Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Autoradio

Andare in basso 
+2
beneamata
BedBuuu
6 partecipanti
AutoreMessaggio
BedBuuu
New Aveista
New Aveista




autoradio - Autoradio Empty
MessaggioTitolo: Autoradio   autoradio - Autoradio EmptyVen Ott 18, 2013 9:41 am

Ragazzi io vorrei cambiare l'autoradio della mia LT benzina... Ma con i comandi al volante, bloothoot ecc come si fa? E' possibile trovere un'autoradio che si adatti alla forma?
Torna in alto Andare in basso
beneamata
Aveista
Aveista
beneamata



autoradio - Autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio   autoradio - Autoradio EmptyVen Ott 18, 2013 6:36 pm

È semplicissimo, basta che ti compri un autoradio 2din che supporti i comandi al volante e il bluetooth. Mio fratello si è comprato un Parrot e si trova benissimo.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



autoradio - Autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio   autoradio - Autoradio EmptyVen Ott 18, 2013 8:00 pm

BedBuuu ha scritto:
Ragazzi io vorrei cambiare l'autoradio della mia LT benzina... Ma con i comandi al volante, bloothoot ecc come si fa? E' possibile trovere un'autoradio che si adatti alla forma?
Ciao Bedbuuu, puoi presentarti come da regolamento  ? (vedi )  https://aveo.forumattivo.com/t124-regole

Cosi' magari ci racconti qualcosa di piu' di te !!
Ciao !cheers
Torna in alto Andare in basso
eltorre
New Aveista
New Aveista




autoradio - Autoradio Empty
MessaggioTitolo: Autoradio Aveo   autoradio - Autoradio EmptyMar Nov 19, 2013 4:27 am

Vedi se può interessarti.....
http://www.subito.it/accessori-auto/autoradio-aveo-dvd-navi-chevrolet-android-wifi-h3g-udine-64977747.htm
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




autoradio - Autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio   autoradio - Autoradio EmptyMar Nov 19, 2013 10:13 am

la storia del ANDROID è interessante..mangiare afro 

si sà che processore monta e che caratteristiche ha? sul sito del fornitore non c'è neanche il modello, c'e solo su subito...
Torna in alto Andare in basso
eltorre
New Aveista
New Aveista




autoradio - Autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio   autoradio - Autoradio EmptyMar Nov 19, 2013 3:39 pm

......non saprei, se vuoi prova a chiederlo al fornitore!!!
Torna in alto Andare in basso
Ettorino61
Aveista
Aveista




autoradio - Autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio   autoradio - Autoradio EmptyMar Nov 19, 2013 9:42 pm

Scrivono che ha Android X 4.0 e poi scrivono "Navigatore integrato gps wince 6.0".
WIN CE 6.0 non è un navigatore ma un sistema operativo di Microsoft! Allora, è Android o Windows? Magari entrambi? 450 euro? Sta bene dove sta...
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




autoradio - Autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio   autoradio - Autoradio EmptyMer Nov 20, 2013 12:40 am

si, su SUBITO fanno vedere un prodotto android, andando sul sito un prodotto WinCE con interfaccia classica coe quelle cinesi.

non si riesce a capire come possa essere, provrò ad informarmi di più suinternet e con il fornitore.

perchè dici ceh 450 sono troppe? se ha un buon processore e delle buone caratteristiche, un prodotto con modulo 3g con GPS e android, è compelto al 100%.

pena che ci potresti installare i sofware che vuoi, utlizizzarlo come streaming internet, e fare potenzialmente tutto!
Torna in alto Andare in basso
Ettorino61
Aveista
Aveista




autoradio - Autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio   autoradio - Autoradio EmptyMer Nov 20, 2013 1:08 am

Dadeou ha scritto:
perchè dici ceh 450 sono troppe? se ha un buon processore e delle buone caratteristiche, un prodotto con modulo 3g con GPS  e android, è compelto al 100%.

pena che ci potresti installare i sofware che vuoi, utlizizzarlo come streaming internet, e fare potenzialmente tutto!
Sono troppi 450 euro per un prodotto che dovrebbe avere android e poi scrivono win ce. Il 3g non è integrato, infatti scrivono di un cavo dati... Ovvero devi collegarci un cell. 
Forse non sei abbastanza informato! Android è una cosa e WIN CE ne è un'altra.
Per quanto riguarda il processore, dove hai visto che ha delle buone caretteristiche?
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




autoradio - Autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio   autoradio - Autoradio EmptyMer Nov 20, 2013 8:04 pm

su android e similari sono informato, dato che li vendo... c'è pure una mia piccola guida su android e il navi ... RazzVery Happy:D:P

io mi rierivo al fatto che se si danno un prodotto android è un buon prezzo soprattutto perchè ti docono testuali paroe:

NAVIGAZIONE INTERNET H3G IN DOTAZIONE CON CAVO USB DEDICATO

il che significa che ti danno la sua chiavetta 3G compatibile con il cavetto per posizionarla... (almeno cosi io ho inteso da questa frase, se no perchè ti ovrebbero dire che è in dotazione?)

il fatto che poi andando sul sito venga parlato di un altro prodotto non ci sono dubbi, è per questo che bisognerebbe sentire il venditore per capire che tipo di prodotto ti dà!

modifica: ho riletto adesso e dice del gps WinCE :Pmea culpa... :Pbisognerebbe fare delle domande più approfondite al venditore.dimenticanza Felice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





autoradio - Autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio   autoradio - Autoradio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Autoradio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» da autoradio a my link
» Autoradio a 2 din
» linguaggio autoradio
» installare altoparlanti nei pannelli porta posteriori!
» ACCENSIONE AUTORADIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Impianto Audio-
Vai verso: