Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Ciao a tutti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mickey84
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Mar Set 10, 2013 2:23 pm

Come da titolo ciao a tutti Smile
Tra qualche giorno arriva la mia Aveo e girando per internet ho trovato questo forum,non avendo il navigatore e capendoci poco ora do un'occhiata tra le sezione per vedere cosa trovo
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Mar Set 10, 2013 5:17 pm

benvenuto tra di noi.
Modello? Colore? Smile cilindrata?
facci sapere di piu Very Happy

mickey84
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Mar Set 10, 2013 7:36 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
benvenuto tra di noi.
Modello? Colore? :)cilindrata?
facci sapere di piu Very Happy
Ciao,il modello è CHEVROLET AVEO LT
1.2 86 CV 5P Benzina/GPL
Colore Amaranto
Auto del 2012 con 16800 km intestata a Chevrolet Italia,l'ho presa usata a 9400 euro...come vi sembra il prezzo?

Mi puoi dare qualche consiglio sul navigatore?
Io avrei trovato questo
 Navigatore Personalizzato MPA7093 per Chevrolet Aveo
ma non ci sta il prezzo...però ho visto altri modelli che vanno ad incastro sopra le bocche d'aria...
non ci capisco tanto e non so come muovermi...qualche consiglio su prezzo,tipo,montaggio o eventuali problemi?
Ciao e grazie Smile
iaopino
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Mar Set 10, 2013 7:50 pm

Io ho quel navigatore della MPA  e sono molto soddisfatto. Si sente molto meglio della radio di serie, e' tutto touch, il bluetooh e' perfetto, il navigatore velocissimo nel ricalcolare il percorso.  Secondo me l'auto e' esteticamente molto piu 'bella.  L'unico neo e' che non si possono vedere video in movimento, ma credo sia una cosa di legge.
mickey84
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Mar Set 10, 2013 8:00 pm

iaopino ha scritto:
Io ho quel navigatore della MPA  e sono molto soddisfatto. Si sente molto meglio della radio di serie, e' tutto touch, il bluetooh e' perfetto, il navigatore velocissimo nel ricalcolare il percorso.  Secondo me l'auto e' esteticamente molto piu 'bella.  L'unico neo e' che non si possono vedere video in movimento, ma credo sia una cosa di legge.
Grazie per la risposta,ma lo compro direttamente in concessionaria? sai dirmi il prezzo o se si può trovare a meno? la mascherina si deve sostituire o mi tolgono la radio di serie e mettono questo?
in pratica è una specie di computer multifunzione giusto? si integra con tutti i vari comandi dell'auto?
scusa per le troppe domande ma ripeto sono nabbo su questo argomento XD
l'unico stress è che purtroppo non ho un garage e la macchina resterebbe fuori la notte...e con quello che si sente in giro cè il rischio che se mi vedono una roba del genere mi sfasciano tutto per fregarlo O_O
poi vedo anche navigatori 2din...ma che sono esattamente? vanno bene per l'aveo o devo cambiare la mascherina? più o meno vorrei farmi un'idea sui prezzi

sto vedendo qualcosa in rete,volevo incollare i link per farmi consigliare e capire se andavano bene ma non posso incollare i link Sad
mickey84
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Mer Set 11, 2013 9:14 am

Ciao,ho trovato un'altro modello
DME-2940 a 430€
poi ho visto che il navigatore è trial per un mese e poi si devono pagare le mappe,ma non potrei metterne uno gratis?
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Mer Set 11, 2013 3:49 pm

sinceramente un po alto per una 1.2 86 CV 5P Benzina/GPL con 17000KM a 9400 euro
a 8000€ era meglio e a 9400la LTZ
questo é il mio pensiero Smile

Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Mer Set 11, 2013 4:00 pm

per il prezzo effettivamente è leggermente alto... una LTZ la avresti trovata...

per quanto riguarda il navigatore, non so di che zona sei, ma ormai difficile che ti asportino l'autoradio... anche perchè funziona solo con la tua auto... soprattutto se è quella chevrolet!

per i video, dipende se l'unità che metterai fà un controllo sul freno a mano o sulla centralina e sul movimento....

se fà solo il controllo con il filo al freno a mano, basta che lo metti a massa e vedrai che i video li vedi in movimento...

comunque valuterei anche di acquistare un'interfaccia della KENWOOD o ALPINE o PIONEER e mettere l'adattatore per i controlli al volante... 

come potenza e funzionalità credo superi parecchio le "koreanate" MPA... (risoluzione video, audio, preout ecc. ecc...)
mickey84
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Mer Set 11, 2013 7:05 pm

scusate il modello è la ltz,essendo poco esperto mi ero magnato una lettera Very Happy
come impianto multimediale credo di prendere questo alla fine
DME-2940 a 430€

quanto potrebbe costarmi il montaggio?
un'ultima cosa,ma il software di navigazione poi lo posso sostituire con uno che ha le mappe gratis o devo per forza pagare?

Grazie a tutti per le risposte
navio
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Mer Set 11, 2013 7:53 pm

Ciao
Se hai paura che ti rubano il navigatore ed hai uno smartphone, potresti prendere un app per la navigazione, il porta cellulare ed un carica batteria da auto.
Per esempio c'e' l'app sygic, con una cinquantina di euro dovresti avere le mappe dell'Europa e gli aggiornamenti gratis. C'e' sia per iphone che per android, per quest'ultimo lo puoi provare per 7 giorni.
Ciao
iaopino
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Mer Set 11, 2013 8:18 pm

mickey84 ha scritto:
Grazie per la risposta,ma lo compro direttamente in concessionaria? sai dirmi il prezzo o se si può trovare a meno? la mascherina si deve sostituire o mi tolgono la radio di serie e mettono questo?
in pratica è una specie di computer multifunzione giusto? si integra con tutti i vari comandi dell'auto?
scusa per le troppe domande ma ripeto sono nabbo su questo argomento XD
l'unico stress è che purtroppo non ho un garage e la macchina resterebbe fuori la notte...e con quello che si sente in giro cè il rischio che se mi vedono una roba del genere mi sfasciano tutto per fregarlo O_O
poi vedo anche navigatori 2din...ma che sono esattamente? vanno bene per l'aveo o devo cambiare la mascherina? più o meno vorrei farmi un'idea sui prezzi

sto vedendo qualcosa in rete,volevo incollare i link per farmi consigliare e capire se andavano bene ma non posso incollare i link Sad
il MPA TECH viene montato dal Concessionario, non credo che puoi acquistarlo fuori dal canale Chevrolet. In pratica ti viene smontata la radio di serie (che  rimane a te) e viene montato il nuovo Nav con nuova mascherina. Si integra con tutti i vari comandi auto. Di listino montaggio compreso viene assai cara intorno ai 1.000 euro. Io l'ho pagata meno perce' l'ho trattata in fase di acquisto dell'auto, circa 500 euro. Credo che sia collegata direttamente ad un cavetto del freno a mano,ma non so come smontare e provare a mettere il cavo a massa ..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   

Ciao a tutti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti belli e brutti!!! :)
» Ciao a tutti da ste'
» Ciao a Tutti
» ciao a tutti sono nuovo
» Ciao a tutti, belli e brutti!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Presentazioni e Regolamento-
Andare verso: