Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 www.lamiachevrolet.it

Andare in basso 
+6
JohnMcClane81
maio1975
eltorre
pensatore
Dadeou
iaopino
10 partecipanti
AutoreMessaggio
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



www.lamiachevrolet.it Empty
MessaggioTitolo: www.lamiachevrolet.it   www.lamiachevrolet.it EmptyMer Apr 23, 2014 8:50 pm

Chevrolet non finisce mai di stupire ! Dopo l'annuncio di lasciare l'Europa, mi e' arrivata oggi una lettera (dalla Germania!) in cui mi invitano a registrarmi su www.lamiachevrolet.it per avere un omaggio di 50 euro per qualsiasi prestazione in manutenzione (spesa minima 200 euro) . Naturalmente mi sono gia' registrato. Faccio notare a tutti che non occorre avere la lettera per registrarsi, ma basta andare sul sito e inserire i propri dati. Applauso 
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




www.lamiachevrolet.it Empty
MessaggioTitolo: Re: www.lamiachevrolet.it   www.lamiachevrolet.it EmptyGio Apr 24, 2014 9:00 am

è arrivata ieri anceh a me!

effetivamente è un pò un controsenso... oltre ad essere una cosa mooolto campata in aria!!

si vogliono ispirare al sito Americano di "MYCHEVY" della chevrolet che però dà giusto qualche servizio in piu! (tramite VIN dell'auto ti dà accesso agli aggiornamenti per l'auto per l'autoradio, servizi di localizzazione tramite radio satellitare che li in america hanno e altro ancora)

qui in italia ti danno l'elenco dei concessionari e la possibilità di "richiedere asistenza", e poi sta storia dei 50 euro, al di fuori che avendo due CHEVY, sulla lettera del AVEO NON C'ERA SCRITTO DEL BUONO SCONTO e invece sulla lettera dell'ORLANDO C'ERA SCRITTO (e già...) ma poi mi spiegate coem posso farne ad usufruire se gli interventi di manutenzione in teoria dovrei averli sotto garanzia?!?!?
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



www.lamiachevrolet.it Empty
MessaggioTitolo: Re: www.lamiachevrolet.it   www.lamiachevrolet.it EmptyGio Apr 24, 2014 11:29 am

Citazione :
gli interventi di manutenzione in teoria dovrei averli sotto garanzia
La garanzia copre solo i difetti di fabbrica. I tagliandi sono fuori. Eventuali danni derivanti dalla circolazione, tentativi di furto, ecc, sono fuori. Infine puoi sempre usarlo quando scade la garanzia.

In ogni caso, io mi sono registrato, ma non trovo il link per scaricare il buono
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



www.lamiachevrolet.it Empty
MessaggioTitolo: Re: www.lamiachevrolet.it   www.lamiachevrolet.it EmptyGio Apr 24, 2014 10:39 pm

pensatore ha scritto:

La garanzia copre solo i difetti di fabbrica. I tagliandi sono fuori. Eventuali danni derivanti dalla circolazione, tentativi di furto, ecc, sono fuori. Infine puoi sempre usarlo quando scade la garanzia.

In ogni caso, io mi sono registrato, ma non trovo il link per scaricare il buono
Dopo la registrazione devi inserire tutti i dati dell'auto, e del concessionario. Poi trovi il link sotto le offerte.
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



www.lamiachevrolet.it Empty
MessaggioTitolo: Re: www.lamiachevrolet.it   www.lamiachevrolet.it EmptyVen Apr 25, 2014 12:30 pm

Fatto. Tuttavia non vedo ancora il buono. Forse bisogna aspettare del tempo?
Nota: entrambe le due officine autorizzate di Lecco non vengono trovate dal sistema, così ho scelto la Valbreggia di Erba.
Torna in alto Andare in basso
eltorre
New Aveista
New Aveista




www.lamiachevrolet.it Empty
MessaggioTitolo: Re: www.lamiachevrolet.it   www.lamiachevrolet.it EmptyVen Apr 25, 2014 2:39 pm

E' arrivata anche a me "la lettera" mi sono registrato anche se sono molto scettico su futura utilità.
p.s.
non trovo il buono.
Ciauz
Torna in alto Andare in basso
maio1975
New Aveista
New Aveista




www.lamiachevrolet.it Empty
MessaggioTitolo: Re: www.lamiachevrolet.it   www.lamiachevrolet.it EmptyVen Apr 25, 2014 10:29 pm

salve, ieri è arrivata anche a me la lettera, e considerando il periodo da voi ricevuta, vien da pensare che stanno riproponendo l'iniziativa. Comunque una volta registrati, e completando i passaggi cliccando sul link inviato su posta elettronica, nella sezione "le mie offerte" troviamo il voucher di 50 euro. Questo post è riferito a chi dovesse incontrare difficoltà nel trovare il buono sconto (come accaduto la prima volta). ciao
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



www.lamiachevrolet.it Empty
MessaggioTitolo: Re: www.lamiachevrolet.it   www.lamiachevrolet.it EmptyLun Apr 28, 2014 8:01 am

Arrivata anche a me, ma quindi si puo' usare per il tagliando sto sconto?
Torna in alto Andare in basso
fr@
New Aveista
New Aveista
fr@



www.lamiachevrolet.it Empty
MessaggioTitolo: Re: www.lamiachevrolet.it   www.lamiachevrolet.it EmptyLun Apr 28, 2014 8:09 am

Ciao raga,

una domanda, ma anche voi avete problemi ad accedere alla sezione "dati vettura" (o una cosa del genere) sulla pagina "la mia chevrolet? Mi dice: "per completare questa operazione inserire il numero di targa" solo che l'ho già fatto...

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Stefy
New Aveista
New Aveista




www.lamiachevrolet.it Empty
MessaggioTitolo: Re: www.lamiachevrolet.it   www.lamiachevrolet.it EmptyLun Apr 28, 2014 3:00 pm

Ciao a tutti,

anche  io ho ricevuto la lettera con la promessa del buono da 50 euri appena registrata al sito ... purtroppo non riesco ad accedere, riproverò più tardi.

Voi siete riusciti a registrarvi subito senza problemi?

Ciao, buona serata.
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



www.lamiachevrolet.it Empty
MessaggioTitolo: Re: www.lamiachevrolet.it   www.lamiachevrolet.it EmptyLun Apr 28, 2014 3:11 pm

fr@ ha scritto:
"per completare questa operazione inserire il numero di targa" solo che l'ho già fatto
Prova a inserire anche gli altri dati (telaio, data immatricolazione) prima di cliccare il pulsante.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



www.lamiachevrolet.it Empty
MessaggioTitolo: Re: www.lamiachevrolet.it   www.lamiachevrolet.it EmptyLun Apr 28, 2014 4:38 pm

io l'ho ricevuta stamani,
a prima vista mi sembra che si tratti di una buona scelta di marketing da parte della chevy e in minima parte ci ricompensa del grande danno che abbiamo subito.

vedremo se questo sito avrà qualche utilità!
non ho avuto nessun problema a resgistrarmi.. solo nel caicamento delle foto ho avuto dei problemi, per il resto è tutto filato liscio.
Luca
Torna in alto Andare in basso
Irideangel
Aveista
Aveista
Irideangel



www.lamiachevrolet.it Empty
MessaggioTitolo: Re: www.lamiachevrolet.it   www.lamiachevrolet.it EmptyMar Mag 06, 2014 10:03 pm

^^ Io meglio che aspetti a registrarmi...non mi sembra il caso di stamparmi il buono se in garage non ho ancora il mio piccolo mostro ^^
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



www.lamiachevrolet.it Empty
MessaggioTitolo: Re: www.lamiachevrolet.it   www.lamiachevrolet.it EmptyMer Mag 07, 2014 7:52 am

Ricevuta ieri, ma io ero già isritto  Felice
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



www.lamiachevrolet.it Empty
MessaggioTitolo: Re: www.lamiachevrolet.it   www.lamiachevrolet.it EmptyMer Mag 07, 2014 9:11 am

Usufruito dello sconto sul tagliando dei 30mila, anche senza registrarmi al sito.....che vantaggi ulteriori ho a registrarmi?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



www.lamiachevrolet.it Empty
MessaggioTitolo: Re: www.lamiachevrolet.it   www.lamiachevrolet.it EmptyGio Mag 08, 2014 7:03 pm

il sito mychevrolet, oltre a sconti o offerte dedicate, consente instaurare un contatto "privilegiato" con l'officina chevrolet scelta da te, in quanto puoi prenotare tagliandi o controlli specifici tramite questo portale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





www.lamiachevrolet.it Empty
MessaggioTitolo: Re: www.lamiachevrolet.it   www.lamiachevrolet.it Empty

Torna in alto Andare in basso
 
www.lamiachevrolet.it
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali-
Vai verso: