Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chiavetta usb sulla mia Aveo gpl 01/2011

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
raistlin75
New Aveista
New Aveista




Chiavetta usb sulla mia Aveo gpl  01/2011 Empty
MessaggioTitolo: Chiavetta usb sulla mia Aveo gpl 01/2011   Chiavetta usb sulla mia Aveo gpl  01/2011 EmptyMer Nov 25, 2015 5:03 pm

Buonasera a tutti.
Sono nuovo del Forum.
Ho appena acquistato una chevrolet aveo gpl immatricolata nel gennaio 2011 e vorrei sapere gentilmente se la presa usb è una mini usb o una micro usb per cercare sul mercato una chiavetta da poter inserire nell'autoradio.
In caso qualcuno di voi avesse lo stesso modello le chiavette vengono riconosciute facilmente indipendentemente dalla marca o c'è una marca migliore da scegliere come compatibilità?
Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Sander
New Aveista
New Aveista
Sander



Chiavetta usb sulla mia Aveo gpl  01/2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiavetta usb sulla mia Aveo gpl 01/2011   Chiavetta usb sulla mia Aveo gpl  01/2011 EmptyMer Dic 16, 2015 5:02 pm

Ciao,
guarda e' sufficiente una qualsiasi chiavetta usb (io attacco la mia tdk 16 gb 2.0, funziona benissimo)
l'attacco sta dentro il piccolo sportellino frontale davanti al lato passeggero



Torna in alto Andare in basso
 
Chiavetta usb sulla mia Aveo gpl 01/2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aveo ls GPL e chiavetta USB!!!
» Le mie impressioni sulla mia nuova Aveo 1.2 LTZ
» Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011
» 3D Aveo 2008 e Aveo 2011
» Aveo 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Impianto Audio-
Vai verso: