Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Fendinebbia anteriori

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Federico Bellini
New Aveista
New Aveista




Fendinebbia anteriori Empty
MessaggioTitolo: Fendinebbia anteriori   Fendinebbia anteriori EmptyDom Gen 27, 2013 7:46 am

Aveisti della domenica.......Buongiorno!!!!!

Ho acquistato una Aveo 4 porte nell'unico allestimento possibile LT,quindi senza fendinebbia anteriori.

per non avere rogne con la garanzia li ho ordinati gia al concessionario e me li montano prima della consegna.

Fin qui tutto ok...ma ho notato nella vettura che è presente solo il tasto per il fendi posteriore!

Chiedo allora a qualsiasi Aveista LT(4 0 5 porte che sia): qualcuno ha montato i fendinebbia anteriori come optional? e sopratutto....hanno fatto un "doppino" al tasto originale?(quindi li accendi tutti e 2 con lo stesso pulsante...che schifo!) o hanno cambiato tutta la plancia per avere il pulsante doppio?

Perchè se per 400euro devo avere una cosa fatta "in casa" gli dico che i fendinebbi se li poossono pucciare nel caffelatte!!!!

Grazie in anticipo,

Fede
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Fendinebbia anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Fendinebbia anteriori   Fendinebbia anteriori EmptyDom Gen 27, 2013 12:04 pm

ciao Federico,
il kit dei fendinebbia cè composto da :
fari, interruttore, impianto elettrico.

sono installabili su tutti i paraurti di serie.
Installabili su paraurti standard.
Prezzo: € 182,00
Codice articolo: 95950432

http://www.chevrolet.it/vetture/aveo-5porte/accessori.html
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Fendinebbia anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Fendinebbia anteriori   Fendinebbia anteriori EmptyDom Gen 27, 2013 2:31 pm

Concorco con admin: tempo fa, mi informai pure io per il montaggio dei fendinebbia. Mi spiegarono che doveva essere sostituito l'interruttore dei retronebbia, con due, più piccoli che attivavano singolarmente o i retronebbia o i fendinebbia.

LMT
Torna in alto Andare in basso
Federico Bellini
New Aveista
New Aveista




Fendinebbia anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Fendinebbia anteriori   Fendinebbia anteriori EmptyDom Gen 27, 2013 5:26 pm

Grazie per la delucidazione ragazzi!!! in effetti anche io penso che la procedura sia questa.....
ma sapete com'è: mai dire mai nei concessionari Chevrolet....everything is possible!!!
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Fendinebbia anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Fendinebbia anteriori   Fendinebbia anteriori EmptyLun Gen 28, 2013 8:09 am

Federico Bellini ha scritto:
ma sapete com'è: mai dire mai nei concessionari Chevrolet....everything is possible!!!

ai me è una frase vera XD in ogni modo adesso vai li e pretendi di farti cambiare il tasto xk ci devono essere tutti e due...
Torna in alto Andare in basso
Sander
New Aveista
New Aveista
Sander



Fendinebbia anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Fendinebbia anteriori   Fendinebbia anteriori EmptyGio Dic 10, 2015 10:26 am

Salve , avrei bisogno di un informazione,
sto acquistando un kit fendinebbia originale (ci sono le scocche, i faretti con le lampadine, interruttore sdoppiato, e mi sembra un cavo di collegamento)
il meccanico di fiducia mi ha detto che bisogna mettere pero' sul ponte l'auto per vedere se c'e gia "l'impianto" (credo intenda il cablaggio) nel qual caso puo' montare lui stesso i fendinebbia , oppure se e' necessario far predisporre l'impianto , e qui bisogna andare da un elettrauto. Voi ne sapete qualcosa? (e sapete in entrambe le ipotesi su che prezzi ci si aggira?)
grazie
!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fendinebbia anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Fendinebbia anteriori   Fendinebbia anteriori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fendinebbia anteriori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!
» fendinebbia
» fari fendinebbia
» fari fendinebbia
» faretto fendinebbia da sostituire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 4P 2011] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: