Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Domanda per Admin

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sonia
Aveista DOC
Aveista DOC
Sonia



Domanda per Admin Empty
MessaggioTitolo: Domanda per Admin   Domanda per Admin EmptyVen Giu 05, 2009 9:56 am

Ciao Luca,sono Sonia... ti ricordi ancora di me???
Volevo sapere una cosa se possibile... ma chi ha avuto l'idea del sito sull'aveo e chi lo ha realizzato?
Grazie mille .

P.s. se poi sapessi darmi anche info sul raduno te ne sarei davvero grata!!!!!

Ciao
Sonia.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Domanda per Admin Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per Admin   Domanda per Admin EmptyVen Giu 05, 2009 10:58 am

Ciao Sonia.. certo che mi ricordo di te!
e mi fa molto piacere che tu sia ritornata a scrivere nel forum! Wink
allora....
il sito l'ho realizzato interamente io Wink ...

per il raduno ti scrivo stasera, cosi ti do info più precuise e dettagliate!
ciao Saluto
Torna in alto Andare in basso
Sonia
Aveista DOC
Aveista DOC
Sonia



Domanda per Admin Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per Admin   Domanda per Admin EmptyVen Giu 05, 2009 11:02 am

Grazie Admin!!!! Aspetto tue notizie allora ... Surprised

P.S. complimenti per il sito! Ma tu ci lavori con queste cose o lo fai per 'passione'?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Domanda per Admin Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per Admin   Domanda per Admin EmptySab Giu 06, 2009 10:22 am

Sonia ha scritto:


P.S. complimenti per il sito! Ma tu ci lavori con queste cose o lo fai per 'passione'?

ti ringrazio per i complimenti Embarassed
lo faccio per passione e per hobby: non sono un esperto di linguaggio html, ma cmq bene o male riesco a cavarmela ..

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Domanda per Admin Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per Admin   Domanda per Admin EmptySab Giu 06, 2009 9:03 pm

Admin ha scritto:

lo faccio per passione e per hobby: non sono un esperto di linguaggio html, ma cmq bene o male riesco a cavarmela ..
Ma quindi la parte tecnica la curi tutta tu? tongue
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Domanda per Admin Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per Admin   Domanda per Admin EmptyDom Giu 07, 2009 12:23 am

steven_like ha scritto:

Ma quindi la parte tecnica la curi tutta tu? tongue
eh si, la parte tecnica del sito la curo tutta io! Wink
il sito l'ho costruito da zero e programmato completamente da solo; per quanto riguarda il forum, ho utilizzato un
invece quella del forum no: ho utilizzato il forum di "€forumattivo.com", cambiando la parte grafica e alcune parti di codice, in modo da renderlo più funzionale Wink
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Domanda per Admin Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per Admin   Domanda per Admin EmptyLun Giu 08, 2009 12:08 pm

Admin ha scritto:
programmato completamente da solo;

Allora se vuoi una mano sono disponibile.
Ho il piccolo "difetto" di programmare....
sia come lavoro che come Hobby Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Domanda per Admin Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per Admin   Domanda per Admin EmptyLun Giu 08, 2009 8:23 pm

steven_like ha scritto:
Admin ha scritto:
programmato completamente da solo;

Allora se vuoi una mano sono disponibile.
volentieri Wink ti contatto in pm!
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Domanda per Admin Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per Admin   Domanda per Admin EmptyMar Giu 09, 2009 9:07 pm

Sonia ha scritto:
Ciao Luca,sono Sonia.
Scusa Sonia per aver "usurpato" i tuoi saluti...
per te:
campo di margherite campo di margherite campo di margherite
Torna in alto Andare in basso
Chevy
New Aveista
New Aveista




Domanda per Admin Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per Admin   Domanda per Admin EmptyGio Giu 11, 2009 9:30 pm

Bel sito, complimenti!! Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Domanda per Admin Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per Admin   Domanda per Admin EmptyVen Giu 12, 2009 12:58 pm

complementi ragazzi per questa iniziativa :-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda per Admin Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per Admin   Domanda per Admin EmptyLun Giu 29, 2009 10:31 pm

Hey Admin lo hai progettato servendoti di un compilatore come Dreamweaver oppure progettando da zero con Frontpage o altro? Mai sentito parlare del progetto Joomla?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Domanda per Admin Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per Admin   Domanda per Admin EmptyMar Giu 30, 2009 5:10 pm

utilizzo dreamweaer per comodità: gestisco un altro sito, utilizzando quella piattaforma! Wink

non ne ho senttio mai parlare.. di cosa si tratta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda per Admin Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per Admin   Domanda per Admin EmptyMar Giu 30, 2009 9:12 pm

Admin ha scritto:
non ne ho senttio mai parlare.. di cosa si tratta?



è un progetto molto interessante, almeno a parer mio. Trattasi di una progettazione di pagina web molti dinamica e veloce. Di facile consultazione e il risultato è straordinario in molti casi. E' un progetto Open Source e come tali è potentissimo nel suo genere. Lo dico perchè da anni uso piattaforme Open e sono davvero senza limiti. C'è una comunità italiana. Potrebbe interessarti se lo coltivi come hobby.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Domanda per Admin Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per Admin   Domanda per Admin EmptyVen Lug 03, 2009 8:18 pm

Kappa ha scritto:
Hey Admin lo hai progettato servendoti di un compilatore come Dreamweaver oppure progettando da zero con Frontpage o altro? Mai sentito parlare del progetto Joomla?
ora che ci penso me ne aveva parlato un mio amico progettista tempo fa, quando decisi di pubblicare il sito.. purtroppo non ebbi tempo per informarmi su quel progetto!
mi puoi per caso postare il link della comunità italiana?? per caso è possibile usare partecipare a questo progetto usando ubuntu (presumo di si, visto che è open source..)..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda per Admin Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per Admin   Domanda per Admin EmptyVen Lug 03, 2009 11:58 pm

Admin ha scritto:
Kappa ha scritto:
Hey Admin lo hai progettato servendoti di un compilatore come Dreamweaver oppure progettando da zero con Frontpage o altro? Mai sentito parlare del progetto Joomla?
ora che ci penso me ne aveva parlato un mio amico progettista tempo fa, quando decisi di pubblicare il sito.. purtroppo non ebbi tempo per informarmi su quel progetto!
mi puoi per caso postare il link della comunità italiana?? per caso è possibile usare partecipare a questo progetto usando ubuntu (presumo di si, visto che è open source..)..

Allora è possibilissimo. Puoi usarlo su qualunque piattaforma. Ovviamente io consiglio sempre ubuntu o distro linux a tuo piacere. Ma è solo un parere personale. Poi dipende da come sei abituato. Joomla è basato su php e se sei abituato su asp e ti trovi bene, avrai bisogno di più tempo per abituarti, ma anche no Very Happy . Inoltre puoi usare diversi servizi per far girare Joomla in locale nel caso tu crei un sito e non lo pubblichi subito. Per gli host sconsiglio aruba per Joomla. Se hai bisogno chiedi te ne posso consigliare qualcuno. Il sito al quale puoi fare affidamento e dove troverai qualunque notizia o curiosità è questo:Joomla
Torna in alto Andare in basso
Sonia
Aveista DOC
Aveista DOC
Sonia



Domanda per Admin Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per Admin   Domanda per Admin EmptyVen Lug 10, 2009 9:44 am

Ragazzi mi sono persa moltissimi post!!!!
Chiedo umilmente scusa!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Noto con piacere che qualche aveista e anche programmatore ... molto interessante la cosa! Sono anch'io una programmatrice Wink e se c'è qualcosa di nuovo da imparare seno sempre ben disponibile!

Ciaooooooo a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda per Admin Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per Admin   Domanda per Admin Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda per Admin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tipo di lampade?
» Una domanda sui tagliandi
» DOMANDA SUL CAMBIO
» Spot Aveo, domanda...
» regolazione gioco valvole au Aveo Gpl

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: News Forum-
Vai verso: