Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consigli su queste lampadine

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




lampadine - consigli su queste lampadine Empty
MessaggioTitolo: consigli su queste lampadine   lampadine - consigli su queste lampadine EmptyVen Mag 17, 2013 3:26 pm

Cio a tutti,

siccome vorrei avere delle luci bianceh alla vista e non tendenti al classico giallo, ma senza perdere di visibilità e resa in luce, ho trovato questidue tipi di lampadine:

ww.simoniracing.com/simoniracing/simoni/prodotti.html#!/~/product/category=1022367&id=4348855

ww.simoniracing.com/simoniracing/simoni/prodotti.html#!/~/product/category=1022367&id=4348857

scusate ma essendo nuovo membro non mi fa postare i link! lampadine - consigli su queste lampadine 58481 lampadine - consigli su queste lampadine 58481 aggiungete una W e copia incolla! lampadine - consigli su queste lampadine 895539 lampadine - consigli su queste lampadine 895539 lampadine - consigli su queste lampadine 25929


vorrei metterele sia su anabbaglainte che abbagliante ed abbinarle poi con delle luci di posizione a led!

al di fuori che dicono di mettere un dissipatore di calore (sarà vero? bho... auitatemi), hanno una buona resa o sono soldi buttati!

potrebbero dare fastidio alla vista degli altri guidatori? saranno omologate e legali? (in teoria credo di si)

se no consigli per avere delle luci extra bianche tipo xenon?

che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



lampadine - consigli su queste lampadine Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su queste lampadine   lampadine - consigli su queste lampadine EmptyDom Mag 19, 2013 10:42 am

ciao!
questa tipologia di lampadine è omologata per l'uso in pista, non per l'uso su strada.+

hanno un ottima resa, e per questo motivo si scaldano di più rispetto le lampadine normali.

Le montai sulla mia vecchia punto 5 anni fa, ma sinceramente non mi ricordo se mi avessero dato dei problemi particolari!
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




lampadine - consigli su queste lampadine Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su queste lampadine   lampadine - consigli su queste lampadine EmptyDom Mag 19, 2013 10:54 am

dove hai letto dell'omologazione solo su pista?

in caso di "controlli possono rompere? o anche guardando non si nota nulla?

tu che le hai provate, hanno luce bianca o tendono al giallo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lampadine - consigli su queste lampadine Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su queste lampadine   lampadine - consigli su queste lampadine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consigli su queste lampadine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista lampadine aveo
» codici lampadine Aveo 2011/'12
» lampadine posteriori aveo 2011
» Cambio lampadine Aveo 2011
» Lampadine anteriori Aveo 2011.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Illuminazione-
Vai verso: