Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sonic Race car onboard

Andare in basso 
+2
klieberung
fedebiella
6 partecipanti
AutoreMessaggio
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



Sonic Race car onboard Empty
MessaggioTitolo: Sonic Race car onboard   Sonic Race car onboard EmptyMer Feb 27, 2013 8:38 am


guardate come viaggia Felice e che bel sound Smile versione a 5 marce ma non so che cilindrata...
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Sonic Race car onboard Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonic Race car onboard   Sonic Race car onboard EmptyMer Feb 27, 2013 12:28 pm

ho mod il post perche non si vedeva il video! bellissimo cmq. ho trovato anche questo collegato:
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Sonic Race car onboard Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonic Race car onboard   Sonic Race car onboard EmptyMer Feb 27, 2013 12:46 pm

ho postato il video sulla bacheca d chevrolet italia su fb
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Sonic Race car onboard Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonic Race car onboard   Sonic Race car onboard EmptyMer Feb 27, 2013 8:10 pm

Sul video raggiunge i 180! pochi se si tratta di km/h, troppi se si tratta di miglia/ora (sarebbero circa 290 km/h) !!!
Torna in alto Andare in basso
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



Sonic Race car onboard Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonic Race car onboard   Sonic Race car onboard EmptyGio Feb 28, 2013 3:14 pm

A vedere il secondo video, quello dall'esterno, si vede che è una 4porte non troppo stravolta, quasi di serie, credo che abbia subito interventi non troppo esasperati sulla meccanica e bom..prestazioni così, con velocità di punta 180 orari credo siano coerenti!
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Sonic Race car onboard Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonic Race car onboard   Sonic Race car onboard EmptyGio Feb 28, 2013 5:04 pm

si sarà 1.6 il motore se sono in korea, auto un po' ritoccata
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Sonic Race car onboard Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonic Race car onboard   Sonic Race car onboard EmptyGio Feb 28, 2013 9:23 pm

Non saprei... Nel primo video, più volte, arriva a 179 in quinta ma, dal rumore e dal lasso di tempo intercorso da dopo aver messo la quinta, sembra che il motore sia quasi al massimo dei giri. 180 orari li fa "quasi" anche la nostra 1.2! Certo, però, che 290 mi sembran tantini...
Torna in alto Andare in basso
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



Sonic Race car onboard Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonic Race car onboard   Sonic Race car onboard EmptyGio Feb 28, 2013 9:34 pm

Nota anche le velocità in curva..nella prima 66 km/h mi sembrano più che giusti, pure all'uscita del box (22)...
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Sonic Race car onboard Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonic Race car onboard   Sonic Race car onboard EmptyGio Feb 28, 2013 9:59 pm

Se posso dire la mia, a me sembra una 1.2 molto ma molto stressata... i rapporti di cambiata sembrano proprio quelli... probabilmente, hanno allungato i rapporti... e poi, sembra che abbiano installato una frizione da gara... cambia come se nulla fosse...

LMT
Torna in alto Andare in basso
Dommy992
Aveista
Aveista
Dommy992



Sonic Race car onboard Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonic Race car onboard   Sonic Race car onboard EmptyGio Feb 28, 2013 11:38 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Se posso dire la mia, a me sembra una 1.2 molto ma molto stressata... i rapporti di cambiata sembrano proprio quelli... probabilmente, hanno allungato i rapporti... e poi, sembra che abbiano installato una frizione da gara... cambia come se nulla fosse...

LMT

Concordo, magari avranno aggiunto anche il compressore!
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Sonic Race car onboard Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonic Race car onboard   Sonic Race car onboard EmptyGio Feb 28, 2013 11:42 pm

nono... Non sento alcun sibilo... Mi sembra un aspirato. Solo molto stressato... magari un filtro a cono invece che a pannello... i rapporti allungati e magari qualche "cinesata".

LMT
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Sonic Race car onboard Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonic Race car onboard   Sonic Race car onboard EmptyVen Mar 01, 2013 12:33 am

Ma perché non lo chiediamo a chi ha fatto il video???
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Sonic Race car onboard Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonic Race car onboard   Sonic Race car onboard EmptyVen Mar 01, 2013 12:57 am

c è scritto south korea sonic, in south corea solo l 1.6 115 cv c'è. cmq gli chiedo.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Sonic Race car onboard Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonic Race car onboard   Sonic Race car onboard EmptyVen Mar 01, 2013 1:46 am

ma se l'elabori... altro che 115 cv. Gli interni erano stravolti come un'auto da corsa... penso che si elabora prima il motore e poi gli interni... ma che fa? 180 all'ora li faccio con la mia 1.2 Smile
p.s.in leggera discesa Smile
Torna in alto Andare in basso
Andrea1980
Aveista
Aveista




Sonic Race car onboard Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonic Race car onboard   Sonic Race car onboard EmptySab Mar 02, 2013 7:53 am

Ma in korea nn è venduta come Aveo? Se è la versione americana potrebbe anche essere il 1.8 aspirato che nn é sto mostro di potenza..magari ha dei rapporti diversi che gli fanno fare i 180...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sonic Race car onboard Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonic Race car onboard   Sonic Race car onboard Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sonic Race car onboard
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Race Tuning Diesel
» quale mi consigliate
» Sonic Z-Spec
» Sonic Dusk
» Scritta post. Sonic

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Foto e Video-
Vai verso: