3 Icon_lol Concorso - Pagina 3 Icon_cheers Concorso - Pagina 3 Lol
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 EmptyGio Ott 08, 2009 7:51 pm

questa è mia, ma quale è la tua? ti sei sbagliato a postare la foto?
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 EmptyVen Ott 09, 2009 6:26 pm

franpasquale ha scritto:
questa è mia, ma quale è la tua? ti sei sbagliato a postare la foto?
mi piace tanto


Ultima modifica di fiorello_fiorello il Ven Ott 09, 2009 6:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 EmptyVen Ott 09, 2009 6:27 pm

franpasquale ha scritto:
questa è mia, ma quale è la tua? ti sei sbagliato a postare la foto?

io dico che lo vinco quella targhetta
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 EmptyVen Ott 09, 2009 6:40 pm

fiorè mmmmm non vorrei creare conflitto con gli altri della giuria mi sa che??????? uno s t riesci a decifrare st Concorso - Pagina 3 Bom Concorso - Pagina 3 Bom Concorso - Pagina 3 Bom Concorso - Pagina 3 530455 Concorso - Pagina 3 530455 Concorso - Pagina 3 530455 Concorso - Pagina 3 301668 Concorso - Pagina 3 301668 Concorso - Pagina 3 301668 Concorso - Pagina 3 535235 Concorso - Pagina 3 535235
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 EmptyVen Ott 09, 2009 6:43 pm

sono solo otimisto
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 EmptySab Ott 10, 2009 9:47 am

fiorello_fiorello ha scritto:
sono solo otimisto
eheh... fai bene a essere ottimista!
dai .. spero che il numero di partecipanti salga!
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 EmptySab Ott 10, 2009 1:36 pm

Admin ha scritto:
fiorello_fiorello ha scritto:
sono solo otimisto
eheh... fai bene a essere ottimista!
dai .. spero che il numero di partecipanti salga!


se non sono concorenti non ho la satisfazione anche se vinco .
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 EmptySab Ott 10, 2009 7:07 pm

sono pienamente d'accordo con te la macchina e come la tua non ho capito tutti i frequentatori del forum perche non mandano anche loro una foto, forza il concorso scade il 17 ottobre mandate più foto. fiorello_fiorello vuole più concorrenza.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 EmptyDom Ott 11, 2009 5:13 pm

fiorello_fiorello ha scritto:
Admin ha scritto:
fiorello_fiorello ha scritto:
sono solo otimisto
eheh... fai bene a essere ottimista!
dai .. spero che il numero di partecipanti salga!


se non sono concorenti non ho la satisfazione anche se vinco .
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 EmptyDom Ott 11, 2009 7:18 pm

dai ragazi ... mandate foto
Torna in alto Andare in basso
assu
Aveista DOC
Aveista DOC




Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 EmptyDom Ott 11, 2009 8:26 pm

eh eh penso che le foto in gara restano solo queste bisognerà annullare il concorso. che senso ha?! :****
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 EmptyLun Ott 12, 2009 7:02 pm

assu il concorso è da un mese che e stato indetto una parte degli iscritti erano euroforici io metto subito una foto, ma mai messa io sono dell'avviso che anche se si rimanderà ad un altra data sarà la stessa situazione di adesso, il giorno si ve dal mattino. ne parlerò con adimin, io sono dell'avviso che il concorso vada avanti fino al 17 di ottobrre, tutti gli iscritti anno avuto modo di leggere che è stato indetto un concorso il sottoscritto non ha fatto altro che mettere ogni giorno sul forum che è indetto un concorso. noi non abbiamo chiesto dei soldi ma solo la migliore foto. si vede poca collaborazione da parte vostra un'avolta risolto il problema della macchina scompaiono dal forum questo non mi va di perdere del tempo x organizzare e poter far qualcosa di utile a questo forum, io sono un patito di macchine oltre ad avere la chevrolet aveo ho anche altre macchine. e frequendo altri raduni, con persone se dicono una cosa è quella, spero di essermi fatto capire.
per il momento complimenti alle quattro foto che sono stati postate. comunque si va avanti l'ho stesso.
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 EmptyMar Ott 13, 2009 6:17 am

franpasquale ha scritto:
.......si vede poca collaborazione da parte vostra un'avolta risolto il problema della macchina scompaiono dal forum questo non mi va di perdere del tempo x organizzare e poter far qualcosa di utile a questo forum, io sono un patito di macchine oltre ad avere la chevrolet aveo ho anche altre macchine. e frequendo altri raduni, con persone se dicono una cosa è quella, spero di essermi fatto capire.
per il momento complimenti alle quattro foto che sono stati postate. comunque si va avanti l'ho stesso.



HAI RAGIONE!!!!
Torna in alto Andare in basso
assu
Aveista DOC
Aveista DOC




Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 EmptyMar Ott 13, 2009 6:40 am

ma dai no non credo
è che uno purtroppo è preso da molti impegni tra lavoro e famiglia
quindi non riesce a dedicare tempo ad altre cose cosi come vorrebbe :-)
cmq è apprezzabile l'impegno di "pochi" che hanno contribuito a far nascere e crescere questo forum
il messaggio di tutti noi è GRAZIEEEEEEEEE

ps cmq vincerò io il concorso ;-)
Torna in alto Andare in basso
byus71
New Aveista
New Aveista




Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 EmptyMar Ott 13, 2009 8:35 am

Salve Carissimi,
finalmente dopo tanto ozio e inerzia ho fatto una foto alla mia Biancolina.
Ve la posto per gioco ed orgoglio Wink
Un saluto a tutti.Concorso - Pagina 3 Dscf2610


byus71
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 EmptyMar Ott 13, 2009 9:00 am

bravo . e una bela foto Concorso - Pagina 3 Icon_biggrin dai ragazi mandate foto .
Torna in alto Andare in basso
assu
Aveista DOC
Aveista DOC




Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 EmptyMar Ott 13, 2009 9:47 am

wow
che bella!!!
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 EmptyMar Ott 13, 2009 11:23 am

bella bella, sono tutte foto artistiche!!!! tranne la mia che è da poveraccio in fuga Concorso - Pagina 3 Icon_smile Concorso - Pagina 3 Icon_biggrin Concorso - Pagina 3 Icon_smile Concorso - Pagina 3 Icon_razz Concorso - Pagina 3 Icon_razz Concorso - Pagina 3 Icon_razz Concorso - Pagina 3 Icon_razz Concorso - Pagina 3 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
PAULGO
New Aveista
New Aveista
PAULGO



Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: foto   Concorso - Pagina 3 EmptyMar Ott 13, 2009 11:44 am

salve a tutti gli aveisti spero che la foto che sto scaricando si possa vedere
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 EmptyMar Ott 13, 2009 11:47 am

non la vedo....
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 EmptyMar Ott 13, 2009 12:04 pm

bravi ragazzi vi state dando una svegliata le foto sono belle ma cercate diprendere quasi tutta la macchina.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 EmptyMar Ott 13, 2009 12:58 pm

didib la tua foto è veramente molto caratteristica, dal modo di come ai messo le cose tutto in ordine ai fomato un bel mosaico, bellissimo da farci un quadro e incorniciarlo. bravo
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 EmptyMar Ott 13, 2009 1:00 pm

Caro franpasquale.. sapessi che fatica a farci stare tutto Smile
ma mia moglie non voleva saperne di lasciare qualcosa a casa Wink Concorso - Pagina 3 Icon_razz Concorso - Pagina 3 Icon_razz Concorso - Pagina 3 Icon_razz Concorso - Pagina 3 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Concorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Concorso
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: