Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Chiavetta usb sulla mia Aveo gpl 01/2011

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
raistlin75
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Chiavetta usb sulla mia Aveo gpl 01/2011   Mer Nov 25, 2015 5:03 pm

Buonasera a tutti.
Sono nuovo del Forum.
Ho appena acquistato una chevrolet aveo gpl immatricolata nel gennaio 2011 e vorrei sapere gentilmente se la presa usb è una mini usb o una micro usb per cercare sul mercato una chiavetta da poter inserire nell'autoradio.
In caso qualcuno di voi avesse lo stesso modello le chiavette vengono riconosciute facilmente indipendentemente dalla marca o c'è una marca migliore da scegliere come compatibilità?
Grazie in anticipo.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Sander
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Chiavetta usb sulla mia Aveo gpl 01/2011   Mer Dic 16, 2015 5:02 pm

Ciao,
guarda e' sufficiente una qualsiasi chiavetta usb (io attacco la mia tdk 16 gb 2.0, funziona benissimo)
l'attacco sta dentro il piccolo sportellino frontale davanti al lato passeggero

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Chiavetta usb sulla mia Aveo gpl 01/2011
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ANTIFURTO TK103
» Accessori Aftermarket/Tuning Aveo 2011
» Chevrolet Aveo 2011: Tutti i dettagli
» Aveo - disponibilità e tempi di consegna
» Pubblicità Aveo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Impianto Audio-
Andare verso: