Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Graffio al primo appoggio di cose al cruscotto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto Empty
MessaggioTitolo: Graffio al primo appoggio di cose al cruscotto   Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto EmptyMar Set 02, 2014 11:08 am

Ho appoggiato un oggetto a terra al lato guida e toccando il cruscotto si è graffiata la superficie del cruscotto laterale, avete qualche prodotto particolare per il cruscotto?
Fatemi sapere che lo compro subito.
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Graffio al primo appoggio di cose al cruscotto   Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto EmptyMar Set 02, 2014 11:45 am

Cosa intendi per cruscotto laterale?
Torna in alto Andare in basso
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Graffio al primo appoggio di cose al cruscotto   Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto EmptyMer Set 03, 2014 10:38 am

il cruscotto, inteso scusa le plastiche sotto il vano portaoggetti dove il passeggero ha le gambe.
Più preciso di fianco al portaoggetti sotto l'autoradio, ecco il fianco dx.
Torna in alto Andare in basso
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Graffio al primo appoggio di cose al cruscotto   Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto EmptyDom Dic 28, 2014 12:47 pm

problema risolto con del Polisc, tanto penetra nelle porosità del cruscotto stesso, assorbe e problema risolto.
Profumato e pulito come nuovo!
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Graffio al primo appoggio di cose al cruscotto   Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto EmptyDom Dic 28, 2014 2:34 pm

Meno male... non lascia macchie? E se ce ne sono le toglie? Felice
Torna in alto Andare in basso
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Graffio al primo appoggio di cose al cruscotto   Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto EmptyDom Dic 28, 2014 4:34 pm

Chi ti scrive è uno pignolo, guardo ogni minimo particolare, abbastanza schizzinoso sulla macchina, comunque usalo tranquillamente, man mano che poi passa il tempo non lo noti più, la porosità del cruscotto fa si che venga ben riassorbito
Ciao e se lo usi fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Graffio al primo appoggio di cose al cruscotto   Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto EmptyMar Dic 30, 2014 8:15 pm

Grazie... anche a me danno fastidio quelle cose, anche se pulisco di rado a fondo la macchina mi da proprio fastidio che si righino gli interni...

Inoltre ho la porta posteriore sinistra tutta macchiata non capisco perché, spero che si possa risolvere! Tra qualche giorno sono a casa dal lavoro e provo, ti dico
Torna in alto Andare in basso
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Graffio al primo appoggio di cose al cruscotto   Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto EmptySab Gen 03, 2015 9:53 am

Macchie? Di che? Sono interessato alla cosa, io ne ho risolto uno di questo problema quando dopo un mese avevo la porta posteriore lato passeggero, auto appena comprata!
Problema risolto.
Attendo!
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Graffio al primo appoggio di cose al cruscotto   Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto EmptyMar Gen 06, 2015 5:16 pm

Tu come lo hai risolto?
Torna in alto Andare in basso
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Graffio al primo appoggio di cose al cruscotto   Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto EmptyMar Gen 06, 2015 9:00 pm

leggi il primo intervento
cmq Polisc
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Graffio al primo appoggio di cose al cruscotto   Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto EmptyDom Gen 11, 2015 10:54 am

Scusa non mi ero accorto fossi tu Bandiera bianca
Torna in alto Andare in basso
Irideangel
Aveista
Aveista
Irideangel



Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Graffio al primo appoggio di cose al cruscotto   Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto EmptyLun Gen 26, 2015 11:47 pm

Pure io l'ho usato nell'auto che avevo prima ed è miracoloso! ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Graffio al primo appoggio di cose al cruscotto   Graffio al primo appoggio di  cose al cruscotto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Graffio al primo appoggio di cose al cruscotto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cose che ho notato
» Cruscotto
» Vibrazione del cruscotto
» spia cruscotto
» SPIA "LIM" SUL CRUSCOTTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Tuning Interno-
Vai verso: